Prince of Persia: Warrior Within - problema tecnico
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Prince of Persia: Warrior Within - problema tecnico

Cambio titolo
  1. #1

    Prince of Persia: Warrior Within - problema tecnico

    Ho PoP:WW da un paio di giorni e mi sono accorto di un fatto alquanto strano.
    Riguarda il sonoro del gioco, in particolare la musica.
    Per la stragrande maggioranza dell'azione di gioco, non c'è l'ombra di una nota. Si sentono solo gli effetti sonori, e questo forse potrebbe essere anche normale ma...

    ...quando compaiono i nemici ed inizia un combattimento, un tema metal si fa sentire per circa 5 secondi, per poi fermarsi di colpo, lasciando lasciando, nuovamente, il gioco privo di commento musicale.

    Temo che la mia copia sia difettosa, qualcuno ha avuto lo stesso problema?

    Playing: SMT Online IMAGINE (PC), DJ MAX Portable Fever (PsP), Persona 3 - FES (Ps2), Yakuza 2 (Ps2), Rock Band 2 (X360), Onechanbara: Bikini Samurai Squad (X360), Lips (X360), Forza Motorsport 2 (X360), Final Fantasy III (NDS)

  2. #2
    Lèt$ Ki(K $0m3 @s5 L'avatar di Gpj Cool J
    Registrato il
    11-04
    Località
    Bagheria,(PA)
    Messaggi
    334
    sarà l'xbox(in quella mia di 3 anni fa succede)

    se il dvd è nuovo capita moooooooooolto raramente di comperare una copia danneggiata.....

  3. #3
    dubito sia l'xbox. Non ho problemi con nessun altro gioco.

    Playing: SMT Online IMAGINE (PC), DJ MAX Portable Fever (PsP), Persona 3 - FES (Ps2), Yakuza 2 (Ps2), Rock Band 2 (X360), Onechanbara: Bikini Samurai Squad (X360), Lips (X360), Forza Motorsport 2 (X360), Final Fantasy III (NDS)

  4. #4

  5. #5
    Citazione MisterZeta
    potrebbe essere ke magari il gioco è così propio no?
    Infatti, per questo, ho postato. Se qualcuno che ha il gioco per XBox potesse dirmi come funziona realmente il commento musicale, saprei se andarlo a tornare al negozio oppure tenermelo.

    Ma mi sembra improbabile che il sonoro possa veramente essere così... cioè, vedere il Dahaka che ti corre dietro, con una musica perfettamente in tema, ma che si ferma di colpo dopo i primi 4 accordi... 1) mi pare strano 2) annichilisce l'atmosfera.

    Playing: SMT Online IMAGINE (PC), DJ MAX Portable Fever (PsP), Persona 3 - FES (Ps2), Yakuza 2 (Ps2), Rock Band 2 (X360), Onechanbara: Bikini Samurai Squad (X360), Lips (X360), Forza Motorsport 2 (X360), Final Fantasy III (NDS)

  6. #6
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Non è normale. O hai una copia difettosa o hai problemi con l'xbox.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    Ok, grazie.
    Sto riprovando tutti gli altri giochi che ho e non ho riscontrato alcun problema. Quindi penso che il difetto provenga dal dvd. Lunedì provo a farmelo cambiare con un'altra copia e vedo se il problema di risolve.

    Playing: SMT Online IMAGINE (PC), DJ MAX Portable Fever (PsP), Persona 3 - FES (Ps2), Yakuza 2 (Ps2), Rock Band 2 (X360), Onechanbara: Bikini Samurai Squad (X360), Lips (X360), Forza Motorsport 2 (X360), Final Fantasy III (NDS)

  8. #8
    Wardevil
    Ospite
    Sì, è un problema del gioco, visto che a me con Warrior Within mi godo la sua musica per tutto il tempo...

  9. #9
    Bannato L'avatar di dark-horvath
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.065
    Citazione Wardevil
    Sì, è un problema del gioco, visto che a me con Warrior Within mi godo la sua musica per tutto il tempo...

  10. #10
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Per scoprire di chi è la colpa basta provare il gioco nella XBox di qualche amico. Se li funziona allora mi dispiace ma.......dovrai portare la console dal dottore. Se no fatti cambiare il gioco!
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  11. #11
    Wardevil
    Ospite
    Citazione dark-horvath

    Ridi ridi che mamma ha fatto li gnocchi




    Volevo dire: visto che a me Warrior Within non da problemi... poi c'ho ripensato, e non m'andava di cancellare...

  12. #12
    Bannato L'avatar di darc
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.753
    nessun problema

  13. #13
    Citazione L'Esorcista
    Per scoprire di chi è la colpa basta provare il gioco nella XBox di qualche amico. Se li funziona allora mi dispiace ma.......dovrai portare la console dal dottore. Se no fatti cambiare il gioco!
    Sarebbe facile, ma conosco solo gente che ha la PS2, qua in zona. Domani provo a farmelo cambiare e amne... ma sinceramente, non ti sembrerebbe strano che OGNI gioco e dico proprio OGNI gioco che ho (e ne ho 56 per XBox) mi funziona alla perfezione, tranne il principino di Persia? A me, sì.

    Playing: SMT Online IMAGINE (PC), DJ MAX Portable Fever (PsP), Persona 3 - FES (Ps2), Yakuza 2 (Ps2), Rock Band 2 (X360), Onechanbara: Bikini Samurai Squad (X360), Lips (X360), Forza Motorsport 2 (X360), Final Fantasy III (NDS)

  14. #14
    Utente L'avatar di inequilibrioprecario
    Registrato il
    09-04
    Località
    BUCO del CULO del MONDO!
    Messaggi
    303
    demonheart, ti dico la verità...
    non ricordo PRECISAMENTE,
    cmq ti posso dire che rimembro che
    la musica è messa lì un pò a CAXXO di CANE...
    La tua console và bene... ;-)
    SANTA MARADONA prega per noi...


  15. #15
    Producer L'avatar di Asus Vee
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    548
    ma il gioco comè? merita di essere comprato?
    La tua firma supera i limiti massimi di peso e di larghezza, è consigliabile una dieta a base di cetrioli

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •