Eutanasia io sono favorevole
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 59

Discussione: Eutanasia io sono favorevole

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    884

    Eutanasia io sono favorevole

    Se devo essere sincero io sono favorevole(anche se in italia non è legale e può darsi che non lo sarà mai forse perche la chiesa ne è contraria), ma credo sia giusto che sia io a decidere della mia vita e se dovessi trovarmi in una situazione dove i medici non trovano alcuna speranza e dovessi continuare a soffrire senza alternative, decisamente preferirei finirla di sofrire.
    Con questo non voglio offendere coloro che hanno o che sono persone che soffrono per la vita,quello che ho scritto sono opinioni personali,ogn'uno decide la sua vita è sono il primo a dire che c'è sempre speranza,ma quando si arriva a un limite e non c'è più speranza,preferisco che tolgano la spina.

  2. #2
    Frikkettone L'avatar di navaros
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.711
    la vita è un bene prezioso e va difesa fino all' ultimo.
    è un ragionameto egoistico,ma a volte solo dio può levare la vita

  3. #3
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    penso che la vita sia il piu bel dono e sarebbe un malvagità buttarla via (cmq io sono favorevole, se uno e in grado di intendere e volere che faccia quello che vuole)
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    Sono favorevole, e sono favorevole anche in caso di persone ormai incapaci di intendere e volere, previo esame da parte di una commissione di bioetica.
    Non c'è alcun motivo che non sia religioso per impedire a chiunque una morte dignitosa.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  5. #5
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Personalmente, favorevole.

  6. #6
    Citazione navaros
    la vita è un bene prezioso e va difesa fino all' ultimo.
    è un ragionameto egoistico,ma a volte solo dio può levare la vita
    Mi fai un esempio di Dio che toglie la vita?
    Se muori di cancro, muori per il cancro, non per Dio, oppure puoi morire un mese prima a causa di una bella dose di pentothal, risparmiandoti un mese di inutile agonia.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  7. #7
    Inuyasha89
    Ospite
    Ognuno è responsabile di se stesso. Della sua vita può fare quel che vuole, sicuramente è da idioti suicidarsi, ma se si vuole veramente morire e quello è il desiderio di uno, anche se è un idiota non ci possiamo fare niente.
    E' la stessa cosa anche per uno che non può sfuggire alla morte per qualche malattia, è inutile farlo soffire con una morte lenta e dolorosa, quindi sono favorevole alla libertà di scelta e se un paziente vuole farla finita, posso anche non condividere, ma farei come lui mi ha ordinato se fossi un dottore e se l'eutanasia fosse legale.

  8. #8
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Melchior
    Mi fai un esempio di Dio che toglie la vita?
    Se muori di cancro, muori per il cancro, non per Dio, oppure puoi morire un mese prima a causa di una bella dose di pentothal, risparmiandoti un mese di inutile agonia.
    quoto

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.354
    Si potrebbe permettere in "casi estremi", e x quanto riguarda le imputazioni di omicidio credo che le pene non dovrebbero essere troppo grandi; soprattutto se c'era il consenso dell'altra persona.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    884
    Citazione ninja
    penso che la vita sia il piu bel dono e sarebbe un malvagità buttarla via (cmq io sono favorevole, se uno e in grado di intendere e volere che faccia quello che vuole)
    Sono d'accordo con te,la vita é un bel dono e io certo non voglio sprecarla,ognuno se è capace di intendere e volere può decidere cio che vuole,quello che ho scritto riguarda me e come vorrei che fosse nel caso mi trovassi in una situazione di sofferenza e agonia senza buone speranze,ma se capitasse ad una persona a me cara ti giuro non saprei come comportarmi,per questo dico che sono favorevole all'eutanasia solo nei casi estremi in cui assolutamente non ci fosse possibilità di salvezza.

  11. #11
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Anche io sono favorevole all'eutanasia. Se una persona che è in grado di intendere e di volere decide di porre fine alle sue sofferenze è giusto accontentarla.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875
    favorevole solo dove ci sia un consenso scritto dell'interessato

  13. #13
    .__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
    Registrato il
    12-04
    Località
    .________________.
    Messaggi
    3.816
    Citazione Vulcan Raven
    favorevole solo dove ci sia un consenso scritto dell'interessato


  14. #14
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Sono favorevole
    Un'agonia che non porta alla guarigione è inutile
    Inoltre,preferirei morire piuttosto di vivere come un vegetale
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  15. #15
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Ripeto ciò che dissi in un altro 3ad: non vorrei mai e poi mai che un pirla staccasse la spina uccidendomi, se mi trovassi in qualche situazione infelice vorrei lottare con tutte le forze per farcela.

    Non mi garberebbe se ad un mese dalla mia morte, lassù, apprenderei che è stata scoperta una cura per il male che mi affliggeva..

    Se, invece, uno è capace di intendere e volere e richiede espressamente la cosiddetta "dolce morte".. che sia..
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •