Ufficiale: Patch PES4 in arrivo !!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 84

Discussione: Ufficiale: Patch PES4 in arrivo !!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027

    Ufficiale: Patch PES4 in arrivo !!!

    Konami ha finalmente ufficializzato una patch per la versione Xbox del suo celebre simulatore di calcio. La patch, che ovviamente sarà disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati di Xbox Live in possesso del gioco, risolverà alcuni problemi di lag, penalizzerà i giocatori scorretti che abbandonano le partite in caso di sconfitta e dovrebbe dare la possibilità di organizzare tornei. Salvo imprevisti la vedremo a metà gennaio.


    Evviva!
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  2. #2
    Bannato L'avatar di XII
    Registrato il
    06-04
    Località
    XboxWorld Messaggi: 9.999
    Messaggi
    1.410
    Evvai!

  3. #3
    Bannato L'avatar di dante don't cry
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    102
    Alleluja....da gennaio online pieno!!!

  4. #4
    Bannato L'avatar di keiji
    Registrato il
    10-02
    Località
    Chieri - (Torino) Età: 19
    Messaggi
    1.429
    Citazione irriducibile87
    Konami ha finalmente ufficializzato una patch per la versione Xbox del suo celebre simulatore di calcio. La patch, che ovviamente sarà disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati di Xbox Live in possesso del gioco, risolverà alcuni problemi di lag, penalizzerà i giocatori scorretti che abbandonano le partite in caso di sconfitta e dovrebbe dare la possibilità di organizzare tornei. Salvo imprevisti la vedremo a metà gennaio.


    Evviva!
    OLDISSIMO-

  5. #5
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione keiji
    OLDISSIMO-
    Quoto , old di parecchie settimane .Speravo avessero comunicato la data precisa di uscita ( per ora si parla dei primi giorni del 2005 ) .
    Inizialmente speravano di consegnarla alla Microsoft ( che l'avrebbe testata per poi rilasciarla ) prima che il personale iniziasse le ferie .Purtroppo non hanno fatto in tempo .Quindi , in teoria , la patch è pronta , basta che i dipendenti Microsoft ( quando torneranno dalle vacanze ) la testino , e questo richiede pochi giorni .

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione Ceck the sound
    Quoto , old di parecchie settimane .Speravo avessero comunicato la data precisa di uscita ( per ora si parla dei primi giorni del 2005 ) .
    Inizialmente speravano di consegnarla alla Microsoft ( che l'avrebbe testata per poi rilasciarla ) prima che il personale iniziasse le ferie .Purtroppo non hanno fatto in tempo .Quindi , in teoria , la patch è pronta , basta che i dipendenti Microsoft ( quando torneranno dalle vacanze ) la testino , e questo richiede pochi giorni .
    Lo so che è old però pensavo che metà gennaio fosse una novità, vabbe' come non detto
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  7. #7
    Utente L'avatar di markol
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    150
    In realtà è una news (ecco il comunicato ufficiale del 23 dicembre http://de.gs.konami-europe.com/news.do?idNews=78 ), è stata fornita una data precisa e le implementazioni che la patch garantirà, ovvero 1)niente lag 2)penalizzazione per chi disconnette 3)possibilità di organizzare tornei 4) qualche altra sopresa ci sarà sicuramente...

  8. #8
    Wardevil
    Ospite
    Finalmente penalizza i lamer...credo che allora lo prenderò PES4, non lo presi proprio per questo problema Live...

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione Wardevil
    Finalmente penalizza i lamer...credo che allora lo prenderò PES4, non lo presi proprio per questo problema Live...
    ti dico solo che qualcuno tra i primi 10 nella classifica mondiale si disconnette più volte nelle partite che perde.....
    la classifica è completamente falsata ora; con l'arrivo della patch cambierà tutto per fortuna.

  10. #10
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Quoto EOda , ieri 3 persone , dopo che stavano perdendo 4 a 0 dopo 10 minuti sono uscite . !
    Per fortuna che qualche onesto c'è... l'unica cosa è giocare con persone che si conoscono !

  11. #11
    Noi ne abbiamo 7 L'avatar di Hitman
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cornate d'Adda (MB)
    Messaggi
    4.938
    Citazione Ceck the sound
    Quoto EOda , ieri 3 persone , dopo che stavano perdendo 4 a 0 dopo 10 minuti sono uscite . !
    Per fortuna che qualche onesto c'è... l'unica cosa è giocare con persone che si conoscono !
    Il problema è che non conosco nessuno.........
    PSN: HitmanMQ
    Xbox: Hitman GR

  12. #12
    Producer L'avatar di Asus Vee
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    548
    Citazione Hitman
    Il problema è che non conosco nessuno.........
    Ti addo tra gli amici
    La tua firma supera i limiti massimi di peso e di larghezza, è consigliabile una dieta a base di cetrioli

  13. #13
    Bannato L'avatar di dante don't cry
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    102
    Speriamo bene...fino a poco fa ho fatto una partita e non ne ho capito niente...anzi mi è venuto anke il mal di mare...

  14. #14
    Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
    Registrato il
    12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    13.970
    ragazzi ci sn rallentamenti nella versione live della x-box?

  15. #15
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Evvai ''forse'' ora mi faccio la X... :9
    Anche se a Marzo (il 3 a quanto pare) dovrebbe uscire WinningOnLine per la PS2!

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •