Tales of Symphonia [thread unico]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 516

Discussione: Tales of Symphonia [thread unico]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155

    Tales of Symphonia [thread unico]

    visto il proliferare di thread aperti in questa sezione per discutere o fare domande sul gioco in questione, apro questo thread per unire il tutto e postare commenti, richieste e quant'altro su Tales of Symphonia.
    per quanto mi riguarda, l'ho cominciato stamattina, e nn ha deluso assolutamente le mie aspettative.
    a voi la parola.

  2. #2
    Utente L'avatar di sn@ke
    Registrato il
    10-03
    Località
    verona
    Messaggi
    1.342
    qualcuno sà dove sono le armi finali o come prendere le tecniche?voi non trovate che il livelo di dificolta a alti e basi?

  3. #3
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione alex89
    visto il proliferare di thread aperti in questa sezione per discutere o fare domande sul gioco in questione, apro questo thread per unire il tutto e postare commenti, richieste e quant'altro su Tales of Symphonia.
    per quanto mi riguarda, l'ho cominciato stamattina, e nn ha deluso assolutamente le mie aspettative.
    a voi la parola.
    perfetto alex...era proprio ciò che volevo.
    mi sai dare qualche delucidazione sul sistema di avanzamento di livello e di apprendimento delle nuove tecniche?

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  4. #4
    Wii60 fan L'avatar di Gray Fox
    Registrato il
    12-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.400
    che posso dirvi?!!? lo scarto fra qualche ora!

  5. #5
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Volevo sapere se qualcuno mi può spiegare le scelte per i combattimenti, AUTO, SEMI-AUTO, MANUALE, quale conviene.

  6. #6
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Qualcuno mi dice come funziona?
    Sinceramente mi attira ma non so se prenderlo, qualcosa non mi convince
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  7. #7
    motorino di centrocampo L'avatar di Wiper Di Shandia
    Registrato il
    10-04
    Località
    Brno ( Czech Republic )
    Messaggi
    4.950
    io lo ho preso ieri.....devo dire mooolto bello ma le voci non mi convincono troppo (infatti le ho tolte a parte quelle della battaglia)

  8. #8
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    raga ma i combattimenti sono in tempo-reale vero?

  9. #9
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    uh, sono un po di fretta, qui si brinda ma troverò lo stesso il modo di dare un idea sulla faccenda.

    mi sai dare qualche delucidazione sul sistema di avanzamento di livello e di apprendimento delle nuove tecniche?
    il livellamente è nella più classica delle forme.
    si ottengono punti esperienza attraverso le battaglie che si decidono spontaneamente di affrontare, che vengono divisi tra i partecipanti. raggiunto il limite prestabilito, scatta il level up.
    niente di più semplice.

    raga ma i combattimenti sono in tempo-reale vero?
    si, sono in tempo reale e sono veramente una scintilla di bellezza.
    tecniche mediante la pressione del tasto B più la leva analogica, attacchi semplici con il tasto A più leva analogica.
    si gestisce un personaggio, mentre la cpu ne controlla fino ad altri 3 al tuo fianco che puoi impostare come meglio credi.
    con R si aggancia un bersaglio o si fa scorrere il mirino verso i nemici che si intende colpire, mentre con Y si para un attacco nemico o si effettua un balzo indietro, come schivata.
    se poi si vogliono gestire altri comandi come la fuga et similia si preme X, il gioco si ferma e si decide l'azione da intraprendere.

    qualcuno sà dove sono le armi finali o come prendere le tecniche?voi non trovate che il livelo di dificolta a alti e basi?
    anche se sono all'inizio, trovo il livello di difficoltà piuttosto ben calibrato, impegnativo ma mai frustrante.

  10. #10
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    ma è già uscito?non lo sapevo.______.

  11. #11
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Volevo comprare questo gioco ma non riesco a trovarlo da nessuna parte.

  12. #12
    Parenthesis Man L'avatar di Valigrant
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    74
    Da notare che i punti esperienza vengono distruibuiti equamente a tutti i membri del gruppo (non solo quelli che partecipano alle battaglie) in modo da non rischiare di avere personaggi troppo "indietro" rispetto ad altri.
    Per quanto riguarda il livello di difficoltà ve ne sono 3 selezionabili (uno dei quali si sblocca dopo aver finito almeno una volta il gioco) e a livello Difficile (come lo sto giocando io) vi sono alcuni Boss abbastanza impegnativi ma niente di trascendentale.
    " Mi dicono che l'uomo ama se stesso. Ahimè, quanto deve essere grande questo amore... Quanto disprezzo deve superare !.."

    [Friedrich W. Nietzsche]

  13. #13
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Citazione Marko
    Volevo comprare questo gioco ma non riesco a trovarlo da nessuna parte.
    già infatti ci sono state moltissime lamentele xche Nintendo ha distribuito poke copie,anke al mio neglozio sono tutte finite ora..

  14. #14
    Sorrow & Pain L'avatar di Legato Blue Summers
    Registrato il
    08-04
    Località
    |Baricentro|
    Messaggi
    3.713
    Me lo ha ragalato mio fratello x natale!!!
    Sono contentissimo, il problema è che mi ha regalato anche Star Ocean 3 e nn so quale dei due iniziare prima...che mi consigliate???


    "Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."

  15. #15
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Citazione mobius 1
    Volevo sapere se qualcuno mi può spiegare le scelte per i combattimenti, AUTO, SEMI-AUTO, MANUALE, quale conviene.
    AUTO= molto utile, soprattutto quando devi passare quella mezz'ora a far combattimenti facili per avanzaredi livello. Tu decidi la strategia, poi, iniziato il combattimanto, lasci fare al computer tutto il resto.

    SEMI-AUTO=Hai il controllo dell'omino, ma parata e qualche altra cosetta sono in automatico

    MANUALE=Hai il pieno controllo dell'omino.


    Ragazzi, spero che voi sappiate regolarmi un po' più di me, in 5 giorni 29 ore di gioco sono veramente troppe non trovate? :9

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •