• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: xbox al videoregistratore

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    07-04

xbox al videoregistratore

allora rigaz, ho 1 tv senza rgb. mio padre ha attaccato la X al videoregistratore e sono spariti i problemi che c'erano prima che per quando non c'era l'antennna non c'erano, anzi; solo che adesso certe volte si vede lo schermo blu del videoreg...

qualcuno se ne intende? la X pu far passare il segnale dal videoregistratore? meglio o peggio ? grazie

Utente
    Registrato il
    09-04
    Localit
    Roma
    non puoi prendere l'accessorio che fa passare il segnale della X anzich dalla scart attaccandolo all'antenna
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

Utente
    Registrato il
    07-04
    Citazione irriducibile87
    non puoi prendere l'accessorio che fa passare il segnale della X anzich dalla scart attaccandolo all'antenna
    spiegati, io dicevo il videoreg non l' antenna...

Utente
    Registrato il
    07-04
    up...

xbox360!!!! L'avatar di swifty
    Registrato il
    10-04
    Localit
    vicenza
    Citazione Sport Gamer
    allora rigaz, ho 1 tv senza rgb. mio padre ha attaccato la X al videoregistratore e sono spariti i problemi che c'erano prima che per quando non c'era l'antennna non c'erano, anzi; solo che adesso certe volte si vede lo schermo blu del videoreg...

qualcuno se ne intende? la X pu far passare il segnale dal videoregistratore? meglio o peggio ? grazie
    si, l'ho fatto anke io per un breve periodo, ma per divertirmi, infatti mi registravo mentre giocavo.....cmq nn mi ha dato problemi del genere....

Utente
    Registrato il
    07-04
    Citazione swifty
    si, l'ho fatto anke io per un breve periodo, ma per divertirmi, infatti mi registravo mentre giocavo.....cmq nn mi ha dato problemi del genere....
    infatti non ho avuto problmi, i problemi li avevo quando era attaccata alla tv ed era aataccata l'antenna

/Metallo insidE\ L'avatar di rusty_cage
    Registrato il
    12-04
    Citazione Sport Gamer
    infatti non ho avuto problmi, i problemi li avevo quando era attaccata alla tv ed era aataccata l'antenna
    ma sai com' , assieme al segnale video dell' Xbox buttavi dentro al TV il segnale dell' antenna... ovvio che avevi dei problemi!