Collegare la X allo stereo...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Collegare la X allo stereo...

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di dante don't cry
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    102

    Collegare la X allo stereo...

    Ragazzi, ultimo favore pre natale, come si fa a collegare la console all'impianto stereo? Vi spiego, ho una Tv 14" con la PStwo e la X sempre collegate, come faccio a collegare il tutto allo stero? Grazie...

  2. #2
    hardcore collector L'avatar di sugarboy
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    35

    Sorriso Collegamenti

    Ti consiglio di aquistare (come ho fatto io,che ho sia X-box che Playstation 2) un cavo multipiattaforma,con cui collegare entrambe le console con 1 sola scart al video e di comprare un cavo audio RCA (per intenderci quello con gli spinotti bianchi e rossi) da collegare al suddetto cavo multiconsole e alle 2 prese AUX IN del tuo hi-fi....Se invece hai anche un decodificatore,compra un cavo ottico e potrai usufruire dell'audio Dolby Digital DTS per i giochi che lo supportano.
    Il cavo multipiattaforma e' della Logic3 e ha anche un comodo switch per passare da una console all'altra,ed e' un'idea geniale ....ciao!

  3. #3
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    io ti consiglio caldamente al posto di avere mille console e giochi semplicemente di prenderti come minimo un 20 pollici,giocare alla ps2 o xbox in un 14'' è mortificante

  4. #4
    hardcore collector L'avatar di sugarboy
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    35

    Ok! e inoltre

    e inoltre un tv LCD,io mi trovo benissimo,vale la pena spendere qualche soldo in piu' per questa cosa,i vostri occhi vi ringrazieranno!

  5. #5
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione sugarboy
    e inoltre un tv LCD,io mi trovo benissimo,vale la pena spendere qualche soldo in piu' per questa cosa,i vostri occhi vi ringrazieranno!
    be...so che sono meglio di quelli al plasma,però con 250euro ora trovi un 28'' stereo mentre se opti per un lcd 19'' sono quanto?

  6. #6
    Bannato L'avatar di dark-horvath
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.065
    Citazione Lydser
    be...so che sono meglio di quelli al plasma,però con 250euro ora trovi un 28'' stereo mentre se opti per un lcd 19'' sono quanto?
    LCD 19??? uhm... sui 500€

  7. #7
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione dark-horvath
    LCD 19??? uhm... sui 500€
    ma per computer...io intendo televisore,nn sn molto ferrato in materia ma interessava a mio padre

  8. #8
    Bannato L'avatar di dark-horvath
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.065
    Citazione Lydser
    ma per computer...io intendo televisore,nn sn molto ferrato in materia ma interessava a mio padre
    anche di più di 500€ allora

  9. #9
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione dark-horvath
    anche di più di 500€ allora
    tipo un bel 28'' lcd quanto costerà?chissà halo2 giocato con un lcd ed un impianto 5.1....

  10. #10
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    io gioco con un philips 32'' 100hz 16/9 e dolby 5.1
    mooolto soddisfacente

    The Future is Now.

  11. #11
    Bannato L'avatar di dante don't cry
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    102
    Citazione Lydser
    io ti consiglio caldamente al posto di avere mille console e giochi semplicemente di prenderti come minimo un 20 pollici,giocare alla ps2 o xbox in un 14'' è mortificante
    Hai ragione, ma purtroppo ho anche problemi di spazio...e mi devo accollare questa tv, comunque, grazie per i consigli...

  12. #12
    Sypher
    Ospite
    io gioco su un 32" che risale ai mondiali del 1990 e con le sue misere casse stereo.... mi ci trovo abbastanza bene anche perchè posso stare svaccato sul divano, solo che i miei occhi gradirebbero qualcosa di meno dannoso

    per quanto riguarda la domanda di dante, tra scart e multipiattaforme non capisc più na mazza sorry

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •