[cerco] sdram pc133 qualsiasi taglio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [cerco] sdram pc133 qualsiasi taglio

Cambio titolo
  1. #1
    Il Giusto L'avatar di Gaisca
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cercepiccola
    Messaggi
    1.028

    [cerco] sdram pc133 qualsiasi taglio

    Salve a tutti, sono alla ricerca di banchi sdram pc133 a 168 pin, compatibili quindi con le vecchie schede mari, di qualsiasi taglio, 32, 64, 128, 256, 512 ne ricerco in quantità he dei vecchi computer da riassemblare. Compro anche banchi di ram non sicuramente funzionanti, ovviamente a prezzo piuttosto basso e se ne avete vi compro anche banchi completamente danneggiati, a patto che non abbiano evidenti segni di rottura o bruciatura, conosco un'elettronico che riusa i chip delle ram per cose che io non comprendo e mi ha chiesto il favore di procurargli quanti più possibili.
    Questo è quanto, se avete uno qualsiasi degli oggetti che ho elencato non esitate a contattarmi.
    Saluti.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    28
    Maremma... la Sdram un altro pò costa più delle DDR :-o

    Per un banco di 256Mb pc-133 quanto si può chiedere? :-p

  3. #3
    Vampyrotheutis Infernalis L'avatar di Necromancer
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6.609
    Citazione Gaisca
    Salve a tutti, sono alla ricerca di banchi sdram pc133 a 168 pin, compatibili quindi con le vecchie schede mari, di qualsiasi taglio, 32, 64, 128, 256, 512 ne ricerco in quantità he dei vecchi computer da riassemblare. Compro anche banchi di ram non sicuramente funzionanti, ovviamente a prezzo piuttosto basso e se ne avete vi compro anche banchi completamente danneggiati, a patto che non abbiano evidenti segni di rottura o bruciatura, conosco un'elettronico che riusa i chip delle ram per cose che io non comprendo e mi ha chiesto il favore di procurargli quanti più possibili.
    Questo è quanto, se avete uno qualsiasi degli oggetti che ho elencato non esitate a contattarmi.
    Saluti.
    io ne ho uno da 256 mb e altri 2 da 64

  4. #4
    Il Giusto L'avatar di Gaisca
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cercepiccola
    Messaggi
    1.028
    Vedo che un pò di offerte ci sono, vi Pm qualcuno mi contatta, ricordate che compro anche moduli non funzionanti oppure non sicuramente funzionanti, dai è la vostra buona occasione per sbarazzarvi di vecchia ed inutile roba e fare contento uno che poi li usa ancora sti pezzi d'antiquariato per assemblare Pc dediti solo al word!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •