• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: dance dance revolution

Cambio titolo
    Maestro delle Scimmie L'avatar di Eritmas
    Registrato il
    03-03

dance dance revolution

alcune domande :

e' uscito dance dance revolution extreme per ps2? se no quando uscira' piu' o meno? ho trovato news che dicevano questo autunno ma non lo trovo in vendita su play.com

altri giochi validi della serie quali sono? ddr max 2 e' buono?

tra l'altro ho visto che sono usciti pure in versione playstation one... cambia di molto la qualita' o son giocabili comunque? qualcuno ne sa qualcosa?

si chiama dance mat vero il coso che devo comprare per giocarci ? non sono sicuro cmq che modello mi consigliate?

grazie mille
    Fiero possessore di un pollo di gomma. Ora manca solo la carrucola.

Now Playing: Dark Souls [WOAH!][Click qua per l'amicissia ♥] PsnID: Eritmas

Fringe Addicted L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Localit
    Novara
    Citazione Eritmas
    alcune domande :

e' uscito dance dance revolution extreme per ps2? se no quando uscira' piu' o meno? ho trovato news che dicevano questo autunno ma non lo trovo in vendita su play.com
    Da quello che ricordo l'extreme uscito solo in jappolandia ma lo puoi trovare su www.lik-sang.com

Citazione Eritmas
    altri giochi validi della serie quali sono? ddr max 2 e' buono?

tra l'altro ho visto che sono usciti pure in versione playstation one... cambia di molto la qualita' o son giocabili comunque? qualcuno ne sa qualcosa?
    Il migliore PAL il + recente, ovvero il fusion che ha circa 60 canzoni. Mentre NTSC US personalmente considero DDR max 2 come il + bello. La differenza con i quelli PS1 nella quantit di canzoni, per es. il fusion ne ha 60 sulla play 2 e 20 sulla play 1

Citazione Eritmas
    si chiama dance mat vero il coso che devo comprare per giocarci ? non sono sicuro cmq che modello mi consigliate?
    Si e per la precisione un tappetino Modello della logitech mi pare sia il migliore...di altri non ne conosco

grazie mille
    Di niente
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

Watching:
    Fringe - Season 03

Maestro delle Scimmie L'avatar di Eritmas
    Registrato il
    03-03
    ehm ma il fusion (come' il titolo completo? ) e' sempre della stessa serie di dance dance? piu' che altro mi interessava fosse in stile extreme per le 4 direzioni (e non 8) e basta poi se e' simile non importa ^^

se il fusion (e' forse dancing stage fusion? ) e' cosi' penso prendero' quello cosi' non mi sbatto a trovare roba estera

grazie ancora
    Fiero possessore di un pollo di gomma. Ora manca solo la carrucola.

Now Playing: Dark Souls [WOAH!][Click qua per l'amicissia ♥] PsnID: Eritmas

Fringe Addicted L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Localit
    Novara
    Citazione Eritmas
    ehm ma il fusion (come' il titolo completo? ) e' sempre della stessa serie di dance dance? piu' che altro mi interessava fosse in stile extreme per le 4 direzioni (e non 8) e basta poi se e' simile non importa ^^

se il fusion (e' forse dancing stage fusion? ) e' cosi' penso prendero' quello cosi' non mi sbatto a trovare roba estera

grazie ancora
    Dancing stage fusion sempre della konami e si base su 4 frecce come il resto della serie compralo il migliore PAL. Prego di niente
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

Watching:
    Fringe - Season 03