Il Signore degli Anelli :il Ritorno del Re
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Il Signore degli Anelli :il Ritorno del Re

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di 17devilcry
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    13

    Domanda Il Signore degli Anelli :il Ritorno del Re

    Ciao a tutti e soprattutto Buon Natale.Ho spostato il messaggio da un altra sezione visto che non sono riusciti a darmi aiuto,spero che qui ci riusciate . Arriviamo al dunque avrei bisogno di Aiuto riguardo un problema riscontrato con Il Signore degli Anelli: il Ritorno del Re. Se qualcuno ci ha giocato sa che inizia nel fosso di Helm quando ci sono migliaia di orchi. Io impersono Gandalf e dopo che ho fatto esplodere il capo degli orchi ,finisce ,diciamo,il primo livello. Ma quando c' è il filmato dove Gandalf a cavallo dice (dato che il gioco è in inglese) "the battle of the middle heart is beginning" ,il gioco si chiude e c' è uno strano errore che non capisco da cosa dipende. Se qualcuno sa come risolverlo o sa di qualche patch lo ringrazierei tanto se mi informasse .Non credo che divenga dai driver della scheda video visto che è aggiornata ed è un ATI Radeon 9200 SERIES.Ho una scheda madre KV1 ,il processore è un AMD Sempron 3100,poi ho la ram di 512 mb e non so cos 'altro aggiungere
    Ultima modifica di 17devilcry; 25-12-2004 alle 01:28:03

  2. #2
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886
    secondo me non problema di hardware... ma se ci posti uno screen, o semplicemente scrivi in modo più dettagliato cosa dice l'errore, possiamo dirti più cose

  3. #3
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    Hai provato ad aggiornare i driver della scheda video? Molte volte risolve i problemi

  4. #4
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886
    Citazione asdrubale88
    Hai provato ad aggiornare i driver della scheda video? Molte volte risolve i problemi
    no... ha già detto che è aggiornata... ma con gli ultimi driver?

  5. #5
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    direi di sì!
    sono i 66.93, li trovi qua

  6. #6
    Utente L'avatar di 17devilcry
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    13

    Infelice LotR

    Ho aggiornato la scheda video con i driver Catalyst 4.10 per Windows XP ma ho avuto lo stesso risultato . Il fatidico ERRORE dice:

    Si è verificato un errore, IRdR non può continuare. Codice C0000005 a 004801F9. Il Signore degli Anelli(tm); Il Ritorno del Re(tm) verrà terminato.

    Se qualcuno ci capisce qualcosa mi aiuti .

  7. #7
    Utente L'avatar di Vincenzo Beretta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    457
    Citazione 17devilcry
    Ciao a tutti e soprattutto Buon Natale.Ho spostato il messaggio da un altra sezione visto che non sono riusciti a darmi aiuto,spero che qui ci riusciate . Arriviamo al dunque avrei bisogno di Aiuto riguardo un problema riscontrato con Il Signore degli Anelli: il Ritorno del Re. Se qualcuno ci ha giocato sa che inizia nel fosso di Helm quando ci sono migliaia di orchi. Io impersono Gandalf e dopo che ho fatto esplodere il capo degli orchi ,finisce ,diciamo,il primo livello. Ma quando c' è il filmato dove Gandalf a cavallo dice (dato che il gioco è in inglese) "the battle of the middle heart is beginning" ,il gioco si chiude e c' è uno strano errore che non capisco da cosa dipende.
    Il gioco e' originale?
    Un articolo del Vince non e' mai in ritardo, ne' in anticipo. Esso arriva sempre precisamente quando intende farlo.

  8. #8

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •