problema con fable - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 60

Discussione: problema con fable

Cambio titolo
  1. #31
    ... L'avatar di paky
    Registrato il
    07-04
    Località
    Hyknusa
    Messaggi
    4.173
    a me fable nn scatta mai neanke a bowerstone o a oakvale, kome faccio a vedere ke lettore ho?

  2. #32
    Reiver L'avatar di demone saccheggiatore
    Registrato il
    09-04
    Località
    ...
    Messaggi
    1.562
    Citazione the.jester
    nessun rallentamento quando sei in posti pieni di gente?
    a me non scatta,forse dipende dal fatto che i vostri dvd sono un po graffiati...
    clicca

    Animal Crossing
    Codice amico: 5197-6979-0073
    Nome: Reiver
    Città:Mirrodin

  3. #33
    Noi ne abbiamo 7 L'avatar di Hitman
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cornate d'Adda (MB)
    Messaggi
    4.938
    Citazione paky
    a me fable nn scatta mai neanke a bowerstone o a oakvale, kome faccio a vedere ke lettore ho?
    Vai qui:http://sentientcreations.com/xboxIssues/identify.php Io ho il philips e ogni tanto mi scatta
    PSN: HitmanMQ
    Xbox: Hitman GR

  4. #34
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    787
    Citazione Skyflash
    Tralascio il comparto audio stereo 2.0, perche' non posso pretendere che chi gia' non ha vista, abbia orecchio
    Ommiddio davvero è in 2.0 ?
    E poi la Microsoft si permette pure di vendere la Optical out separata a ben 30 euro, cioè la metà del prezzo di un gioco??
    Che schifo
    Che tra l'altro l'Xbox gira sotto DirectX, quindi fare il DD 5.1 non è questa grande impresa

  5. #35
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione Skyflash
    Halo 2 e' pieno di difetti tecnici. Si tratta solo di avere la flessibilita' mentale (leggi: non essere fanboy) e le capacita' tecniche per valutarli

    Ad esempio i cali di frame rate sono piu' che evidenti in molte situazioni a partire gia' dalla prima missione. Saltano poi terribilmente alla vista nei filmati realizzati col motore del gioco, come ad esempio quello del lancio della bomba verso la nave aliena subito dopo la prima missione.

    Altro difetto pacchiano ed evidente, pure questo mutuato dal motore di gioco, e' il bad clipping. Interi oggetti poligonali "poppano" d'un tratot sullo schermo. Un esempio: prima missione a terra, filmato introduttivo, Master Chief "appare" affacciato al portellone del mezzo da sbarco. Un istante prima non c'era.

    Poi c'e' il problema del Bump Mapping "ballonzolante". Ci sono texture in cui un attimo prima il bump mapping non c'e', e un attimo dopo viene applicato. Il che sarebbe normale per tutto quanto sia al di fuori del campo visivo. Ma non lo e' per nulla per cio' che compare in video.

    Tralascio il comparto audio stereo 2.0, perche' non posso pretendere che chi gia' non ha vista, abbia orecchio
    quoto tutto , purtroppo .__.

    per quanto riguarda l'audio non ti ho capito .-.

  6. #36
    Bannato L'avatar di keiji
    Registrato il
    10-02
    Località
    Chieri - (Torino) Età: 19
    Messaggi
    1.429
    Citazione Skyflash
    Halo 2 e' pieno di difetti tecnici. Si tratta solo di avere la flessibilita' mentale (leggi: non essere fanboy) e le capacita' tecniche per valutarli

    Ad esempio i cali di frame rate sono piu' che evidenti in molte situazioni a partire gia' dalla prima missione. Saltano poi terribilmente alla vista nei filmati realizzati col motore del gioco, come ad esempio quello del lancio della bomba verso la nave aliena subito dopo la prima missione.

    Altro difetto pacchiano ed evidente, pure questo mutuato dal motore di gioco, e' il bad clipping. Interi oggetti poligonali "poppano" d'un tratot sullo schermo. Un esempio: prima missione a terra, filmato introduttivo, Master Chief "appare" affacciato al portellone del mezzo da sbarco. Un istante prima non c'era.

    Poi c'e' il problema del Bump Mapping "ballonzolante". Ci sono texture in cui un attimo prima il bump mapping non c'e', e un attimo dopo viene applicato. Il che sarebbe normale per tutto quanto sia al di fuori del campo visivo. Ma non lo e' per nulla per cio' che compare in video.

    Tralascio il comparto audio stereo 2.0, perche' non posso pretendere che chi gia' non ha vista, abbia orecchio
    vogliamo elencare tutti i giochi ps2 che scattano e che hanno cali di frame rate?

  7. #37
    ps3+360+wii=PS360WIISTA L'avatar di fioretto
    Registrato il
    09-04
    Località
    ne qua ne quo quindi qui
    Messaggi
    2.220
    Citazione keiji
    vogliamo elencare tutti i giochi ps2 che scattano e che hanno cali di frame rate?
    Mi sà che ci vuole troppo tempo e troppo spazio (parlo pur avendo anche la ps2)
    " Sgualdrina,vieni qua che ti solletico l'ombelico dal di dentro" Roni Ron Jeremy
    ''ESSERE VIDEOGIOCATORI È ROCK,ESSERE FANBOY È LENTO''
    ''IL VIGLIACCO MUORE MOLTE VOLTE AL GIORNO,IL CORAGGIOSO MUORE UNA VOLTA SOLA
    (Giovanni Falcone)
    "SE C'È UNA COSA CHE È IMMORALE È LA BANALITA"


  8. #38
    ps3+360+wii=PS360WIISTA L'avatar di fioretto
    Registrato il
    09-04
    Località
    ne qua ne quo quindi qui
    Messaggi
    2.220
    Citazione Skyflash
    No. E' solo che noi, a differenza di altri, non siamo di "bocca buona" e abbiamo la vista "educata" da altre console.
    Che console intendi?
    " Sgualdrina,vieni qua che ti solletico l'ombelico dal di dentro" Roni Ron Jeremy
    ''ESSERE VIDEOGIOCATORI È ROCK,ESSERE FANBOY È LENTO''
    ''IL VIGLIACCO MUORE MOLTE VOLTE AL GIORNO,IL CORAGGIOSO MUORE UNA VOLTA SOLA
    (Giovanni Falcone)
    "SE C'È UNA COSA CHE È IMMORALE È LA BANALITA"


  9. #39
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    787
    Citazione keiji
    vogliamo elencare tutti i giochi ps2 che scattano e che hanno cali di frame rate?
    Avanti, fammi un elenco

  10. #40
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    787
    Citazione fioretto
    Che console intendi?
    PS2. Skyflash è contro la PS2 sin da quando è uscita

  11. #41
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione keiji
    vogliamo elencare tutti i giochi ps2 che scattano e che hanno cali di frame rate?
    è un problema comune, chi più chi meno, ma è realtà.

    Per esempio in Zelda WW c'è un crollo del frame rate quando esegui la giravolta con la spada, mentre killzone ha un frame rate scandaloso, purtroppo è così e a differenza del PC che con aggiornamenti hardware o software si può risolvere totalmente o parzialmente il problema sulle console te lo tieni anche se su xbox già si vedono le prime patch scaricabili dal live, ihmo ottima cosa ma bisogna fare attenzione perchè certe "software house" potrebbero sfruttare a loro vantaggio tale servizio mettendo sul mercato titoli "buggati" pensando di risolvere il problema con delle patch a data da destinarsi

  12. #42
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione [PW]Hangman
    Avanti, fammi un elenco

    per esperienza personale :

    pes4
    killzone

    comunque come ho già detto è un problema comune

  13. #43
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    787
    Citazione Beltazor
    per esperienza personale :

    pes4
    killzone

    comunque come ho già detto è un problema comune
    pes4 quoto... killzone no perche' si parlava di giochi, non di cacchiate

  14. #44
    Bannato L'avatar di keiji
    Registrato il
    10-02
    Località
    Chieri - (Torino) Età: 19
    Messaggi
    1.429
    Citazione [PW]Hangman
    Avanti, fammi un elenco
    quasi la metà dei igiochi che possiedo per ps2.

  15. #45
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Citazione Beltazor
    per quanto riguarda l'audio non ti ho capito .-.
    Voglio dire che l'audio, in modalita' stereo, e' una pena. Volume che si alza e si abbassa, tentando di ricreare (solito, stupido errore che fanno molti sviluppatori di giochi per PC) un audio posizionale anche in presenza di soli due altoparlanti.

    L'audio in Dolby Digital e' ottimo, ma quello in stereo e' una schifezza che un gioco da 60€ non dovrebbe proprio avere.

    Ma del resto, tecnicamente, Halo 2 fa piuttosto pena per le cosa dette prima. Per cui non e' che mi stupisca poi piu' di tanto...
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •