FF: Dawn Of Souls - Boss
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: FF: Dawn Of Souls - Boss

Cambio titolo
  1. #1
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562

    FF: Dawn Of Souls - Boss

    Come saprete, nel primo episodio, figurano boss provenienti dagli altri capitoli. Ad esempio, nella grotta vicino al covo di Garland, ho esplorato un dungeon segreto, al termine del quale ho affrontato il potente Cerbero (FFIII). Qualcuno di voi conosce le locazioni degli altri boss? In particolare mi piacerebbe misurarmi con Rubicante e Omega.

  2. #2
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione Shuyin
    Come saprete, nel primo episodio, figurano boss provenienti dagli altri capitoli. Ad esempio, nella grotta vicino al covo di Garland, ho esplorato un dungeon segreto, al termine del quale ho affrontato il potente Cerbero (FFIII). Qualcuno di voi conosce le locazioni degli altri boss? In particolare mi piacerebbe misurarmi con Rubicante e Omega.
    Il tempio con Rubicante è un buco nella terra, uno di quelli vicino alle caverne dei draghi di Bahamut. Omega lo trovi invece nel vortice vicino allo spiazzo dove si fa saltare il terreno con la polvere da sparo, ma ti avviso che è praticamente impossibile da battere dall'inizio, stessa cosa per Shinryuu.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  3. #3
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    di quale ff parli?

    del primo?

  4. #4
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Finito....mamma mia quant'è forte Chaos! Ho dovuto sudare per aggiudicarmi la vittoria perchè quel maledetto si curava sempre vanificando i miei sforzi. Su NES a livello 35 te lo mangiavi, ma quì anche a livello 47 la sfida è durissima.
    Per batterlo ho usato...ehm..."Andante".



    Citazione The Chrono Cross
    Il tempio con Rubicante è un buco nella terra, uno di quelli vicino alle caverne dei draghi di Bahamut. Omega lo trovi invece nel vortice vicino allo spiazzo dove si fa saltare il terreno con la polvere da sparo, ma ti avviso che è praticamente impossibile da battere dall'inizio, stessa cosa per Shinryuu.

    Cerberus, Alyman ed Echidna mi hanno deluso profondamente. I Diavoli di FFIV sono più forti di Chaos? Se si che livello mi consigli? Ah, puoi dirmi anche dove trovare Gilgamesh e il treno fantasma di FFVI?


    Citazione Giggino
    di quale ff parli?

    del primo?
    Il primo su gba.

  5. #5
    Utente L'avatar di nicholas
    Registrato il
    05-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    4.570
    dove si trova cerberus? ho fatto fuori garland, ma cerberus...

  6. #6
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione Shuyin
    Cerberus, Alyman ed Echidna mi hanno deluso profondamente. I Diavoli di FFIV sono più forti di Chaos? Se si che livello mi consigli? Ah, puoi dirmi anche dove trovare Gilgamesh e il treno fantasma di FFVI?
    Cerberus, Ahriman, Echidna e 2 Head Dragon non sono fortissimi. I 4 imperatori elementali non sono da meno, infatti Chaos è più forte. Gilgamesh lo trovi nel tempio in cui ci sono anche Omega e Shinryuu, mentre il treno fantasma e tutti gli altri boss di FFVI stanno nel tempio vicino al vulcano Gulug.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  7. #7
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione Shuyin
    Finito....mamma mia quant'è forte Chaos! Ho dovuto sudare per aggiudicarmi la vittoria perchè quel maledetto si curava sempre vanificando i miei sforzi. Su NES a livello 35 te lo mangiavi, ma quì anche a livello 47 la sfida è durissima.
    Per batterlo ho usato...ehm..."Andante".






    Cerberus, Alyman ed Echidna mi hanno deluso profondamente. I Diavoli di FFIV sono più forti di Chaos? Se si che livello mi consigli? Ah, puoi dirmi anche dove trovare Gilgamesh e il treno fantasma di FFVI?




    Il primo su gba.
    ah capisco!

  8. #8
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Ho devastato Scarmiglione (davvero fantastico!) e presto finirò la banda di FFIV.



    Ma un tempo non aveva 2000HP? E' mostruoso. Era dai tempi di Zeromus che non affrontavo un boss finale così potente.

  9. #9
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Oddio...Chaos con la K...più guardo quella traduzione e più sono convinta che sia davvero infima.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  10. #10
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    Citazione The Chrono Cross
    Oddio...Chaos con la K...più guardo quella traduzione e più sono convinta che sia davvero infima.
    ma poi è strano,ke motivo avevano per mettergli la k?
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  11. #11
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione alex1234
    ma poi è strano,ke motivo avevano per mettergli la k?
    Demenza e incompetenza, eccoti il motivo.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  12. #12
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Ehm Chrono non ricordo più dove devo andare in FFII dopo la morte di Josef (nella parte dell'airship nemica). A Koshuon, nonostante possegga la campana, mi vieta l'accesso.
    Maledizione anche se è incredibilmente noioso devo finirlo! A proposito...hanno messo qualche chicca anche in FFII?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •