Come Configurare Il Pc ...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Come Configurare Il Pc ...

Cambio titolo
  1. #1
    ^L0renZ^ the Defender L'avatar di FIRE MARIO
    Registrato il
    03-03
    Località
    vicino a udine
    Messaggi
    1.538

    Come Configurare Il Pc ...

    per xbox live? premetto ke ho un modem usb plz rispondete al più presto fate degli screen shot se potete tnx

  2. #2
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Se hai WinXP basta fare così

  3. #3
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Leggi qua : http://forum.gamesradar.it/showpost....13&postcount=4

    Naturalmente solo la parte del pc .

  4. #4
    ^L0renZ^ the Defender L'avatar di FIRE MARIO
    Registrato il
    03-03
    Località
    vicino a udine
    Messaggi
    1.538
    grazie mille

  5. #5
    Tc1000 ABARTH!!! L'avatar di Tenente C83
    Registrato il
    12-03
    Località
    Cernobyl
    Messaggi
    1.133
    Citazione Ceck the sound
    Leggi qua : http://forum.gamesradar.it/showpost....13&postcount=4

    Naturalmente solo la parte del pc .
    Ceck che ne dici se creamo pure qua la guida????????????

  6. #6
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Tenente C83
    Ceck che ne dici se creamo pure qua la guida????????????
    Su come creare la condivisione ( cisto che per l'xbox non servono altri dati da mettere sulla console o aprire porte UPD ) ?I ci sto .

  7. #7
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione Ceck the sound
    Su come creare la condivisione ( cisto che per l'xbox non servono altri dati da mettere sulla console o aprire porte UPD ) ?I ci sto .
    ci vuole anche qualcuno che crei le FAQ. Io posso dare una mano.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    basta una miniguida, non c'è bisogno di FAQ
    ecco i passaggi:
    Guida Per modem USB (chi fa la connessione diretta con un modem Ethernet/Router non ha questi problemi)
    1- Start ---> impostazioni ---> connessioni di rete
    2- tasto destro sulla connessione adsl ---> proprietà ---> avanzate ---> segnare con la spunta la prima opzione del gruppo "Condivisione connessione Internet"
    3- tasto destro sulla connessione LAN ---> proprietà ---> scorrete nell'elenco fino a trovare la voce "Protocollo Internet (TCP/IP)" e cliccate su proprietà in basso a destra del riquadro ---> scegliete "utilizza il seguente indirizzo IP" e inserite il valore 192.168.0.1 nella voce indirizzo IP e 255.255.255.0 in quella subnet mask e lasciate il gateway e i dns vuoti.
    Impostazione sull'xbox:
    se la connessione non viene completata automaticamente (non uscendo dal menu di installazione di xbox live) scegliete impostazioni (o un passaggio simile, non ricordo con esattezza) e impostate l'indirizzo IP dell'xbox in questo modo 192.168.0.XXX (con XXX intendo un numero qualsiasi tra 2 e 999), subnet mask 255.255.255.0 (uguale a quella del pc) e gateway 192.168.0.1 (l'indirizzo IP del PC)
    fine del lavoro; buon divertimento

    ps: magari qualcuno mi può dire il procedimento esatto nel cambiare gli indirizzi ip e simili durante l'installazione di xbox live per precisione
    Ultima modifica di Narduzzu; 31-12-2004 alle 15:20:07

  9. #9
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Narduzzu
    basta una miniguida, non c'è bisogno di FAQ
    ecco i passaggi:
    Guida Per modem USB (chi fa la connessione diretta con un modem Ethernet/Router non ha questi problemi)
    1- Start ---> impostazioni ---> connessioni di rete
    2- tasto destro sulla connessione adsl ---> proprietà ---> avanzate ---> segnare con la spunta la prima opzione del gruppo "Condivisione connessione Internet"
    3- tasto destro sulla connessione LAN ---> proprietà ---> scorrete nell'elenco fino a trovare la voce "Protocollo Internet (TCP/IP)" e cliccate su proprietà in basso a destra del riquadro ---> scegliete "utilizza il seguente indirizzo IP" e inserite il valore 192.168.0.1 nella voce indirizzo IP e 255.255.255.0 in quella subnet mask e lasciate il gateway e i dns vuoti.
    Impostazione sull'xbox:
    se la connessione non viene completata automaticamente (non uscendo dal menu di installazione di xbox live) scegliete impostazioni (o un passaggio simile, non ricordo con esattezza) e impostate l'indirizzo IP dell'xbox in questo modo 192.168.0.XXX (con XXX intendo un numero qualsiasi tra 2 e 999), subnet mask 255.255.255.0 (uguale a quella del pc) e gateway 192.168.0.1 (l'indirizzo IP del PC)
    fine del lavoro; buon divertimento

    ps: magari qualcuno mi può dire il procedimento esatto nel cambiare gli indirizzi ip e simili durante l'installazione di xbox live per precisione
    Em.... che caxxo è tutta sta roba ?Gli inderizzi del pc vanno lasciati come sono , ci pensa l'xbox a fare tutto .basta creare la condivisone e basta .

  10. #10
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    Citazione Ceck the sound
    Em.... che caxxo è tutta sta roba ?Gli inderizzi del pc vanno lasciati come sono , ci pensa l'xbox a fare tutto .basta creare la condivisone e basta .
    serve per chi ha una LAN in casa (ad es. me)

  11. #11
    Producer L'avatar di Asus Vee
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    548
    per chi ha un router ma vuole condividere la connessione dal pc
    1. avete bisogno di due schede di rete nel pc
    2. una la collegate al router e l'altra all' xbox tramite cavi ethernet(qualunque tipo di cavo ethernet va bene)
    3. da winxp andate nelle proprietà della connessione internet(è una delle due connessioni lan in rete e connessioni internet)
    4. spuntate la condivisione della connessione e cliccate su ok.
    5.accendete il botolo e godetevi il live
    La tua firma supera i limiti massimi di peso e di larghezza, è consigliabile una dieta a base di cetrioli

  12. #12
    Utente L'avatar di rexet
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    483
    ragazzi già che ci siamo.....
    io devo fare una connessione diretta con modem Ethernet, che cavo Ethernet devo usare? (sento che si parla di cavo Et. standard e di quello incrociato)
    una volta collegato il modem con la X che devo fare nelle impostazioni della console? ci sono tutti quei dati da inserire..(tipo IP, server DNS, subnet mask, ecc.)

    ceck the s. ti ho mandato un MP
    Ultima modifica di rexet; 4-01-2005 alle 10:05:34

  13. #13
    Producer L'avatar di Asus Vee
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    548
    Citazione rexet
    ragazzi già che ci siamo.....
    io devo fare una connessione diretta con modem Ethernet, che cavo Ethernet devo usare? (sento che si parla di cavo Et. standard e di quello incrociato)
    una volta collegato il modem con la X che devo fare nelle impostazioni della console? ci sono tutti quei dati da inserire..(tipo IP, server DNS, subnet mask, ecc.)

    ceck the s. ti ho mandato un MP
    Ti consiglio di condividere da pc (IMHO è piu semplice) se leggi il post sopra
    La tua firma supera i limiti massimi di peso e di larghezza, è consigliabile una dieta a base di cetrioli

  14. #14
    Utente L'avatar di rexet
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    483
    Citazione Asus Vee
    Ti consiglio di condividere da pc (IMHO è piu semplice) se leggi il post sopra

    non ho il pc

  15. #15
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=116604

    Se volete approfondire la guida potete anche farlo... poi chiedete a Bruciatore o ad uno di noi Moderatori della sezione di inserirla nel post iniziale del thread che ho linkato.
    Ultima modifica di Zio; 5-01-2005 alle 04:44:33

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •