• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Cosa bucano i proiettili in CSS

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Vash69
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    89

    Cosa bucano i proiettili in CSS

    E' la prima volta che scrivo, mi potete dire se in CSS i proiettili possono bucare qualcosaltro oltre alle persone ??? (mi hanno sparato attraverso una porta e sono morto.) Vi ringrazio in anticipo. BUON NATALE HOHOHOHOH
    Il mio computer di casa è:

    Processore: Athlon 64 3400+
    Scheda Madre: ABIT KV8-MAX3
    Ram:2 GB Corsair cmx
    Scheda Grafica: GeForce 6800 Ultra
    Scheda Audio: Sound Blaster Audigy LS
    Hard Disk:2 Maxtor diamond plus 9 sata d 180gb.
    Lettori DVD: Plextor Px-716AL, Pioneer

  2. #2
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675
    dipende da arma ad arma...
    tipo le pistole nn bucano nulla, sevono essere almeno fucili :P cmq bucano porte, casse, spigoli dei muri in cemento, pavimenti in legno, condotti d'aerazione, macchine...almeno questo è quello ke ho provato...ah nn bucano i sacchi di sabbia :P

  3. #3
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.092
    bhe, molte cose sottili come porte, vetri, scatole, cose di legno varie. possono trapassare gli spigoli dei muri se si spara in un certo modo...e....mmmmmm le persone XD

    ah, ogni arma a un suo potere di "trapassamento"
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  4. #4
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.092
    Citazione †h€0r!g0n
    dipende da arma ad arma...
    tipo le pistole nn bucano nulla, sevono essere almeno fucili :P cmq bucano porte, casse, spigoli dei muri in cemento, pavimenti in legno, condotti d'aerazione, macchine...almeno questo è quello ke ho provato...ah nn bucano i sacchi di sabbia :P
    la desert è potente come un fucile
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  5. #5
    Utente L'avatar di Vash69
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    89
    Dunque se mi nascondo dietro una cassa in legno e mi sparano sono finito?
    Il mio computer di casa è:

    Processore: Athlon 64 3400+
    Scheda Madre: ABIT KV8-MAX3
    Ram:2 GB Corsair cmx
    Scheda Grafica: GeForce 6800 Ultra
    Scheda Audio: Sound Blaster Audigy LS
    Hard Disk:2 Maxtor diamond plus 9 sata d 180gb.
    Lettori DVD: Plextor Px-716AL, Pioneer

  6. #6
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.229
    Citazione Vash69
    E' la prima volta che scrivo, mi potete dire se in CSS i proiettili possono bucare qualcosaltro oltre alle persone ??? (mi hanno sparato attraverso una porta e sono morto.) Vi ringrazio in anticipo. BUON NATALE HOHOHOHOH
    se ti hanno ucciso da dietro una porta forse significa che possono attreversare le porte, non credi?!

    ah, ogni arma a un suo potere di "trapassamento"
    spero vivamente sia un errore

    si, se ti sparano e sei dietro la cassa muori
    Ultima modifica di GMCfriend; 25-12-2004 alle 16:43:14
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  7. #7
    Scassamaroni di turno L'avatar di Tunderstorm
    Registrato il
    05-04
    Località
    Ironforge
    Messaggi
    6.116
    Citazione GMCfriend
    se ti hanno ucciso da dietro una porta forse significa che possono attreversare le porte, non credi?!
    o ke han cheatato, ma dato ke i fucili trapassano cn comodo e' normalissimo
    CPU: Intel Core i7-2600K @ 4.8GHz
    Motherboard:
    Asus P8Z68 Deluxe
    Memory:
    G.Skill Ripjaws-X 2x4GB 1600MHz
    VGA:
    XFX Radeon HD 6990
    Drive:
    1 x OCZ Vertex 3 240Gb + 1 x WD Caviar Black 1TB
    PSU:
    Corsair AX850W
    Case:
    Cooler Master HAF X
    CPU Heatsink:
    Noctua NH-D14

  8. #8
    Utente L'avatar di Vash69
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    89
    Grazie per avermi fatto notare questo piccolo e insignificante particolare.
    Il mio computer di casa è:

    Processore: Athlon 64 3400+
    Scheda Madre: ABIT KV8-MAX3
    Ram:2 GB Corsair cmx
    Scheda Grafica: GeForce 6800 Ultra
    Scheda Audio: Sound Blaster Audigy LS
    Hard Disk:2 Maxtor diamond plus 9 sata d 180gb.
    Lettori DVD: Plextor Px-716AL, Pioneer

  9. #9
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.229
    Citazione Tunderstorm
    o ke han cheatato, ma dato ke i fucili trapassano cn comodo e' normalissimo
    tu non conosci il sarcasmo
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  10. #10
    Utente L'avatar di Vash69
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    89
    Vecio scusa non volevo farti ciapare male, grazie per i consigli. Ciao (spero di incontrarti ancora).
    Il mio computer di casa è:

    Processore: Athlon 64 3400+
    Scheda Madre: ABIT KV8-MAX3
    Ram:2 GB Corsair cmx
    Scheda Grafica: GeForce 6800 Ultra
    Scheda Audio: Sound Blaster Audigy LS
    Hard Disk:2 Maxtor diamond plus 9 sata d 180gb.
    Lettori DVD: Plextor Px-716AL, Pioneer

  11. #11
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    Citazione Gemini
    la desert è potente come un fucile
    Infatti su havana mi han dato del citter perchè ho tolto metà vita a uno sparando con la desert dietro una parete dentro i passaggi dei ct per uscire in mezzo ai terr

    spero vivamente sia un errore
    se intendi per l' ha senza h lo spero anche io... di battitura veloce

    se per il concetto che ogni arma ha il suo potere di trapassamento degli oggetti non vedo perchè dovrebbe esserlo, le armi hanno differenti potenze (espresse perlopiù in joule) e un' arma che ha una potenza ad esempio di 120 joule (quindi spara il proiettile a una velocità più bassa) non potrà trapassare un muro e poi far un danno pari a un' arma che ha una potenza sempre ad esempio di 200 joule (e quindi spara il proietile a una velocità maggiore)
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  12. #12
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.697
    quoto
    e mi sembra che cs:s sia l'unico gioco in commercio con questa particolarità!

    Raven shield non mi sembrava l'avesse e nemmeno altri

  13. #13
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    ce l' aveva anche il vecchio cs, gli altri boh, mai provati
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •