Angeli e Demoni - Dan Brown
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Angeli e Demoni - Dan Brown

Cambio titolo
  1. #1
    Nipik
    Ospite

    Angeli e Demoni - Dan Brown

    Oggi mi hanno regalato il secondo libro di Dan Brown: Angeli e Demoni.

    Ne ho letto 100 pagine, e mi pare bellissimo.
    E' molto più scientifico del precedente, infatti per un capitolo parla delle scoperte fisiche di Leonardo.
    Lo consiglio a tutti

  2. #2
    ice age is coming L'avatar di klaus
    Registrato il
    11-04
    Località
    sezione anime e manga
    Messaggi
    2.291
    io l'ho finito ieri ed è veramente un buon libro però come storia ritengo piu avvincente il codice da vinci ha un non so che in piu rispetto a questo
    <----

  3. #3
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Angeli e demoni l'ha pubblicato prima de Il codice.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  4. #4
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione dirkpitt
    Angeli e demoni l'ha pubblicato prima de Il codice.
    Vero, Angeli e demoni è precedente al codice da vinci.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misano A. (RN)
    Messaggi
    5.368
    Appena finito di leggere.Molto bello


    Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

  6. #6
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    me l'ha consigliato un mio amico, ora in qualche modo cerco di rimediarlo

  7. #7
    great teacher agustin L'avatar di agustin7
    Registrato il
    07-03
    Località
    shanghai
    Messaggi
    5.051
    di che parla questo libro?


    Citazione Mvesim
    agustin!!! BASTA fare thread che portano alla pazzia la povera utenza di Dailyrando...

  8. #8
    ice age is coming L'avatar di klaus
    Registrato il
    11-04
    Località
    sezione anime e manga
    Messaggi
    2.291
    in pratica una setta satanica ruba dal cern una nuova arma di distruzione di massa e la piazza in vaticano durante la nuova elezione del papa che è deceduto.solo che questa setta ha anche rapito i 4 cardinali favoriti e langdon il protagonista deve ritrovare i cardinali tra mille misteri ed enigmi e trovare l'arma di distruzzione di massa...
    a grandi linee la trama è questa
    <----

  9. #9
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Tempo fa andai a New York e lessi proprio Angels & Demons di Brown. E' un libro vecchio, avrà almeno 3 anni, ma nonostante questo viene spacciato in Italia come nuovo e costa anche molto.

  10. #10
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione Shuyin
    Tempo fa andai a New York e lessi proprio Angels & Demons di Brown. E' un libro vecchio, avrà almeno 3 anni, ma nonostante questo viene spacciato in Italia come nuovo e costa anche molto.
    Beh, un po' come accade con i cd, tu avresti mai comprato Killers degli Iron Maiden se non fosse uscito The number of the beast?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  11. #11
    Nipik
    Ospite
    Citazione dirkpitt
    Beh, un po' come accade con i cd, tu avresti mai comprato Killers degli Iron Maiden se non fosse uscito The number of the beast?

  12. #12
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.242
    Adesso a Roma organizzano dei tour che ti portano in giro a visitare i luoghi citati nel romanzo!

  13. #13
    ice age is coming L'avatar di klaus
    Registrato il
    11-04
    Località
    sezione anime e manga
    Messaggi
    2.291
    cavolo deve esssere una figata pazzesca
    <----

  14. #14
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione Bunky
    Adesso a Roma organizzano dei tour che ti portano in giro a visitare i luoghi citati nel romanzo!
    si inventano di tutto pur di far soldi
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •