Capitan Tsubasa (Holly e Benji)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: Capitan Tsubasa (Holly e Benji)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di DV il Grande
    Registrato il
    04-04
    Località
    Casa della Vergine
    Messaggi
    1.188

    Capitan Tsubasa (Holly e Benji)

    Salve a tutti;dopo che le quattro serie principali di CT della Star Comics sono finite da ormai un paio di mesi (speciali inclusi),ho cercato qualche thread al riguardo per allentare la nostalgia e per parlare di tutto al riguardo (il difficilmente arrivabile Road to 2002 compreso),ma non ho trovato niente qui (avvisatemi se sbaglio):in definitiva,ho deciso di iniziare questa discussione per vedere se qualcuno (oltre a me) non disdegna di sprecare due parole su questo manga.
    ''La mutevolezza é la verità dell'Universo''


  2. #2
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838
    Citazione DV il Grande
    Salve a tutti;dopo che le quattro serie principali di CT della Star Comics sono finite da ormai un paio di mesi (speciali inclusi),ho cercato qualche thread al riguardo per allentare la nostalgia e per parlare di tutto al riguardo (il difficilmente arrivabile Road to 2002 compreso),ma non ho trovato niente qui (avvisatemi se sbaglio):in definitiva,ho deciso di iniziare questa discussione per vedere se qualcuno (oltre a me) non disdegna di sprecare due parole su questo manga.
    onestamente e' da molto che non vedo discussioni a riguardo.

  3. #3
    Utente L'avatar di DV il Grande
    Registrato il
    04-04
    Località
    Casa della Vergine
    Messaggi
    1.188
    Vedo.E vedo che sembra che non ci sia gente,pure....se per caso ci siete,fatevi sentire,che sennò mando il thread all'aria.
    ''La mutevolezza é la verità dell'Universo''


  4. #4
    Bannato L'avatar di Joe Denti
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    887
    io prendevo questo manga! mi è sempre piaciuto da piccolo...
    della seconda serie non mi piace tanto il fatto che fanno vedere solo le partite del giappone...all'inizio del torneo annunciano grandi campioni di tante nazioni ma alla fine fanno vedere solo tsubasa, hyuga, wakabayashi e basta...
    bella la fine con l'esordio di naturezza....non vedo l'ora di vedere road to 2002

  5. #5
    Let your mind flow L'avatar di DjMarco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.835
    il wolrd youth è senza dubbio la serie più bella

  6. #6
    Broken Sword FAN L'avatar di Yuzo Morisaki
    Registrato il
    09-04
    Località
    Inferno Personale
    Messaggi
    7.180
    Credo ke conosciate Yuzo.

    Be io ho tutti i numeri tranne il 16,17,18,21,24 ke sto rikiedendo.
    Be Marco hai detto una grossa Cazzata dicendo ke il WYH è la serie migliore.
    Be sembravo fosse la migliore ma è stata la peggiore!!
    Partite bruttissime tra l'altro riciclate (Japan-Mexico = Japan-Italy) (Japan-Uruguay= Japan-Argentina)altre partite importantissime come Brasile-Germania Francia-Argentina e altre descritte in una misera pag.
    Manca anke la semi del Jappo!!
    L'unica bella partita è Stata Japan-Svezia.
    La serie + bella è stata lo Shin (Campionato U.14).


  7. #7
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Località
    Varese Provincia
    Messaggi
    1.410
    Citazione Yuzo Morisaki
    Credo ke conosciate Yuzo.
    ehm sinceramente no.. chi è?

  8. #8
    Broken Sword FAN L'avatar di Yuzo Morisaki
    Registrato il
    09-04
    Località
    Inferno Personale
    Messaggi
    7.180
    Yuzo Morisaki è il portiere della Nankatsu.


  9. #9
    Bret The Hitman Hart L'avatar di Inuyasha
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    301
    Citazione Yuzo Morisaki
    Be Marco hai detto una grossa Cazzata dicendo ke il WYH è la serie migliore.
    Potresti limitarti a dire quale serie preferisci ,invece di dare giudizi sull'opinione degli altri?

    Merci
    The best There is , the best there was, and the best ever there will be.... the excellence of execution.. Bret The Hitman Hart

  10. #10
    Broken Sword FAN L'avatar di Yuzo Morisaki
    Registrato il
    09-04
    Località
    Inferno Personale
    Messaggi
    7.180
    Nn volevo offendere Marco.


  11. #11
    Pizza plant! L'avatar di Big Smoke
    Registrato il
    11-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    8.718
    Yuzo per caso era Alan del cartone? Se si mi fa proprio pena, era il portiere più scarso del mondo. L'avevano persino convocato nella nazionale, piuttosto potevano convocare quel altro baldone del Giappone.

  12. #12
    Utente L'avatar di DV il Grande
    Registrato il
    04-04
    Località
    Casa della Vergine
    Messaggi
    1.188
    Citazione Joe Denti
    non vedo l'ora di vedere road to 2002
    Temo che dovrai aspettare (e noi con te) un bel pò,e forse invano.Takahashi (Yoiki,non Rumiko,naturalmente...)ha messo su un bel problema di copyright con RT2002:infatti,oltre a citazioni sempre più frequenti di calciatori realmente esistenti,ha riprodotto fedelmente marchi,loghi e persino le maglie di squadre come Juve e Bayern Monaco come sono nella realtà,spontsor compresi;la Fifa ha gridato allo scandalo e per poco non ha vietato la pubblicazione persino in Giappone,e rimane tuttora immobile nel rifiutare edizioni estere del manga !
    ''La mutevolezza é la verità dell'Universo''


  13. #13
    Pizza plant! L'avatar di Big Smoke
    Registrato il
    11-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    8.718
    Citazione DV il Grande
    Temo che dovrai aspettare (e noi con te) un bel pò,e forse invano.Takahashi (Yoiki,non Rumiko,naturalmente...)ha messo su un bel problema di copyright con RT2002:infatti,oltre a citazioni sempre più frequenti di calciatori realmente esistenti,ha riprodotto fedelmente marchi,loghi e persino le maglie di squadre come Juve e Bayern Monaco come sono nella realtà,spontsor compresi;la Fifa ha gridato allo scandalo e per poco non ha vietato la pubblicazione persino in Giappone,e rimane tuttora immobile nel rifiutare edizioni estere del manga !
    Se vi piacciono gli anime sul calcio su sky (IT) alle 18 circa c'è un anime stupendo sul calcio. Si kiama la squadra del cuore, i disegni sono stupendi e molto migliori di Captain Tsubasa. Le maglie delle squadre sono con i marki ufficiali (il fratello del protagonista gioca nel Milan), lo sponsor della squadra Giapponese è la Puma, quindi è un grande anime.

  14. #14
    Let your mind flow L'avatar di DjMarco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.835
    il manga di Hungry Heart (o Wild Striker, o La Squadra Del Cuore) uscirà a febbraio pubblicato su TECHNO, edizioni Star Comics ovviamente...

  15. #15
    Pizza plant! L'avatar di Big Smoke
    Registrato il
    11-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    8.718
    Citazione DjMarco
    il manga di Hungry Heart (o Wild Striker, o La Squadra Del Cuore) uscirà a febbraio pubblicato su TECHNO, edizioni Star Comics ovviamente...
    Nn vedo l'ora!!!

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •