PC nuovo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: PC nuovo

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529

    PC nuovo

    Vorrei acquistare un PC nuovo, perchè quello che possiedo attualmente ha ben 4 anni e non l'ho mai cambiato. Però non me ne intendo molto, perciò se qualche buon anima ha voglia di farmi un preventivo delle parti necessarie ad assemblarlo indicandomi anche i prezzi (non è necessario al centesimo!)... Mi servirebbe per far girare AutoCAD (l'ultima versione), qualche altro programma di grafica (2D e 3D) senza però rinunciare ai videogiochi più recenti. In più mi servirebbe anche un masterizzatore DVD e CD (entrambi tutti i formati) e un impianto audio degno di nota (per esempio 5.1). Per il monitor, conviene uno del tipo LCD? Grazie in anticipo, spero che qualcuno mi risponda.

  2. #2
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    budget??
    cmq era meglio se postavi su hardware
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  3. #3
    Fragger inside L'avatar di Dark Tex
    Registrato il
    07-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.480
    Dovresti dirci il budget... Comunque dipende: secondo me è meglio prendere ancora un CRT, perché a parità di prezzo rendono di più (così puoi investire di più sul computer )


    Currently playing: Dota, Baldur's Gate.

  4. #4
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Ops, è vero: ho completamente dimenticato di scrivere il budget!
    Cmq non più di 2000 €, si può fare?

  5. #5
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    2000€ no!

    non si può fare!
    dammeli a me!
    cq a parte gli skerzi ti fai un bel pc con tutto quel budget!


    p.s=poi lo dai a me ok?

  6. #6
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    A te dò quello vecchio che mi cambio, non sarà granché però funziona ancora!

  7. #7
    Utente L'avatar di hanamichi1987
    Registrato il
    08-04
    Località
    City 17
    Messaggi
    2.353
    minkia con 2000€ ti compri il pc della nasa

  8. #8
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione hanamichi1987
    minkia con 2000€ ti compri il pc della nasa
    A me basta che qualcuno mi faccia un preventivo.

  9. #9
    kR0N1X
    Ospite
    io preferisko i monitor CRT (tubo katodiko...è kosì la sigla?? ) al posto dei LCD (kristalli liquidi)... per il fatto ke i crt CRTvanno sikuramente meglio per i gioki e per la grafika...e poi non c'è il problema di mettersi in un'angolazione precisa per vedere bene
    IMHO

  10. #10
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione kR0N1X
    io preferisko i monitor CRT (tubo katodiko...è kosì la sigla?? ) al posto dei LCD (kristalli liquidi)... per il fatto ke i crt CRTvanno sikuramente meglio per i gioki e per la grafika...e poi non c'è il problema di mettersi in un'angolazione precisa per vedere bene
    IMHO
    Quindi la differenza sta tutta qui? Anche mio cugino mi aveva detto che gli LCD vanno bene solo per scrivere, mentre per il resto...

  11. #11
    /\/\ G R L'avatar di pja_123
    Registrato il
    05-04
    Località
    A casa di mammà e papà
    Messaggi
    2.680
    io ti consiglio un bel LCD ke è una bomba. Prima avevo anke io un CRT, ma quando ho preso un bell'Acer da 17" LCD sono rimasto così. La prima partita ke ci ho fatto è stata con NFSU ed era un spettacolo. E nn dite kakkiate come "bisogna trovare l'angolazione giusta" ecc... xké nn è vero
    Si presume ke uno quando sia davanti al pc ci sia perfettamente allineato e a una distanza minima, mika uno si mette a fare il kamasutra sulla sedia
    Ma se poi preferisci risparmiare qualke soldino sullo skermo e puntare sull'hardware, piglia un CRT da 17" (il 19" è esagerato IMHO)
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.


  12. #12
    Chege
    Ospite
    cacchio ci compri un monte di roba con200€
    cmq ti consiglio proco ADM Anthlon 64bit 3ghz
    skeda video ATI radeon X800XT
    poi 1gb di RAM
    skeda audio suondblaster audigy 2 platinum

  13. #13
    /\/\ G R L'avatar di pja_123
    Registrato il
    05-04
    Località
    A casa di mammà e papà
    Messaggi
    2.680
    ekko una piccola configurazione:

    procio: AMD Athlon 64 3500+
    skeda video: Ati Radeon 9800 Pro/XT 256 mb (preferibilmente)
    hard disk: MAXTOR D.MaxPlus 6Y/6B200M0 200GB SATA 8MB
    mobo: ASUS A8V Del Ath.64 sock.939 VIAKT800Pro SATA Raid
    ram: 1 Gb (512x2) DDR PC3200
    masterizzatore: un DVD+RW qualsiasi (nn tarocco xò )
    skeda audio: una della soundblaster ke supporti il 7.1 così ti sballi un mondo col volume a palla

    facendo un rapido calcolo ce la dovresti fare e ti avanzano i soldini x un buon sistema di raffreddamento e un case
    Ultima modifica di pja_123; 27-12-2004 alle 11:16:07
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.


  14. #14
    Utente L'avatar di Lord Magnithus
    Registrato il
    03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.433
    Citazione pja_123
    io ti consiglio un bel LCD ke è una bomba. Prima avevo anke io un CRT, ma quando ho preso un bell'Acer da 17" LCD sono rimasto così. La prima partita ke ci ho fatto è stata con NFSU ed era un spettacolo. E nn dite kakkiate come "bisogna trovare l'angolazione giusta" ecc... xké nn è vero
    Si presume ke uno quando sia davanti al pc ci sia perfettamente allineato e a una distanza minima, mika uno si mette a fare il kamasutra sulla sedia
    Ma se poi preferisci risparmiare qualke soldino sullo skermo e puntare sull'hardware, piglia un CRT da 17" (il 19" è esagerato IMHO)
    Ho lo stesso LCD tuo...
    Una sola parola: rulla su qualunque altro monitor abbia avuto prima (e prima ho avuto sempre tubi catodici)

  15. #15
    /\/\ G R L'avatar di pja_123
    Registrato il
    05-04
    Località
    A casa di mammà e papà
    Messaggi
    2.680
    Citazione Lord Magnithus
    Ho lo stesso LCD tuo...
    Una sola parola: rulla su qualunque altro monitor abbia avuto prima (e prima ho avuto sempre tubi catodici)
    ottima scelta

    [OT] a te ke modello è? a me AL1713, un pò vekkiotto, ma mika tanto [OT/]
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •