Virtuality Show - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 10 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 147

Discussione: Virtuality Show

Cambio titolo
  1. #46
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858
    Citazione Gil-Milzor
    Scrivi piu grande, comunque ottimo lavoro, mi sa che domani faccio anchio qualcosa
    va bene!
    se vuoi aiutarci anche tu io sono daccordo!!!

  2. #47
    Hypercat
    Ospite
    Sono le ore 16.16. Vediamo cosa stanno facendo i nostri!
    In palestra vedo Ayane e Rouge che si allenano ai combattimenti, con grande dispiego di calci. Per fortuna si sono tolte le scarpe. Fra il pubblico vedo Chief Master, Conker, Samus, Lara... Ehi! Dove sono finiti Dante e Link?
    In soggiorno... Non ci sono. Nella camera numero due... Neanche. Nella camera numero tre... Nemmeno. Nella camera numero uno... Idem. Nella camera numero quattro... nada. Che siano andati in piscina (dopo mangiato non è molto salutare)? No. Vediamo in biblioteca... Eccoli! Stanno giocando a scacchi. Ahi! Link è messo male! Ha solo il re, un alfiere e un pedone, mentre Dante ha il re, la regina, due alfieri, una torre, la regina e due pedoni. Link afferra il pedone e lo porta all'estremità del campo avversario. Link:"Promuovo il pedone a cavallo! Scacco al re" Oh! Bella mossa. Trasformando il pedone in cavallo, può mangiare il re di Dante. Dante appare sorpreso, forse aveva dato troppo per scontato che Link promuovesse il suo pedone a regina. Eccolo però muovere il suo alfiere e mangiare il cavallo appena nato. Questa mossa però lascia scoperto il re all'attacco dell'alfiere di Link, che infatti lo prende e mangia il re di Dante. Link:"Scacco matto! Siamo due pari. Ti accontenti di un pareggio o vuoi fare la terza partita?" Dante:"Non accetto compromessi! Facciamo la bella!" Link:"Okay!".
    Ritorniamo in palestra, dove Rouge e Ayane sembrano ormai al limite della resistenza fisica. Ayane:"Ti... Anf! Anf! Ti arrendi?" Rouge:"Anf! Anf! Neanche per sogno!" e così dicendo sferra un calcio allo stomaco di Ayane, facendola piegare in due. Poi balza a qualche metro d'altezza e si esibisce nel suo calcio a trivella sulla schiena di Ayane. Ayane cade svenuta a terra. Conker, si avvicina al tappettino e comincia a battere sul pavimento: "Uno... Due... Tre..." Ayane comincia a rialzarsi "Quattro... Cinque... Sei..." Ayane crolla di nuovo svenuta "Sette... Otto... Nove... DIECI! Rouge è la vincitrice!" Urla alzandole il braccio.Lara (espressione soddisfatta): "Ho vinto io! Stasera maratona di Indiana Jones!" Samus:"D'accordo! Però adesso il caffè lo prepari tu! Che devo portare la mia coinquilina in camera!" Lara:"D'accordo! RAGAZZI! Qualcuno ha visto Link e Dante?". Chief Master:"Sono ancora in biblioteca! Vado ad avvertirli?" Rouge(svolazzando verso la biblioteca):"Ci vado io!".
    E intanto noi li lasciamo per un attimo.

  3. #48
    Hypercat
    Ospite
    Sono le ore 10.23. Vediamo se i nostri si sono alzati!
    Nella camera numero 1 vedo ancora Rouge addormentata a testa in giu. Rouge:"Oh! Knuckles!" Non oso descrivervi la sua espressione, ne dove tiene le mani perchè ci sono dei minori in ascolto.
    La camera numero 2 è vuota, e così pure la numero 3.
    Nella camera numero 4 invece vedo Conker, anche lui addormentato con un braccio a penzoloni fuori dal letto, un manga hentai aperto sul pavimento, la bolla che gli esce dal naso e qualcosa di alto che si erge da sotto le coperte.
    Andiamo in cucina. Ecco: vedo Master Chief e Samus Aran che stanno mangiando... Uova e pancetta. Samus:"Sei teso come una corda di violino, dovresti imparare a rilassarti!" Master Chief:"Parli facile, tu che sei una donna..." Samus gli tira un cazzotto sulla guancia:"Cosa vorrebbe dire che io sono una donna? Normalmente vago per lo spazio a caccia della feccia dell'universo indossando quasi più metallo di quanto peso! E ho avuto solo pochi giorni per abituarmi a girare per sette settimane senza il mio rassicurante esoscheletro!" Samus afferra Master Chief per il colletto "Ti senti a disagio perchè non hai un'arma? Io mi sento nuda come quando faccio la doccia!" Chief Master sorride cercando di sdrammatizzare:"O come quando dormi!" Samus:"Non proprio. A volte dormo appallottolata come un riccio nel mio esoscheletro" Master Chief:"Ah!".
    Vediamo gli altri dove sono! In Biblioteca... Niente! In palestra... Oh! Lara e Ayane stanno facendo la verticale in tuta da aerobica. A giudicare dalle loro espressioni dev'essere una gara di resistenza.
    Vediamo dove sono gli altri! In piscina... Niente! In sala giochi... Ah! Link e Dante stanno giocando a biliardo. Link: "Palla 6 in buca d'angolo" Dante:"Speri nei miracoli?" Link:"Guarda!" Link colpisce la palla, quadrupla sponda ma la palla si ferma sul ciglio della buca. Dante:"Complimenti! Un po' di forza in più e saresti passato in vantaggio! Ora tocca a me, Palla 14 in buca centrale!" Dante colpisce e centra in pieno il bersaglio:"Non sarà stato un tiro miracoloso come il tuo ma ha allungato la distanza fra me e te!".
    E noi per il momento li lasciamo.

  4. #49
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858
    Citazione Hypercat
    Sono le ore 10.23. Vediamo se i nostri si sono alzati!
    Nella camera numero 1 vedo ancora Rouge addormentata a testa in giu. Rouge:"Oh! Knuckles!" Non oso descrivervi la sua espressione, ne dove tiene le mani perchè ci sono dei minori in ascolto.
    La camera numero 2 è vuota, e così pure la numero 3.
    Nella camera numero 4 invece vedo Conker, anche lui addormentato con un braccio a penzoloni fuori dal letto, un manga hentai aperto sul pavimento, la bolla che gli esce dal naso e qualcosa di alto che si erge da sotto le coperte.
    Andiamo in cucina. Ecco: vedo Master Chief e Samus Aran che stanno mangiando... Uova e pancetta. Samus:"Sei teso come una corda di violino, dovresti imparare a rilassarti!" Master Chief:"Parli facile, tu che sei una donna..." Samus gli tira un cazzotto sulla guancia:"Cosa vorrebbe dire che io sono una donna? Normalmente vago per lo spazio a caccia della feccia dell'universo indossando quasi più metallo di quanto peso! E ho avuto solo pochi giorni per abituarmi a girare per sette settimane senza il mio rassicurante esoscheletro!" Samus afferra Master Chief per il colletto "Ti senti a disagio perchè non hai un'arma? Io mi sento nuda come quando faccio la doccia!" Chief Master sorride cercando di sdrammatizzare:"O come quando dormi!" Samus:"Non proprio. A volte dormo appallottolata come un riccio nel mio esoscheletro" Master Chief:"Ah!".
    Vediamo gli altri dove sono! In Biblioteca... Niente! In palestra... Oh! Lara e Ayane stanno facendo la verticale in tuta da aerobica. A giudicare dalle loro espressioni dev'essere una gara di resistenza.
    Vediamo dove sono gli altri! In piscina... Niente! In sala giochi... Ah! Link e Dante stanno giocando a biliardo. Link: "Palla 6 in buca d'angolo" Dante:"Speri nei miracoli?" Link:"Guarda!" Link colpisce la palla, quadrupla sponda ma la palla si ferma sul ciglio della buca. Dante:"Complimenti! Un po' di forza in più e saresti passato in vantaggio! Ora tocca a me, Palla 14 in buca centrale!" Dante colpisce e centra in pieno il bersaglio:"Non sarà stato un tiro miracoloso come il tuo ma ha allungato la distanza fra me e te!".
    E noi per il momento li lasciamo.

    cmq oggi pomeriggio farò la diretta!
    scusate se nn l'ho fatta prima ma ieri nn c'ero mentre adesso devo andare da mia nonna e torno di pomeriggio!
    a dopo!

  5. #50
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858
    Ore 16:51 vediamo cosa stanno combinando ora i nostri!

    Master Chief:”ehi chi ha messo la marmellata di arance nel mio croissant?ho detto che volevo la marmellata di pesche!”

    Link:”emh…l’abbiamo finita io e Dante la marmellata di pesche!sai tra una partita di scacchi e l’altra….” Dante:”eh già…..!(Dante cambia discorso) sapete per caso dov’è Conker?”

    Ayane:”dev’essere in biblioteca,ha detto che doveva cercare un libro sotto la sezione P ma è da un’ora che è lì!!!” Link:”ah,ah,ah!sotto la sezione P!!!crede ancora che ci siano quei giornali qui!” Master Chief:”quali giornali?e poi che c’è di strano se cerca un giornale sullo scaffale “P”?

    Dante:”emh…te lo spieghiamo dopo Master!!!!”

    Dove sono Lara,Samus e Rouge?ah eccoli sono in giardino a prendere il sole!

    Lara:”secondo voi chi verrà eliminato settimana prossima?” Samus:”secondo me Master Chief! Continua a prendermi in giro sul fatto della morfosfera!” Rouge:”la morfoche?” Samus:”niente….” Lara:”e per te Rouge?” Rouge:”sono indeciso fra Link e Dante,ieri hanno passato tutto il pomeriggio a giocare a scacchi senza farsi vivi per 4 ore di fila e stamattina non mi hanno salutata quando mi sono svegliata!

    Vediamo cosa stanno facendo Link,Dante,Master Chief e Conker:

    Master Chief:”dai Conker fai ancora un’altra imitazione!” Conker:”ok,vediamo…… “ciao”!!!”

    Dante:”chi avresti imitato Conker?” Link:”già,non l’ho capito neanch’io!” Conker:”nessuno la capito?” Master Chief:”no!” Conker:”ma ovvio mi ero imitato da solo!!!!!!hi,hi,hi sono davvero il genio dell’imitazione!!!!” Linkcon la voce di Mario)”Mamma mia!!!!” Master Chief:”dove?dov’è che hai visto tua madre???” Conker:”ma non l’hai capito stava imitando Mario!!!!

    Dante:”bella questa Master!!!!mi stavo ammazzando con la sedia dal ridere!!!!”

    Ora li lasciamo,ci vediamo alla prossima diretta!

  6. #51
    Hypercat
    Ospite
    Sono le ore 18.01. Diamo un'altra occhiata ai nostri concorrenti?
    In cucina vedo Master Chief, Samus, Lara e Dante che stanno preparando la cena. Lara:"Ehi! Master Chef! Taglia più sottili quei cetrioli! o non tocchi più il coltello!" Master Chief:"Mi chiamo Master Chief, non Master Chef!" Lara:"Scusa era una battuta! Visto che stai cucinando..." Samus:"Credo che l'abbia capita... Non c'è bisogno che gliela spieghi!" Dante:"Ragazze! Non ricominciate!" Lara:"Tu sta zitto e mettici più energia in quel lavoro! Mia nonna le batteva meglio le bistecche!" Dante:"Ah! Sii?" Sferra un colpo potentissimo alla bistecca e la manda in frantumi, facendo volare pezzettini di carne da tutte le parti. Samus (Togliendosi un pezzettino di carne dall'occhio!):"Cambio di programma! Stasera hamburger!"
    Ma dove sono gli altri? Le rispettive camere... Sono tutte vuote! Controlliamo i bagni... Oh! Ayane e Rouge sono nella vasca grande (ce ne sono due. Una doppia sul bagno giallo e una singola con doccia sul bagno azzurro), immerse nella schiuma fino al seno. Sentiamo cosa dicono! Rouge:"Si, Dante non è affatto male, ma io preferisco Link!" Ayane:"Anche tu!?" R:"Non dirmi che anche tu..." A:"Si, ci avevo messo gli occhi addosso ormai da un pezzo!" R:"Oh! Tu sei certo più avvantaggiata di me, visto che sei un'essere umano!" A:"Oh! Beh! Se per questo Link ha avuto a che fare con molte specie. Zora, Goron..." R:"Dici che ho qualche possibilità?" A:"Giusto quante ne ho io!" R:"Uh?" A:"Credo che abbia un debole per Samus!" R:"Gia! Capisco! Quello è il suo tipo di donna!" A:"Gia, ma Samus preferisce Chief Master!" R:"!? Anche Lara!" A:"Anche lei!?" R:"Proprio! La faccenda è complicata! Ma forse se uniamo le forze possiamo trarre vantaggio da questo!" A:"Cioè?" R:"Se facciamo in modo che samus si metta con Chief Master avremo Link tutto per noi!" A:"Sei diabolica!" R:"Lo so!" A:"Senti, mi laveresti la schiena?" R:"Sarà un piacere!" A:"Cosa?" R:"Ehm! Volevo dire: Volentieri!".
    E noi per il momento le lasciamo al oro idilio e vediamo di rintracciare Link e Conker! In soggiorno... non ci sono. In palestra... nemmeno. In sala giochi... Oh! Eccoli! Stanno giocando a Bowling. E sono quasi alla fine, con Link in vantaggio, ma per un breve scarto, Conker potrebbe ancora farcela. Eccolo che... si sfila le scarpe? Link(tappandosi il naso):"Scusa, ma che..." Conker:"Mi hai costretto a usare il mio tiro segreto! Guarda!" Ma che fa? Sta danzando sugli alluci come una ballerina classica, ora tira la palla... e abbatte tutti i birilli! Conker (saltando con il pugno in aria come Mario):"Yabbadabbadoo! E con questo passo in vantaggio!" Link:"Aspetta, se abbatto anch'io tutti i birilli riconfermo la mia posizione!". Link sembra molto determinato! Stringe gli occhi per mettere a fuoco, tira la boccia e abbatte quaaasi tutti i birilli... Aspetta! L'ultimo sta ancora dondolando, for... se... ca.. de... No! E' rimasto in piedi! Conker:"Peccato! Ora sono in vantaggio io! Tocca a me!" Eccolo danzare ancora sugli alluci, tira la palla... e abbatte un'altra volta tutti i birilli! Conker:"Evvai! Con questo ho vinto! Anche se tu riuscissi a fare strike non potresti raggiungermi!" Link:"Voglio almeno provarci!" Che vedo! Si sfila anche lui gli stivali. Prova a danzare anche lui sugli alluci... Ma perde l'equilibrio, la palla gli scappa di mano corre sulla pista e scivola sulla corsia laterale senza abbattere neanche un birillo. Conker sbatte le palpebre e poi si rovescia a terra dal ridere: "Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Aspetta che lo racconti a Dante!" Uh! Oh! Link ha afferrato Conker per la coda e ora lo sta fissando negli occhi:"Tu provaci e quando usciremo di qui verrò a darti la caccia per regalare a Zelda una stola di scoiattolo!" Conker(deglutendo):"Va bene! Va bene! Non glielo dico! Non glielo dico! Però ora mettimi giu... (congiungendo le mani) Per favore!" Uh!? Link lo sta facendo roteare come la fionda di Davide... E ora lo fa scivolare sulla pista da bowling, Conker:"YAAAAAHHH!!!" STRIKE! Lo scoiattolo ha abbattuto tutti i birilli.
    E con questo termina il collegamento. Ci vediamo alla prossima!
    Ultima modifica di Hypercat; 10-01-2005 alle 15:39:00

  7. #52
    Bannato L'avatar di MoZzy
    Registrato il
    12-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    731
    MUHAHAHAHAH ma è bellissimoooO!!!! Braviii!!!! eheheh

  8. #53
    Hypercat
    Ospite
    Sono le ore 16.01. Andiamo a dare un'altra occhiata? Cominciamo dalle camere! Prma camera... vuota! Seconda terza quarta pure. Andiamo in sggiorno... Oh! Sempre i soliti Link e Dante che si sfidano... stavolta a domino. Link ha solo una tessera, Dante tre, e ora mette sul banco un doppio 4 sul 4-1, Link:"Passo!" Dante mette un 2-4, Link mette un 6-2 sul due quattro e ed esaurisce le tessere! Link:"Un'altra?" Dante:"No, basta! Senti, piuttosto, ma chi ti piace delle quattro?" Link:"Io? Lo sai che per me esiste solo la Principessa Zelda!" Dante:"Dai, a chi la racconti!" Link:"Beh! Prometti di non dirglielo, ma ho un debole per Samus!" Dante:"Lo immaginavo!" Link:"Ora però dimmi la tua!" Dante:"La mia? Credo... Rouge!" Link:"Rouge!?" Dante:"Si, mi piace quella sua aria un po' vampiresca, un po' spettrale!" Link:"Ti piace quel tipo di donna?" Dante:"Si, la dark lady tipo! E a te invece?" Link:"Ah! avme invece piacciono le tipe energiche, solari!" Dante:"Meglio così! Almeno in qualcosa non dovremo competere!" Ora scoppiano tutti e due a ridere.
    Ma vediamo gli altri! Andiamo in palestra! Beccati! Eccoli li tutti e sei, Rouge, Ayane e Lara sul tapì rulan e Chief Master, Samus e Conker ai bilanceri, proprio dietro di loro. Uhmmm! ho idea che Conker si sia messo li solo per ammirare i fondoschiena delle tre ragazze, infatti il suo bilanciere è il più leggero di tutti. Non chiaccherano, quindi per il momento li lasciamo. Alla prossima!

  9. #54
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    ma gli indici di gradimento di ogni pg da parte degli utenti non li registrate?

  10. #55
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858
    Citazione MoZzy
    MUHAHAHAHAH ma è bellissimoooO!!!! Braviii!!!! eheheh
    grazie!
    cmq se vuoi aiutarci dillo a me e a Hypercat e ricodati intanto di votare quello che vuoi eliminare!

  11. #56
    Utente L'avatar di jugan
    Registrato il
    11-04
    Località
    cernusco (mi)
    Messaggi
    1.620
    il confessionale lo fate?

    le nomination quando le fate?

    dovreste fare un famosometro e inventarvi qualche colpo di scena per alzare l' odience
    "Resuscitato in Lykathea, in quell'abbraccio consumante e stordente, l'Inquietudine mi pervase.
    Ed aprii il mio Cuore e provai il Desiderio Ardente sepolto dalla Luce per eoni."
    Lykathea Aflame.


  12. #57
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858
    Citazione jugan
    il confessionale lo fate?

    le nomination quando le fate?

    dovreste fare un famosometro e inventarvi qualche colpo di scena per alzare l' odience
    1-2)quelle c****e sono da Grande Fratello e tutti gli altri realytyi del c.....avolo!
    questo è un Virtuality e nn è la stessa cosa!(e poi così diamo la possibilità ad
    ognuno di votare chi vuole!!!)
    3)a me (e agli altri spettatori) sembra che vada bene così il Virtuality,no?
    P.S.tu chi vorresti eliminare dal Virtuality

  13. #58
    Bannato L'avatar di MoZzy
    Registrato il
    12-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    731
    Citazione nightdevil
    1-2)quelle c****e sono da Grande Fratello e tutti gli altri realytyi del c.....avolo!
    questo è un Virtuality e nn è la stessa cosa!(e poi così diamo la possibilità ad
    ognuno di votare chi vuole!!!)
    3)a me (e agli altri spettatori) sembra che vada bene così il Virtuality,no?
    P.S.tu chi vorresti eliminare dal Virtuality
    Si si va benissimo così!!! Siete bravissimi! Però....bhe...vorrei che lara venisse coinvolta un pò di più...insomma...lei non è una di quelle che sta sempre in palestra....è un pò + attiva ecco...dehihi

    I concorrenti che vogliamo eliminare li scriviamo qui? Possiamo iniziare gia ora?

  14. #59
    Utente L'avatar di jugan
    Registrato il
    11-04
    Località
    cernusco (mi)
    Messaggi
    1.620
    Citazione nightdevil
    1-2)quelle c****e sono da Grande Fratello e tutti gli altri realytyi del c.....avolo!
    questo è un Virtuality e nn è la stessa cosa!(e poi così diamo la possibilità ad
    ognuno di votare chi vuole!!!)
    3)a me (e agli altri spettatori) sembra che vada bene così il Virtuality,no?
    P.S.tu chi vorresti eliminare dal Virtuality
    ho fatto solo per dire,qui forse sn il primo ke odia di + il grande fratello.
    potevo mettere qualche smile x fartelo capire.
    cmq vabbene così il virtuality.
    adesso scelgo chi eliminare.
    cmq scusa
    "Resuscitato in Lykathea, in quell'abbraccio consumante e stordente, l'Inquietudine mi pervase.
    Ed aprii il mio Cuore e provai il Desiderio Ardente sepolto dalla Luce per eoni."
    Lykathea Aflame.


  15. #60
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858
    x MoZzy:nn ti preuccupare,sono i primi giorni e si deve ambientare ancora un pò ma stai certo che diventerà più attiva e simpatica!
    x Jugan:mica mi ero arrabbiato! e che a me e a Hypercat il Virtuality ci piace così com'è!!!!

    i nomi dei concorrenti che volete eliminare me li potete inviare via MP? grazie!

Pag 4 di 10 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •