Luigi's Mansion
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Luigi's Mansion

Cambio titolo
  1. #1
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433

    Luigi's Mansion

    Me lo consigliate? Ho finito Sunshine e mi è piaciuto molto, e ho sentito molti pareri positivi su questo gioco...poi costa poco...

    A proposito, è multilingua, vero?




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  2. #2
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Si a tutto quanto dici

    Luigi's Mansion e' un giochino tanto carino, molto divertente, e non troppo impegnativo. Non e' lunghissimo, il che puo' anche essere un pregio, per un gioco di quel tipo.

    Personalmente, ora che e' in edizione budget, mi sento di consigliarlo a chiunque. Un gioco che ho davvero gradito moltissimo.
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  3. #3
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Mmm, molto positivo il tuo intervento...il fatto è che ho un grande e bizzarro dilemma...cioè se prendere questo gioco o Kill Zone per PS2...lo so, sono giochi COMPLETAMENTE diversi, ma la voglia è uguale per entrambi...ed è proprio il fatto che sono diversi a rendere difficile la mia scelta. Secondo te è migliore di Mario Sunshine?




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  4. #4
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Citazione AuronOmega
    Mmm, molto positivo il tuo intervento...il fatto è che ho un grande e bizzarro dilemma...cioè se prendere questo gioco o Kill Zone per PS2...lo so, sono giochi COMPLETAMENTE diversi
    Appunto, sono troppo differenti come genere. Personalmente, avendo sia un Cubo che mi garantisce Metroid Prime (che, seppure non sia un FPS, e' gia' piu' vicino al genere che non Luigi's Mansion ) e un XBox (Halo 2), ritengo Killzone ne' piu' ne' meno che una inutile zavorra.

    Gia' il fatto che un utente Gamecube soltanto nomini quel gioco mi sa un po' di comico...

    Secondo te è migliore di Mario Sunshine?
    Anche qui i generi sono diversi. Super Mario Sunshine e' un platform 3D. Luigi's Mansion e' un Arcade/Adventure. E non c'e' neppure un saltino da fare

    Sono due giochi diversi.
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  5. #5
    Xer Xian L'avatar di Dark Fantasy
    Registrato il
    07-03
    Località
    Castelvetrano
    Messaggi
    1.166
    Lo reputo un buon gioco. Niente di più, niente di meno.

    Citazione Skyflash
    Gia' il fatto che un utente Gamecube soltanto nomini quel gioco mi sa un po' di comico...
    Perché, di grazia?
    斑鳩

    スコア ノーマル > 34,434,560 | スコア ハード > 28,973,870

  6. #6
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Gia' il fatto che un utente Gamecube soltanto nomini quel gioco mi sa un po' di comico...
    Sapevo che non dovevo nominarlo in questa sezione... sembra strano, ma Metroid non riesco proprio a farmelo piacere, mentre il demo di Kill Zone mi ha soddisfatto...e ho sentito pareri positivi anche da chi ha Halo...beh, è un altro discorso.

    Anche qui i generi sono diversi. Super Mario Sunshine e' un platform 3D. Luigi's Mansion e' un Arcade/Adventure. E non c'e' neppure un saltino da fare

    Sono due giochi diversi.
    Questo non lo sapevo. O_O Pensavo fosse un platform...mi piacciono un sacco le piattaforme di giochi come Mario...mah...sono molto indeciso.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  7. #7
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Citazione Dark Fantasy
    Perché, di grazia?
    Perche' il Gamecube dovrebbe insegnare cosa sia la vera qualita' dei giochi, grazie proprio ai titoli Nintendo.
    Perche' su Cubo ci sono i due Metroid Prime, che sono autentici capolavori, senza un difetto che sia uno, mentre Killzone non e' altro che un gioco mediocre, che merita un 7 striminzito.
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  8. #8
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Il mio primo gioco x cubo(lo comprai appena uscito.) ovvero Luigi's Mansion mi è piaciuto davverto tantissimo,diverte molto e non è complicato..non dura moltissimo ma adesso c'è anche in versione Choice..

  9. #9
    Hypercat
    Ospite
    Prendilo! E' Nintendo difference allo stato puro, anche se molti lo hanno definito (positivamente) una parodia dei survival horror

  10. #10
    Sorrow & Pain L'avatar di Legato Blue Summers
    Registrato il
    08-04
    Località
    |Baricentro|
    Messaggi
    3.713
    Citazione Hypercat
    Prendilo! E' Nintendo difference allo stato puro, anche se molti lo hanno definito (positivamente) una parodia dei survival horror
    quoto


    "Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."

  11. #11
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Già, prendilo, è un bel gioco, anzi ottimo, forse solo un po' corto. Ma per quello che costa ne vale la pena.

  12. #12
    Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.135
    Citazione Hypercat
    Prendilo! E' Nintendo difference allo stato puro, anche se molti lo hanno definito (positivamente) una parodia dei survival horror
    Bel gioco

  13. #13
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    E' divertente e giocabilissimo (come tutti i titoli Nintendo), peccato solo per la longevità...l'ho finito al 100% in meno di 1 settimana.

  14. #14
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Ok, allora se lo prendo ci giocherò molto lentamente. Ma siete sicuri che nel gioco non c'è neanche una piattaforma? Esiste il tasto del salto?




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  15. #15
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Citazione AuronOmega
    Ok, allora se lo prendo ci giocherò molto lentamente. Ma siete sicuri che nel gioco non c'è neanche una piattaforma? Esiste il tasto del salto?
    mi pare il salto non c'è!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •