[New Topic]Vampire the masquerade bloodlines
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: [New Topic]Vampire the masquerade bloodlines

Cambio titolo
  1. #1
    Yomu Yatsu Wa Baka L'avatar di stefanox3000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Japan
    Messaggi
    4.159

    [New Topic]Vampire the masquerade bloodlines

    raga nn trovavo il vekkio 3d ....quindi ho deciso di aprirne un altro....cosi ci teniamo aggiornati sul gioco e su patch tra cui la famosa traduzza in italiano che io sto aspettando con molta ansia.......infatti volevo proprio domandarvi su come si fa per diventare un utente gold a multiplayer per un giorno
    Hei pera!!! occristo!!!

  2. #2
    Yomu Yatsu Wa Baka L'avatar di stefanox3000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Japan
    Messaggi
    4.159
    raga ma voi che skeda video avete? e come vi gira vampire?
    io ho un ati 9250 e si blocca spesso anke con settaggi al minimo......
    Hei pera!!! occristo!!!

  3. #3
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    Citazione stefanox3000
    raga nn trovavo il vekkio 3d ....quindi ho deciso di aprirne un altro....cosi ci teniamo aggiornati sul gioco e su patch tra cui la famosa traduzza in italiano che io sto aspettando con molta ansia.......infatti volevo proprio domandarvi su come si fa per diventare un utente gold a multiplayer per un giorno
    ecco qua http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=109740
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  4. #4
    Utente L'avatar di Morf
    Registrato il
    04-04
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    770
    perke un altro 3d? teniamo vivo quello ufficiale e nn apriamo 1000 3d perke poi la gente nn so dove andare

    http://forum.gamesradar.it/showthrea...&page=28&pp=15

  5. #5
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Citazione stefanox3000
    raga nn trovavo il vekkio 3d ....quindi ho deciso di aprirne un altro....cosi ci teniamo aggiornati sul gioco e su patch tra cui la famosa traduzza in italiano che io sto aspettando con molta ansia.......infatti volevo proprio domandarvi su come si fa per diventare un utente gold a multiplayer per un giorno
    è poche righe sotto sfaticato
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  6. #6
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    l'ho segnalato ai mod... provederanno a chiuderlo

  7. #7
    Citazione stefanox3000
    raga nn trovavo il vekkio 3d ....quindi ho deciso di aprirne un altro....cosi ci teniamo aggiornati sul gioco e su patch tra cui la famosa traduzza in italiano che io sto aspettando con molta ansia.......infatti volevo proprio domandarvi su come si fa per diventare un utente gold a multiplayer per un giorno
    Se nn trovi un thread chiedi ai MOD
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  8. #8
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    Usiamo l'altro

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •