un piccolo pensiero sulle immagini forti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 98

Discussione: un piccolo pensiero sulle immagini forti

Cambio titolo
  1. #1
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230

    un piccolo pensiero sulle immagini forti

    ieri sera per 30 minuti su studio aperto (tg di ***** ) hanno fatto vedere immagini crude di quello che è successo in asia con il maremoto, io stavo pensando perchè non fanno vedere nei tg anche quelle sulla guerra ( e non dite le fanno già vedere perchè è solo un quarto ) insomma la guerra è una cosa voluta e non naturale, che con buona informazione si potrebbe fermare e far riflettere
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  2. #2
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    Citazione paura
    ieri sera per 30 minuti su studio aperto (tg di ***** ) hanno fatto vedere immagini crude di quello che è successo in asia con il maremoto, io stavo pensando perchè non fanno vedere nei tg anche quelle sulla guerra ( e non dite le fanno già vedere perchè è solo un quarto ) insomma la guerra è una cosa voluta e non naturale, che con buona informazione si potrebbe fermare e far riflettere
    risposta: tu nn hai visto sky!

    ah, fai un giro x www.nytimes.com, e vediamo se veramente hanno voluto farci vedere immagini crude o cosa...

  3. #3
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione paura
    ieri sera per 30 minuti su studio aperto (tg di ***** ) hanno fatto vedere immagini crude di quello che è successo in asia con il maremoto, io stavo pensando perchè non fanno vedere nei tg anche quelle sulla guerra ( e non dite le fanno già vedere perchè è solo un quarto ) insomma la guerra è una cosa voluta e non naturale, che con buona informazione si potrebbe fermare e far riflettere
    Con buona informazione non si fermerebbe la guerra , ma fa riflettere lo stesso.
    Ultima modifica di Inuyasha89; 28-12-2004 alle 18:45:25

  4. #4
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    io sono daccordo a far vedere in tv certe immagini... è la realtà perchè nasconderla??

  5. #5
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    Citazione Wolf01[WDD]
    risposta: tu nn hai visto sky!

    ah, fai un giro x www.nytimes.com, e vediamo se veramente hanno voluto farci vedere immagini crude o cosa...
    si ma comunque hanno puntato molto, e invece sulla povera gente decapitata, o le barbarie dei soldati americani tutto oscurato
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  6. #6
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    Citazione danhck88
    io sono daccordo a far vedere in tv certe immagini... è la realtà perchè nasconderla??
    hai ragione ma ne fanno vedere di una e dell'altra no
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  7. #7
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    Citazione paura
    si ma comunque hanno puntato molto, e invece sulla povera gente decapitata, o le barbarie dei soldati americani tutto oscurato
    gli americani nn si possono toccare finkè si vive in uno stato filoamericano, anke secondo me DOVEVANO far vedere le barbarie americane in iraq e anke quella volta dell afghanistan

  8. #8
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione paura
    hai ragione ma ne fanno vedere di una e dell'altra no
    infatti.. ma sotto c sono sempre ragioni politiche che lo impediscono

  9. #9
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione danhck88
    io sono daccordo a far vedere in tv certe immagini... è la realtà perchè nasconderla??
    certe immagini sono molto crude e dal codice di autoregolamentazione tv e minori non potrebbero essere trasmesse durante il giorno, però la notte sono daccordo!

  10. #10
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    Citazione danhck88
    infatti.. ma sotto c sono sempre ragioni politiche che lo impediscono
    comunque rimango dell'idea che metà della storia debba essere riscritta dall'inizio, troppe cose oscurate e la gente non capisce niente di quello che succede, così si vota a caso ( tipo elezioni in america )
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  11. #11
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Wolf01[WDD]
    gli americani nn si possono toccare finkè si vive in uno stato filoamericano, anke secondo me DOVEVANO far vedere le barbarie americane in iraq e anke quella volta dell afghanistan
    Quoto che dovevano far vedere ste immagini, ma che gli americano non si possono toccare è una cosa da dittatura, dove non non abitiamo perchè c'è la libertà di parola e stampa!

  12. #12
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    Citazione Inuyasha89
    Quoto che dovevano far vedere ste immagini, ma che gli americano non si possono toccare è una cosa da dittatura, dove non non abitiamo perchè c'è la libertà di parola e stampa!
    e ke ci devo fare, ogni volta ke ho detto di randellare gli americani sn stato aggredito, allora vuol dire ke l'italia è filoamericana

  13. #13
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Wolf01[WDD]
    e ke ci devo fare, ogni volta ke ho detto di randellare gli americani sn stato aggredito, allora vuol dire ke l'italia è filoamericana
    Hanno fatto male ad aggredirti e dovevi difenderti, perchè hai libertà di parola!
    Purtroppo l'Italia è filo americana!

  14. #14
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    Citazione Inuyasha89
    Hanno fatto male ad aggredirti e dovevi difenderti, perchè hai libertà di parola!
    Purtroppo l'Italia è filo americana!
    io ho tentato di difendermi, ma nn hanno voluto sentire niente

  15. #15
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Wolf01[WDD]
    io ho tentato di difendermi, ma nn hanno voluto sentire niente
    ma chi erano?

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •