Gli oggetti dove metterli???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Gli oggetti dove metterli???

Cambio titolo
  1. #1
    Milanista ZITTO E ROSICA! L'avatar di Gia88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Firenze Caput Mundi
    Messaggi
    1.346

    Gli oggetti dove metterli???

    Devo pagare il primo debito, dove posso mettere gli oggetti che nn uso ma che non voglio perdere?

  2. #2
    Sorrow & Pain L'avatar di Legato Blue Summers
    Registrato il
    08-04
    Località
    |Baricentro|
    Messaggi
    3.713
    Citazione Gia88
    Devo pagare il primo debito, dove posso mettere gli oggetti che nn uso ma che non voglio perdere?
    Io li lascio davanti casa...mi sa che è l'unico modo, xke gli armadi tengono solo 3 oggetti e il giroide fuori casa 4


    "Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."

  3. #3
    Hypercat
    Ospite
    Puoi sempre rivenderli a Tom Nook e riordinarli quando hai più soldi. Oppur poui regalarli per posta ad uno dei tuoi concittadini, così magari te ne regalano uno a seconda di quanto bene hai incontrato i loro gusti (parla con loro per capirlo).Quando entri in possesso di un'oggetto questo ti viene registrato sul tuo catalogo. Non serve e non basta che sia passato per il negozio di Nook. Ossia: se lui lo ha messo in vendita ma tu non l'hai aquistato, e quindi non ne sei entrato in possesso, non lo trovi sul tuo catalogo. Viceversa, se tu hai aquisito un oggetto ma l'hai venduto o regalato ad uno dei tuoi concittadini prima di passare da Nook, lo trovi comunque nel tuo catalogo.

  4. #4
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Puoi anche depositarli provvisoriamente sull'Isola del gioco.

  5. #5
    io rullo L'avatar di Daniele Raucci
    Registrato il
    06-04
    Località
    Civitavecchia(RM)
    Messaggi
    1.324
    A me li ha fregati la stron*etta dell'isola

    Which character are you test by Naruto - Kun.com

  6. #6
    Utente L'avatar di melockmik
    Registrato il
    10-04
    Località
    Mondo
    Messaggi
    717
    Allora. Li puoi tenere nelle lettere che ricevi, e le lettere le puoi depositare alla posta con gli oggetti dentro. Ce ne vanno veramente tante. Però alla posta può accedere qualsiasi personaggio umano. Quindi se nel tuo villaggio giochi solo te, va bene.
    La guida in italiano ad Animal Crossing Wild World: clicca qui per visitarla

    ID yahoo:melockmik, ID MSNMessenger: [email protected]

  7. #7
    Gesuita curioso L'avatar di Cocò90
    Registrato il
    10-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    7.787
    Io per esempio li sotterro, metto da una parte i tappeti, dall'altra la carta da parati, dall'altra ancora gli oggetti e così via.


  8. #8
    Utente L'avatar di xxdanixx
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    375
    io li metto sparsi per la citta,soprattutto nei lati.io non so dove mettere i giroidi perchè non si possono ricomprare e non mi va di buttarli

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •