In consiglio,please!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: In consiglio,please!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di RobyP83
    Registrato il
    01-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    22

    Ok! In consiglio,please!

    Ho bisogno di un paio di consigli sulle 2 missioni: "Il braccio della morte" in cui devo parare il ulo a Lance torturato alla discarica e portarlo all'ospedale, e "Tutto di nascosto" dove da sopra un tetto devi parare il culo agli Haitiani che se le danno con i cubani(sarà che c'ho una mira del ***** ma sti cubani in quanti caxxo sono?!). Mi date qualche dritta?!
    Ciao ciao!

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Per il primo prendi un bel fucile da cecchino e un mitragliatore e spara fino a raggiungere Lance… così dovresti riuscire a farli fuori tutti… dopo scappare con la macchina non è difficile.

  3. #3
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    e "Tutto di nascosto" dove da sopra un tetto devi parare il culo agli Haitiani che se le danno con i cubani(sarà che c'ho una mira del ***** ma sti cubani in quanti caxxo sono?!). Mi date qualche dritta?!
    Io l'ho trovata molto facile ......comunque prova a calarti una bella pastgliozza d'adrenalina

  4. #4
    Utente L'avatar di el_bocia
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova/Bologna
    Messaggi
    404
    Nella missione Tutto di nascosto ti suggerisco, quando arrivano tutti gli haitiani in fila indiana, di prendere un M60 o un ak47 (mitragliatori con mirino) per farli secchi

  5. #5
    dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Località
    CaSSaGo bEAcH
    Messaggi
    4.523

    Re: In consiglio,please!

    Inviato da RobyP83
    Ho bisogno di un paio di consigli sulle 2 missioni: "Il braccio della morte" in cui devo parare il ulo a Lance torturato alla discarica e portarlo all'ospedale, e "Tutto di nascosto" dove da sopra un tetto devi parare il culo agli Haitiani che se le danno con i cubani(sarà che c'ho una mira del ***** ma sti cubani in quanti caxxo sono?!). Mi date qualche dritta?!
    Ciao ciao!
    In quella di Lance fai strage prima in macchina, poi cn armi potenti fai piazza pulita e la fuga è facile, basta evitare il muro di Comet e il gioco è fatto
    L'altra missione ho usato all'inizio il fucile da cekko, poi lanciarazzi x il furgoncino e infine mitragliatore x far sekki gli ultimi ke arrivano in fila indiana

  6. #6
    Utente L'avatar di RobyP83
    Registrato il
    01-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    22
    Grazie a tutti, ci proverò! Quella di Lance l'ho passata,ora provo con i vostri consigli a passare l'altra!!!
    Bye bye!

  7. #7
    alias NikoMace L'avatar di niconico2002
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    737
    Uccidi cn il fucile da cecchino alcuni dei cubani sulla destra dello spiazzo verde..poi ariveranno i primi rinforzi,e lì vai un po' a caso,xkè nn si distingue un caxxo...
    quando arrivano i rinforzi x la seconda volta tira fuori quella nobile arma ke si kiama lanciarazzi e seccali....così dovresti farcela

  8. #8
    Utente L'avatar di RobyP83
    Registrato il
    01-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    22
    Ok, tutto a posto...grazie soprattutto a Grifo xkè da calato è stata veramente facile!!!!
    Però...oh,non prendetemi x il culo ma...non ho ancora capito dove lo vado a pigliare sto lanciarazzi?!!??? E da Phil Cassidy...ma che devo fare,dove devo andare x procurarmi le armi?! AIUTATEMI,please!!!!

    E poi...se qualcuno ha qualche consiglio su come superare la missione "Rissa nel bar" dove faccio saltare in aria il Tarbus Cafè...cioè,sto inseguimento di sbirri e FBI è veramente un bordello,mi fanno sempre esplodere la macchina e quando faccio per prenderne un'altra....Lance,Laaance,Laaaaaaaance! Ma dove ***** sei finito?! E a furia di aspettarlo o lo fanno fuori o mi beccano!Che pacco!!!confuso:
    risp!
    CIAUZZZ!!!!|)

  9. #9
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    In questa come in tutte le altre missioni in cui ti devi "camallare" dietro un socio ...................lascialo li dove e` !! Scappa da solo (tanto non lo ammazzano) e torna a prenderlo quando ti sarai ripulito delle stelline di sospetto (innanzitutto trovi una stallina e un auto nello spiazzo a destra del north point ........quando scendi a 4 senza l' FBI a rompere le bip........ riuscirai di sicuro ad arrivare a un pay e spray)

  10. #10
    Utente L'avatar di RobyP83
    Registrato il
    01-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    22

    Ok!

    Grazie Grifo! Oggi ci provo e vediamo che succede!!! Bye!

  11. #11
    Utente L'avatar di RobyP83
    Registrato il
    01-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    22
    Bè...grazie al tuo consiglio l'ho passata al primo colpo sta missione!!! D'ora in avanti ricavo gli intoiti dalla villa di Diaz...ma ogni quanto conviene andarli a ritirare?! Quando ti capita, no?!
    Ciauz!!!!

  12. #12
    alias NikoMace L'avatar di niconico2002
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    737
    X il lanciarazi:
    Prendi la strada ke porta all'aeroporto, subito sulla sinistra c'è una stradina ke porta ad una piscina.
    Dentro a questa c'è il lanciarazzi.Se esci dalla piscina e vai avanti x cinque o sei passi c'è anke una violenza,tanto x gradire.......

  13. #13
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    Inviato da niconico2002
    X il lanciarazi:
    Prendi la strada ke porta all'aeroporto, subito sulla sinistra c'è una stradina ke porta ad una piscina.
    Dentro a questa c'è il lanciarazzi.Se esci dalla piscina e vai avanti x cinque o sei passi c'è anke una violenza,tanto x gradire.......

    precisamente dove?

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  14. #14
    alias NikoMace L'avatar di niconico2002
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    737
    Subito sulla sinistra della strada ke porta all'aeroporto c'è una stradina!E' impossibile nn vederla!!!

  15. #15
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    Inviato da er patata
    precisamente dove?
    esci dal concessionari e vai a sinistra..all'incrocio a destra e sulla tua sinistra c'è un palazzo arancione ...nella piscina c'è il lanciarazzi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •