(ot) non permesso ma indispensabile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: (ot) non permesso ma indispensabile

Cambio titolo
  1. #1

    (ot) non permesso ma indispensabile

    ragazzi parliamo di videogiochi, non di rimba, insomma ho ma qui siete venuti per parlare di videogiochi xbox oppure per leticare con le altre persone?
    cavolo ogni tanto posto immagini, e filmati, e nessuno se li fila..... questa cosa è ben strana se ci pensate, boh ma che siete tutti lamer che aspettano provocazioni per divertirsi?
    ebbastaaaa!
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  2. #2
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469

    Re: (ot) non permesso ma indispensabile

    Inviato da vircyb
    ragazzi parliamo di videogiochi, non di rimba, insomma ho ma qui siete venuti per parlare di videogiochi xbox oppure per leticare con le altre persone?
    cavolo ogni tanto posto immagini, e filmati, e nessuno se li fila..... questa cosa è ben strana se ci pensate, boh ma che siete tutti lamer che aspettano provocazioni per divertirsi?
    ebbastaaaa!

    Mah , come dico io :

    La madre dei lamah e' sempre incinta

    ... E liberaci dai lamer .. Amen ...

  3. #3
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827

    Re: (ot) non permesso ma indispensabile

    Inviato da vircyb
    ragazzi parliamo di videogiochi, non di rimba, insomma ho ma qui siete venuti per parlare di videogiochi xbox oppure per leticare con le altre persone?
    cavolo ogni tanto posto immagini, e filmati, e nessuno se li fila..... questa cosa è ben strana se ci pensate, boh ma che siete tutti lamer che aspettano provocazioni per divertirsi?
    ebbastaaaa!
    Non credo i lamer sia abbastanza intelligenti da iscriversi ai forum................................ qualcuno potrebbe riuscirci se si scaricasse un programma adatto a iscriversi ai forum( perchè solo quello sanno fare) cmq....... io se vedo le img di un bel gioco o se si parla di un gioco che aspetto o che piace anche a me, posto ma se mi parlate di Topolino e le sue avventure(esempio) che posto a fare?Per dire quattro cavolate se nn ho niente da dire???
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  4. #4
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469

    Re: Re: (ot) non permesso ma indispensabile

    Inviato da 8Squall7
    Non credo i lamer sia abbastanza intelligenti da iscriversi ai forum................................ qualcuno potrebbe riuscirci se si scaricasse un programma adatto a iscriversi ai forum( perchè solo quello sanno fare) cmq....... io se vedo le img di un bel gioco o se si parla di un gioco che aspetto o che piace anche a me, posto ma se mi parlate di Topolino e le sue avventure(esempio) che posto a fare?Per dire quattro cavolate se nn ho niente da dire???


    Beh si ...

  5. #5
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587

    Re: (ot) non permesso ma indispensabile

    Inviato da vircyb
    ragazzi parliamo di videogiochi, non di rimba, insomma ho ma qui siete venuti per parlare di videogiochi xbox oppure per leticare con le altre persone?
    cavolo ogni tanto posto immagini, e filmati, e nessuno se li fila..... questa cosa è ben strana se ci pensate, boh ma che siete tutti lamer che aspettano provocazioni per divertirsi?
    ebbastaaaa!
    ne sai qualcosa sull'essere bannato, vero???

  6. #6

    Re: Re: (ot) non permesso ma indispensabile

    Inviato da dekko
    ne sai qualcosa sull'essere bannato, vero???
    io sono stato bannato, ma i motivi del mio ban non vengono certo dall'essere lama, ma dallo sfogo preso come offesa, con una parola scurrile, hanno pensato bene di bannarmi...... le regole sono regole.... e cavolo se con me le hanno fatte rispettare.....trooooooppoooo giustiiiiii!
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  7. #7
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596

    Re: Re: Re: (ot) non permesso ma indispensabile

    Inviato da vircyb
    io sono stato bannato, ma i motivi del mio ban non vengono certo dall'essere lama, ma dallo sfogo preso come offesa, con una parola scurrile, hanno pensato bene di bannarmi...... le regole sono regole.... e cavolo se con me le hanno fatte rispettare.....trooooooppoooo giustiiiiii!
    cmq vircyb io ho trovato il tuo ban troppo ingiusto!!! eccheccavolo potevano risparmiarsela!! capita a tutti di dire parolacce!!!!

  8. #8
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Beh, qui siamo su un forum, e non ci vuole nulla a riflettere un secondo prima di premere invio per mandare un post.Di conseguenza è richiesto sempre un comportamento consono.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  9. #9
    Inviato da Lex
    Beh, qui siamo su un forum, e non ci vuole nulla a riflettere un secondo prima di premere invio per mandare un post.Di conseguenza è richiesto sempre un comportamento consono.
    si va beh nn facciamo polemiche che è meglio....... la prossima volta dirò rompiscatole.
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  10. #10
    bastardo L'avatar di tico muerte
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    217
    Inviato da Lex
    Beh, qui siamo su un forum, e non ci vuole nulla a riflettere un secondo prima di premere invio per mandare un post.Di conseguenza è richiesto sempre un comportamento consono.
    a me mi mhanno dato dello stupido, ignorante, incompetente, ma non ne ho visti tanti di "banni" dopo......... a proposito, finitela di offendermi uffa!!!!!!
    ho un roseo futuro alle spalle

  11. #11
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Inviato da tico muerte
    a me mi mhanno dato dello stupido, ignorante, incompetente, ma non ne ho visti tanti di "banni" dopo......... a proposito, finitela di offendermi uffa!!!!!!
    Ma non rompere la minc*ia........


    Cmq io quoto con Squall.....se mi interessa il post, o trovo l'occasione per qualche battutina qua e là, posto tranquillamente senza problemi......
    E devo ammettere che mi diverto a rispondere alle provocazioni....
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  12. #12
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da tico muerte
    a me mi mhanno dato dello stupido, ignorante, incompetente, ma non ne ho visti tanti di "banni" dopo......... a proposito, finitela di offendermi uffa!!!!!!
    La prossima volta segnalacelo, e se riterremo opportuno prenderemo gli opportuni provvedimenti.
    E devo ammettere che mi diverto a rispondere alle provocazioni....
    E' la cosa peggiore che puoi fare, i provocatori vanno ignorati.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  13. #13
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da tico muerte
    a me mi mhanno dato dello stupido, ignorante, incompetente, ma non ne ho visti tanti di "banni" dopo......... a proposito, finitela di offendermi uffa!!!!!!
    Non ti preoccupare, a me hanno dato dll'idiota e dell' "adatto al circo di Moira Orfei".

  14. #14
    cvd, ma comunque il mio apprezzamento era rivolto ad un mod......
    e se lex mi aveva avvertito che era deleterio, gorman ha pensato bene di bannarmi.
    giusto o sbagliato chissenefrega, la prossima volta non uso parolacce almeno non mi bannano.
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  15. #15
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Inviato da Lex
    E' la cosa peggiore che puoi fare, i provocatori vanno ignorati.
    Hai sicuramente ragione, ma io rispondo fino a quando il discorso rimane civile, altrimenti, superata la linea, me ne vado.....
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •