Il Manga
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: Il Manga

Cambio titolo
  1. #1
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376

    The World Of Avalon

    salve a ttt, ke ne dite di creare 1 manga rpg? dovrà essere qualcosa di nuovo, nn i soliti BW o torre della zanna, 1 vera storia, se qualcuno ha delle valide idee vi prego di postarle! si accettano sempre nuovi iscritti, ci sono personaggi e posto x tutti. nn so se il tentativo andrà a buon fine, io spero di sì e vi ripeto ke si parte di sana pianta, aspetto solo delle proposte...
    Ultima modifica di Celsius; 28-12-2004 alle 13:51:17

  2. #2
    exsous
    Ospite
    Citazione Celsius
    salve a ttt, ke ne dite di creare 1 manga rpg? dovrà essere qualcosa di nuovo, nn i soliti BW o torre della zanna, 1 vera storia, se qualcuno ha delle valide idee vi prego di postarle! si accettano sempre nuovi iscritti, ci sono personaggi e posto x tutti. nn so se il tentativo andrà a buon fine, io spero di sì e vi ripeto ke si parte di sana pianta, aspetto solo delle proposte...
    Io avrei un'idea + un sogno in realtà ma nn so se piacera perchè nn è solo un manga ma tutto il palinsesto fumettistico ne deve essere compreso, nn so se ti va bene

  3. #3
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione exsous
    Io avrei un'idea + un sogno in realtà ma nn so se piacera perchè nn è solo un manga ma tutto il palinsesto fumettistico ne deve essere compreso, nn so se ti va bene
    posta, si deve partire cmq

  4. #4
    exsous
    Ospite
    Ok ma devi darmi il tempo di impostarla in maniera + logica possibile, un'altra cosa nn ho freni di moralità, e nn parlo di volgarità ma di cose come dio cristianesimo varie credenze popolari e cose cosi, ma naturalmente il tutto è inventato quindi uno mette avanti il fatto che è fantasia e nn c'è e nn ci vuole essere offesa per niente e nessuno ok? bene ora aspetta

  5. #5
    exsous
    Ospite
    Immaginate un mondo, il nostro mondo in cui tutto ciò che abbiamo sempre sognato si è fuso con la realta di adesso, immaginate che Dio abbia fatto una seconda scelta, immaginate che prima di Gesù cristo e dell'albore dei tempi dio abbia creato una civilta con milioni di forme ed esseri e che questa civilta adesso si fonda improvvisamente con la nostra per il risveglio della creatura + potente dell'intero creato, perchè soltanto ora è giunta l'ora...........



    che dici e inutile che metta tutti i particolari se poi nn va al pubblico anche perchè puo diventare pesante

  6. #6
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    a me piacerebbe scrivere un racconto...come dire...io sono fissato per i non morti...ma non nei tempi antichi ma i cosidetti zombie dei tempi attuali..(es alba dei morti viventi) è stata una mia passione fin da pikkolo( nn ho avuto un infanzia infelice nn vi preoccupate ) insomma per me è uguale io vi posso aiutare a nkhe se riguardas qualkos'latro ..l mia era solo un idea
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  7. #7
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione exsous
    Immaginate un mondo, il nostro mondo in cui tutto ciò che abbiamo sempre sognato si è fuso con la realta di adesso, immaginate che Dio abbia fatto una seconda scelta, immaginate che prima di Gesù cristo e dell'albore dei tempi dio abbia creato una civilta con milioni di forme ed esseri e che questa civilta adesso si fonda improvvisamente con la nostra per il risveglio della creatura + potente dell'intero creato, perchè soltanto ora è giunta l'ora...........



    che dici e inutile che metta tutti i particolari se poi nn va al pubblico anche perchè puo diventare pesante
    terrei la storia della rivoluzione, x es:
    anno 2004, capodanno, le forze si risvegliano, l umanità ne viene sconvolta e il mondo cambia, ora l uomo si trova di fronte alla magia e a tutto ciò ke ne compete, ma 1 gruppo di eroi vuole riportare il mondo alla "normalità" usando tutti i mezzi a disposizione e magari deve sconfiggere i capi di questa razza (tipo le 88 belve di kamikaze)

    cambiala come vuoi

  8. #8
    exsous
    Ospite
    Citazione Morto_che_cammina
    a me piacerebbe scrivere un racconto...come dire...io sono fissato per i non morti...ma non nei tempi antichi ma i cosidetti zombie dei tempi attuali..(es alba dei morti viventi) è stata una mia passione fin da pikkolo( nn ho avuto un infanzia infelice nn vi preoccupate ) insomma per me è uguale io vi posso aiutare a nkhe se riguardas qualkos'latro ..l mia era solo un idea
    no va benissimo per la mia idea io voglio creare un mondo dove tutto è parallelo e possibile, una specie di alice nel paese delle meraviglie dell'utente, e se va bene vorrei che cambiassi anche il titolo Cel con "La storia o La leggenda"

  9. #9
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione Morto_che_cammina
    a me piacerebbe scrivere un racconto...come dire...io sono fissato per i non morti...ma non nei tempi antichi ma i cosidetti zombie dei tempi attuali..(es alba dei morti viventi) è stata una mia passione fin da pikkolo( nn ho avuto un infanzia infelice nn vi preoccupate ) insomma per me è uguale io vi posso aiutare a nkhe se riguardas qualkos'latro ..l mia era solo un idea
    ci fikikiamo dentro tutto, se sarà 1 fantasy, tu sarai il negromante , capito il sistema?

  10. #10
    exsous
    Ospite
    Citazione Celsius
    terrei la storia della rivoluzione, x es:
    anno 2004, capodanno, le forze si risvegliano, l umanità ne viene sconvolta e il mondo cambia, ora l uomo si trova di fronte alla magia e a tutto ciò ke ne compete, ma 1 gruppo di eroi vuole riportare il mondo alla "normalità" usando tutti i mezzi a disposizione e magari deve sconfiggere i capi di questa razza (tipo le 88 belve di kamikaze)

    cambiala come vuoi
    Aspetta ancora nn ho finito , devi sentire il resto verra sicuramente bello, perchè la storia si è sviluppata molto con i miei anni

  11. #11
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione exsous
    Aspetta ancora nn ho finito , devi sentire il resto verra sicuramente bello, perchè la storia si è sviluppata molto con i miei anni
    ah scusa!!!

  12. #12
    exsous
    Ospite
    Aspetta ma la storia deve avere anche un'aspetto fondamentale no

  13. #13
    exsous
    Ospite
    Allora facciamo cosi per renderlo bello accompagnamo tutti il protagonista allora riprendo

  14. #14
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione exsous
    Aspetta ma la storia deve avere anche un'aspetto fondamentale no
    certo, 1 obiettivo finale da raggiungere, nn si snoderà alla dick, sennò finisce come la BW di adesso

  15. #15
    exsous
    Ospite
    Dio ha creato un mondo alternativo, un mondo contenitore sperimentale e la chiamato Avalon, qui convivono tutte i mondi possibili, societa ad altissima tecnologia, societa impregnate di magia, societa normale con razze incredibili
    ogniuno con il suo sistema ma sempre insieme in maniera condivisa.
    Ma primo tra tutti creo un essere inferiore solo a lui, che seguisse la storia dei 2 mondi per fare in modo che il loro libero arbitrio nn li portasse in rovina: Terra ed Avalon

    Ora dobbiamo cominciare la storia provate a continuare voi accompagnando questo essere nel risveglio possiamo essere chi vogliamo e cosa vogliamo

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •