half life 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: half life 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    2

    half life 2

    raga scusate se vi do fastidio... volevo chiedervi come mai alcune parti del gioco in questione sono state tagliate.... ho alcuni video americani nei quali ci sono scene che nn ho trovato in quello originale in italiano ke ho comprato. rispondetemi presto
    grazie

  2. #2
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    non sono tagliate rispetto alla versione americana, ma dopo il furto del codice le hanno tolte da tutte le versioni... e non ti so dire il perché

  3. #3
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    secondo me lo hanno fatto perchè pensavano di annoiare la gente, sempre con gli stessi livelli dei video, no?

  4. #4
    Metal Adept L'avatar di Glaivas
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    491
    Infatti mi chiedevo che fine avesse fatto il livello in cui si faceva cadere il travone sui combine e la scena in cui il combine veniva afferrato da una specie di lingua blu...

    Mha...
    Io non sono razzista... Io odio tutti.

  5. #5
    Utente L'avatar di Raiden3
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    74
    che peccato.... secondo me è uno spreco togliere livelli ad hl2

  6. #6
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    a me manca troppo l'dra blu nelle prigioni, quando ho finito il livello senza trovarla ci sono rimasto malissimo

  7. #7
    Utente L'avatar di Raiden3
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    74
    e gia..... sono dei bei ricordi che non si dimenticano...
    ( chi è quella della foto qua sopra???)

  8. #8
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Citazione Raiden3
    e gia..... sono dei bei ricordi che non si dimenticano...
    ( chi è quella della foto qua sopra???)
    penso sia la ragazza del telefilm "Smalville"

    Bè , anche io avrei tagliato quei pezzi...
    il brutto secondo me , non è pensare che un videogiocatore non ritrovi parti , che vide nel video rilasciato , il brutto è far vedere un video , rubare il codice...e far giocare i medesimi livelli già prima dell'uscita di quest'ultimo...

    un gioco quando esce (in questo caso da molto tempo atteso) deve essere..come dire "segreto"... doveva essere una sorpresa...e non già pregustato prima della data di uscita...perde tutto il fascino.Allora penso che abbiano deciso di tagliare alcune parti...infatti come dice ghost... c'è rimasto malissimo... ma non se lo aspettava....

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  9. #9
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Inox
    penso sia la ragazza del telefilm "Smalville"
    Kreuk Kristin. Bella figliola.

    Bè , anche io avrei tagliato quei pezzi...
    il brutto secondo me , non è pensare che un videogiocatore non ritrovi parti , che vide nel video rilasciato , il brutto è far vedere un video , rubare il codice...e far giocare i medesimi livelli già prima dell'uscita di quest'ultimo...

    un gioco quando esce (in questo caso da molto tempo atteso) deve essere..come dire "segreto"... doveva essere una sorpresa...e non già pregustato prima della data di uscita...perde tutto il fascino.Allora penso che abbiano deciso di tagliare alcune parti...infatti come dice ghost... c'è rimasto malissimo... ma non se lo aspettava....
    Senti, sfortunatamente non ho avuto modo di giocare da HL2, ma ti posso dire che, nonostante non ci sia stato hackeraggio, la rimozione del livello cittadino mostrato all'E3 di halo 2 mi ha lasciato deluso comunque.

  10. #10
    MaGiKLauDe
    Ospite
    Secondo me non hanno tagliato nulla... spesso vengono prodotti pezzi di gioco solo per la realizzazione di trailer-teaser...

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    190
    l'idra,a detta di uno dei programmatori valve,aveva portato via sei mesi di tempo per realizzarla,ma alla fine dicono che fosse troppo squilibrata da affrontare,indi per cui fu rimossa.(la fonte,scusatemi,ma prorpio non me la ricordo...se trovo qualcosa a riguardo lo posto!)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •