Aiuto Explorer strano... - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 70

Discussione: Aiuto Explorer strano...

Cambio titolo
  1. #46
    DooM3
    Ospite
    Beh sì siete superiori in tutto, come nn darvi ragione sul fatto ke IE fa skifo, e ke solo voi sapete cosa vuol dire Hacker

    Purtroppo nn sono degno di partecipare a FF, dite una parola e io sarò salvato ... XP

  2. #47
    Utente L'avatar di Kyle Lionheart
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra di Mezzo
    Messaggi
    1.147
    Citazione DooM3
    Beh sì siete superiori in tutto, come nn darvi ragione sul fatto ke IE fa skifo, e ke solo voi sapete cosa vuol dire Hacker
    Evidentemente si, visto ke tu sembri considerarli come dei creatori di virus...ma non mi sembra il caso di cominciare una discussione sulla differenza tra un hacker e un cracker, non qui almeno.

    Tornando alla questione IE vs FF...

    tu non ha mai nemmeno visto Firefox vero? e non hai intenzione di farlo vero? Allora al massimo limitati a dire che non hai avuto problemi con IE(si vede ke ci stai poco sul web) e non ti azzardare a criticare un software che non hai provato.

  3. #48
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084
    Citazione Folgoratio
    Me li puoi elencare???
    poi ero io quello che non legge i posts?
    mi pare che li abbia gia' elencati doom3,ed io ho solamente espresso un giudizio sulla sua parola.

    forse non avete ancora capito che io vi sto semplicemente chiedendo di farmi un paragone tra i due browser,cosicche' io possa scegliere quale dei due mi convenga usare...ed ho semplicemente premesso che io con explorer mi sono sempre trovato benissimo,e non ho riscontrato quei famosissimi problemi per i quali voi avete accusato IE.

    MA,e mi rivolgo a voi,se la situazione di IE e' cosi' drastica rispetto a quella di FF,e voi sarete sicuramente cosi' informati da potermi illuminare sull'argomento,io vi staro' a sentire,e nel caso aveste ragione cambierei immediatamente browser.

    Kronix...poi,per quanto ti riguarda...come ti ho gia' detto nulla toglie che per quello che so' tu potresti anche avere ragione...ma ti prego,dimostrami quello che dici a parole tue,senza andare a chiedere i giudizi dell'intero forum per mezzo di un sondaggio.

    Il mio problema e' che,sinceramente,disinstallare IE per mettere FF basandomi solo su un paio di persone che mi hanno detto "aho a me me piace FF" mi sembra una cosa un po' da folli,non credete?visto anche che IE non mi ha mai apparentemente dato problemi...
    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

  4. #49
    Mentalità Ultras L'avatar di ReNero
    Registrato il
    12-02
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    606
    Citazione crazyman
    questa è 1grande...strepitosa...gigantesca...caxxata!!!!!!!!
    ma cm si fa a dire ke IE va alla grande???ma se un pezzo di groviera è meno bucato!!!
    crazyman non vorrei offendere la tua intelligenza, che presumo esista e sia vivace, ma se invece di parlare a vanvera andassi a leggere i post precedenti magari riusciresti nella nobile impresa di cogliere il senso senza vomitare dalla trachea delle sciocchezze

    Ps: qualora non riuscissi a capire, "a meraviglia" lo aveva detto chi proponeva il cambio, non il sottroscritto.
    CPU: AMD Athlon XP 2000+ @ 2100+ (1,75 Ghz) | RAM: 512 MB DDR | MB: Gigabyte GA-7DXE | Monitor: SyncMaster 172W - 17", 15 : 9 | Scheda video: Hercules 9700 Pro | Scheda sonora: integrata | Alimentatore: 400 W | Masterizzatore DVD: Toshiba SD-R5112 4X | Masterizzatore CD: Plextor CD-R 48x/24x/48x | Hard disk: Maxtor 6Y060L0 - 60 Gb | Maxtor 6Y080L0 - 80 Gb | Mouse: Logitech Cordless Optical | Tastiera: Logitech Cordless | Internet: Alice ADSL 640 FLAT

  5. #50
    Utente L'avatar di Drake
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    3.888
    Citazione Dark_Angel83
    L'icona di Internet Explorer mi è diventata blu!

    Cosa è successo??

    Non credo sia un virus,ho scansionato con AVG e AD-AWARE ma non ha trovato niente...
    guarda che è già blu o frose azzurrina, poko importa, io ce l'ho verde


    cmq passa a firefox

  6. #51
    Mentalità Ultras L'avatar di ReNero
    Registrato il
    12-02
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    606
    Citazione Folgoratio
    Essendo Firefox Open Surce sono gli stessi creatori di virus (e non parlare di HAcker se non sai neanche cosa sono...) che cercano di sistemare i suoi bug.
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    congrats, you won a shiny first prize at the idioteque
    sei riuscito a far ridere una chat di 30 persone con questa cosa.

    Comunque, per non cadere in uno sterile flame che sono sicuro essere il tuo campo di gioco preferito data la funerea "provenienza", mi accingo a segnalare giusto qualche bug del tuo "perfetto" browser, almeno di quelli che ho riscontrato ad occhio -sicuramente se cercassi su google ne troverei di più, ma io almeno tendo a parlare per esperienza:

    1) sui forum i messaggi che hai letto sui nuovi tab dal terzo al penultimo non vengono segnati come già letti (abbastanza pesante in un forum di piccole dimensioni, figuriamoci su uno del tipo sul quale sto postando io in questo preciso istante)

    2) non supporta i download manager, o meglio: li supporta male. In particolare, net transport NON lo supporta.

    3) i bookmark non sono riposizionabili nel menu ma solo in organize bookmarks. Quindi magari devi spostare un bookmark ma non puoi farlo dal menu, devi fare ~300 click

    4) se apri un popup javascript e questo overlappa su un bordo, comincia a mettere e togliere le barre di scorrimento a caso

    5) i live bookmark.. bellissimi, ma devi usare (come nel 3) circa 30 click per crearne uno

    ecc. ecc.

    Questi sono quelli che risaltano di più agli occhi.. ergo, firefox non è un browser perfetto. Tuttavia, l'hype generazionale (direi tendenzialmente da quattordicenni o giù di lì) lo rende "fantastico"; e assistiamo anche a (molti) casi di chi, come te, lo ritenga proprio "perfetto".

    E questo, come ho detto nel post che tu saggiamente ("la saggezza è la virtù dei saggi!") hai ritenuto opportuno copiare in firma, è veramente un atteggiamento deprimente

    ps: non è che se ne senta il bisogno, ma io non penso che IE sia un browser perfetto, ci mancherebbe. È che trovo stupide le prese di parte a prescindere.


    Detto questo, abbandono questo forum perchè ahimè il suo livello è scaduto miseramente, e non vale davvero la pena leggere tonnellate di merd@ immotivata vomitata da esofagitici teenager senza uno scopo nella vita.

    Ad maiora!
    Ultima modifica di ReNero; 27-12-2004 alle 23:59:56
    CPU: AMD Athlon XP 2000+ @ 2100+ (1,75 Ghz) | RAM: 512 MB DDR | MB: Gigabyte GA-7DXE | Monitor: SyncMaster 172W - 17", 15 : 9 | Scheda video: Hercules 9700 Pro | Scheda sonora: integrata | Alimentatore: 400 W | Masterizzatore DVD: Toshiba SD-R5112 4X | Masterizzatore CD: Plextor CD-R 48x/24x/48x | Hard disk: Maxtor 6Y060L0 - 60 Gb | Maxtor 6Y080L0 - 80 Gb | Mouse: Logitech Cordless Optical | Tastiera: Logitech Cordless | Internet: Alice ADSL 640 FLAT

  7. #52
    kR0N1X
    Ospite
    Citazione ReNero
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    congrats, you won a shiny first prize at the idioteque
    sei riuscito a far ridere una chat di 30 persone con questa cosa.

    Comunque, per non cadere in uno sterile flame che sono sicuro essere il tuo campo di gioco preferito data la funerea "provenienza", mi accingo a segnalare giusto qualche bug del tuo "perfetto" browser, almeno di quelli che ho riscontrato ad occhio -sicuramente se cercassi su google ne troverei di più, ma io almeno tendo a parlare per esperienza:

    1) sui forum i messaggi che hai letto sui nuovi tab dal terzo al penultimo non vengono segnati come già letti (abbastanza pesante in un forum di piccole dimensioni, figuriamoci su uno del tipo sul quale sto postando io in questo preciso istante)

    2) non supporta i download manager, o meglio: li supporta male. In particolare, net transport NON lo supporta.

    3) i bookmark non sono riposizionabili nel menu ma solo in organize bookmarks. Quindi magari devi spostare un bookmark ma non puoi farlo dal menu, devi fare ~300 click

    4) se apri un popup javascript e questo overlappa su un bordo, comincia a mettere e togliere le barre di scorrimento a caso

    5) i live bookmark.. bellissimi, ma devi usare (come nel 3) circa 30 click per crearne uno

    ecc. ecc.

    Questi sono quelli che risaltano di più agli occhi.. ergo, firefox non è un browser perfetto. Tuttavia, l'hype generazionale (direi tendenzialmente da quattordicenni o giù di lì) lo rende "fantastico"; e assistiamo anche a (molti) casi di chi, come te, lo ritenga proprio "perfetto".

    E questo, come ho detto nel post che tu saggiamente ("la saggezza è la virtù dei saggi!") hai ritenuto opportuno copiare in firma, è veramente un atteggiamento deprimente

    ps: non è che se ne senta il bisogno, ma io non penso che IE sia un browser perfetto, ci mancherebbe. È che trovo stupide le prese di parte a prescindere.


    Detto questo, abbandono questo forum perchè ahimè il suo livello è scaduto miseramente, e non vale davvero la pena leggere tonnellate di merd@ immotivata vomitata da esofagitici teenager senza uno scopo nella vita.

    Ad maiora!
    studia meglio la matematika...perké ne hai molto bisogno
    300 click per quel fatto dei bookmark? ma smettila
    1 click per aprire Gestione segnalibri, e basta...gli altri click li avresti sprekati kome kon IEtrascinando i vari bookmark...
    nessuno ha detto ke FF è perfetto, ma solo ke FF è meglio di IE
    problema koi download manager?!?!? ma FF ce l'ha già integrato un DM!
    asp..vediamo qual'era l'altro "bug"...il fatto dei forum già letti bla bla...non ho kapito ke volevi dire perciò

    bha...ciao..."ad maiora"

  8. #53
    DooM3
    Ospite
    Citazione Kyle Lionheart
    tu non ha mai nemmeno visto Firefox vero? e non hai intenzione di farlo vero? Allora al massimo limitati a dire che non hai avuto problemi con IE(si vede ke ci stai poco sul web) e non ti azzardare a criticare un software che non hai provato.
    Ma ke mi interessa di FF, nn mi faccio condizionare da un forum, io ho IE e mi va benissimo, e poi nell'ultimo post di kR0N1X si capisce ke FF ha numeosi bug, però nessun programma è perfetto ... e da lodare come fai tu

  9. #54
    kR0N1X
    Ospite
    Citazione DooM3
    Ma ke mi interessa di FF, nn mi faccio condizionare da un forum, io ho IE e mi va benissimo, e poi nell'ultimo post di kR0N1X si capisce ke FF ha numeosi bug, però nessun programma è perfetto ... e da lodare come fai tu
    nel mio post non è presente nemmeno un bug di FF
    di quali bug parli?
    kon questo non sto dicendo ke FF è privo di bug eh? i bug ce li ha (se si konoskono sti bug, i programmatori provvedono sikuramente a koprirli subito!), ma non sono sikuramente quelli ke ha elenkato ReNero...(pigrone!!! mi konta i click)

  10. #55
    DooM3
    Ospite
    Citazione kR0N1X
    nel mio post non è presente nemmeno un bug di FF
    di quali bug parli?
    kon questo non sto dicendo ke FF è privo di bug eh? i bug ce li ha (se si konoskono sti bug, i programmatori provvedono sikuramente a koprirli subito!), ma non sono sikuramente quelli ke ha elenkato ReNero...(pigrone!!! mi konta i click)
    Mah nn sono bug, sono piccoli errori di codice...

    Alla fine io nn me la sbatto così per il mio IE, dico solo ke mi va bene, invece come parli tu del tuo FF sembra ke è il miglior programma del mondo, vabbè lai scoperto e lo usi ... contento tu

  11. #56
    kR0N1X
    Ospite
    Citazione DooM3
    Mah nn sono bug, sono piccoli errori di codice...

    Alla fine io nn me la sbatto così per il mio IE, dico solo ke mi va bene, invece come parli tu del tuo FF sembra ke è il miglior programma del mondo, vabbè lai scoperto e lo usi ... contento tu
    pikkoli errori di kodice (bug..)?!?!? se uno è pigro, e gli skoccia andare su Gestione segnalibri per kambiare l'ordine dei bookmark...son ka**i suoi!
    se i DM alternativi a quello integrato in FF non funzionano non è kolpa di FF, ma dei prog ke sono programmati apposta per funzionare kon IE, perciò nemmeno questo è un bug.

    FF è il miglior programma del mondo...si...ma per me!!! IMHO!!! non sto dicendo ke lo devi usare! sto dicendo ke SEKONDO ME è ottimo! togliamo "il migliore del mondo"...non ho provato opera e altri! e guarda ke qui quello ke parla male degli altri prog sei tu (io lo faccio, ma seguendo fatti konkreti)...ke poi nemmeno li hai provati

    e poi si kapisce ke sei uno della MS...basta guardare il tuo nick:
    DooM3------>DooMS
    kome? basta girare la parte superiore del 3, ed ekko la S

  12. #57
    DooM3
    Ospite
    Citazione kR0N1X
    FF è il miglior programma del mondo...si...ma per me!!! IMHO!!! non sto dicendo ke lo devi usare! sto dicendo ke SEKONDO ME è ottimo! togliamo "il migliore del mondo"...non ho provato opera e altri! e guarda ke qui quello ke parla male degli altri prog sei tu (io lo faccio, ma seguendo fatti konkreti)...ke poi nemmeno li hai provati

    e poi si kapisce ke sei uno della MS...basta guardare il tuo nick:
    DooM3------>DooMS
    kome? basta girare la parte superiore del 3, ed ekko la S
    Per me il migliore è IE, e poi nn ho detto ke amo MS, ho solo detto ke mi sono trovato i programmi MS già in windows e li uso perkè nn ho mai avuto problemi

  13. #58
    kR0N1X
    Ospite
    Citazione DooM3
    Per me il migliore è IE, e poi nn ho detto ke amo MS, ho solo detto ke mi sono trovato i programmi MS già in windows e li uso perkè nn ho mai avuto problemi
    finalmente! hai detto le kose bene!

  14. #59
    DooM3
    Ospite
    Citazione kR0N1X
    finalmente! hai detto le kose bene!
    Ok adesso ke ci siamo capiti ognuno col suo browser

  15. #60
    kR0N1X
    Ospite
    Citazione DooM3
    Ok adesso ke ci siamo capiti ognuno col suo browser
    già

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •