Dvd musicali
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 58

Discussione: Dvd musicali

Cambio titolo
  1. #1
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893

    Dvd musicali

    Si può parlarne quì,no?
    Ognuno di noi scrive i Dvd mudicali che ha e spiega anche come sono( tiè kelvo ). Io ho :

    Iron Maiden-The Early Days
    Ahhh,che goduria.Nel primo disco ci sono 3 live(di cui uno con Di Anno).Nel secondo disco ci sono rarità,5 video,un documetario sugli Iron(90 min),ecc..
    E questa è solo la parte uno.A presto arriva la parte 2 :9

    Ramones-Raw
    Questo è fenomenale per gli amanti dei Ramones!
    Contiene il concerto a Roma fatto nel 80,in cui alternando le canzoni fanno vedere spezzoni di interviste e poi,come dire,varie cazzate riprese
    Inoltre anche quì ci sono rarità,tipo show in tv in cui loro hanno patecipato,spiegazione del loro film(Rock'n'Roll High School),ecc..

    Monster of Metal
    50 video suddivisi in 2 Dvd di vari gruppi(Immortal,Deicide,Morbid angel,Sentenced,Iced Earth,Lacuna coil,Hammerfall ecc..)
    E un inserto speciale che devo ancora vedere!

    Ora ditemi i vostri!
    Ultima modifica di skater85; 27-12-2004 alle 09:37:29

  2. #2
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    metto quelli che mi ricordo perchè tra me e la mia ragazza ne abbiamo più di una ventina...se qualcuno vuole consigli chieda,se li descrivo tutti finisco domani,metto solo il voto e qualche info.

    Blind Guardian-Imaginations through the looking glass(durata....,2dvd,costato 27euro,ottima confezione cartonata,un intero concerto e live footage,voto ancora da definire)
    Nightwish-End of all hope(durata 200m,1dvd,costato 13 euro ma edizione senza cd bonus,tutta la storia dei grandi nightwish e qualche live qua e là,voto 8.5)
    Nightwish-From wishes to eternity(durata 200m,1 dvd costato ai tempi 29euro,concerti live qua e là e live footage molto lungo,voto 8)
    Rammstein-live aus berlin(durata 80m,1dvd,costato 13euro,live a berlino e poco altro,voto 7)
    Rammstein-lichtspielhaus(durata 210m,1dvd,costato 22euro circa,diversi live,molti video e tanto altro,voto 8.5)
    per tutti gli altri una volta visti e giudicati meglio li metterò in questo post
    (ho 2 dei cradle of filth,dimmu borgir,helloween,dark tranquillity,metallica,slipknot,ska-p,led zeppelin,death ss...)

  3. #3
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    Death-Live in L.a.
    non voglio aggiungere altro:un live dei Death. è una buona motivazione per dire che è eccelso. Ok,magari la produzione sarà grezza,ma l'esibizione è da 10 e lode...
    Korn-Live
    non mi ricordo dove è stato...ottima prestazione della band,sopratutto del vocalist jonathan davis
    Slayer-War at the wafield
    Concerto devastante! Veramente grandioso,l'esecuzione di raining blood e di angel of death sono da paura...





    poi mio padre ha the song remain the same dei led zeppelin e il mega cofanetto dei beatles da 11 ore di documentario...di cui ne abbiamo vista solo una
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545
    Io ho il Live at Budokan e il Live Scenes from New York, ma devo finire di vederli...

  5. #5
    Evicaro
    Ospite
    ragazzi io ho regalato alla mia ragazza il dvd degli opeth ... ma non me lo ricordo bene quindi me lo facci riprestare e
    vi posto com'è ....

    inoltre

    EmperoR - Emperial Live Ceremony
    Un live spettacolare . Ha forse tutte le più belle song degli emperor , tra cui secondo me spicca I Am The Black Wizards .... suonata davvero in un modo eccelso ..... io avevo la vhs .... mi si è rotta e mi sono comprato il dvd ... imperdibile per chi ama il black metal

  6. #6
    TheUniversalCynic
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.333
    io voglio comprare il dvd dei social distortion...
    oppure rock'n roll high school (il film dei ramones)


  7. #7
    L'illogica allegria L'avatar di Kratos
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    2.988
    Citazione Evicaro
    ragazzi io ho regalato alla mia ragazza il dvd degli opeth ... ma non me lo ricordo bene quindi me lo facci riprestare e
    vi posto com'è ....
    ... veramente bello, anche se potevano fare a meno di inserire tutto damnation

  8. #8
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466
    Bruce Springsteen - Live In Barcelona

    Stupendo, band in ottima forma, Bruce trascinatore come sempre. Davvero bello. Voto: 9

    Dream Theater - Double Feature (Live In Tokio/5 Years In A Livetime)

    Stupendo il primo show, discreto il secondo. Interviste inutili, alcuni video. Sottotitoli scandalosi. Voto: 7,5

    Dream Theater - Live Scenes From New York

    Show stupendo, band in ottima forma, tracklist perfetta. Peccato per un LaBrie obeso e fuori forma (scnadalosa la prestazione su Another Day). Voto: 8,5

    Dream Theater - Live At Budokan

    Grande show, musicisti in buona forma, un LaBrie finalmente ritrovato, grande qualità video/audio, un secondo dvd di contenuti speciali accattivanti, prezzo contenuto. Voto: 8,5

    Oasis - Live ByThe Sea

    Non mi piace più di tanto, però la band era in ottima forma, un ottimo brit pop, due video, niente contenuti speciali. Qualità audio/video buona. Voto: 7

    Metallica - Live Sh*t

    Stupendo lo show a Seattle, un pò meno l'altro. Qualità audio video entusiasmante, musicisti in buona forma ma, come sempre, gli assoli assolutamente evitabili. Voto: 9
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545
    Aspetta Tenente...il Live Scenes non è quello in cui viene riproposto integralmente Metropolis pt.2?

  10. #10
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466
    Citazione The Archmage
    Aspetta Tenente...il Live Scenes non è quello in cui viene riproposto integralmente Metropolis pt.2?
    Si, e poi ci sono i bonus (tra i quali ovviamente non c'è Another Day, che sta solo sul cd, ma la papera dovevo farla per forza )
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  11. #11
    ......................... L'avatar di paolo13
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    1.502
    Io ho Iron maiden the early days
    e poi Live letters dei THE RASMUS

  12. #12
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Linkin Park live in Texas

    bellissimo concerto dei Linkin Park in uno stadio bellissimo a Houston.

  13. #13
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    Pink Floyd-Live At Pompei
    Led Zeppelin-The Song Remains The Same
    Doors-Special Edition
    Black Sabbath-Last Supper Tour
    Vari-Live At The Isle Of Wight

  14. #14
    Maccio Capatonda L'avatar di -KR-
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.476
    Citazione Holyman
    Black Sabbath-Last Supper Tour
    Com'è questo?

  15. #15
    Utente L'avatar di ttameo
    Registrato il
    11-04
    Località
    casa mia
    Messaggi
    63
    Citazione paler
    Linkin Park live in Texas

    bellissimo concerto dei Linkin Park in uno stadio bellissimo a Houston.
    confermo, veramente un bel dvd
    ....mi sapete dire qualcosa sul dvd del concerto live aid??

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •