Ti Consiglio...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Ti Consiglio...

Cambio titolo
  1. #1
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413

    Ti Consiglio...

    ho pensato d aprire un 3d dove ognuno mette il titolo d un film che lo ha colpito, magari con un breve commento o una recensione, scrivendo anche possibilmente il genere.
    inizio io: ecco i film che ho visto recentemente che mi hanno particolarmente colpito.

    -Donnie Darko [Fantascienza, viaggi nel tempo ndr]:
    gran bel film su cui bisogna fermarsi a riflettere... complicato e intelligente.
    voto:8, solo x i fanatici, 6.5 x gli altri.

    -L'ultimo Samurai [Azione/avventura] Film epico, azione e sentimenti in un Giappone feudale ricostruito a perfezione.
    voto 8.5

    -I, Robot[Azione/Thriller/Fantascienza]
    Un film che oltre all'azione e ai numerosi colpi di scena indaga sull'essenza dell'essere. Cosa ci rende vivi? Le emozioni, il pensiero, la possibilità di scegliere...nulla inoltre è lasciato al caso. voto: 8+

  2. #2
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Star Wars: la saga più bella di sempre
    Star Trek: una visione di domani
    Matrix: stiamoci attenti....

  3. #3
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    "Star Wars" in primis e subito dopo, "La Maschera di Zorro"

  4. #4
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Una Settimana Da Dio:
    Oltre alla classica comicità ke fa ridere sempre di più, Jim Carrey da un aspetto vero della "vita" di Dio, e devo dire ke il film (rivisto ieri sera su sky) mi ha fatto pensare molto su questa cosa, anke sulla preghiera (ke ritenevo inutile...).

    Signs:
    Bel film, fantascientifico credo, girato molto bene, anke se nn ho capito l'intreccio ke c'è tra la vita attuale di Graham e quella di prima con le visioni dell'incidente della moglie...

    Fast And Furious:
    Tutti e due. Film bellissimo, con sfondo "reale", cioe quello di un fuorilegge ke edruba i camion, con in primo piano il tuning delle auto. Per i giovani è e sarà uno dei piu bei film di sempre, visto e rivisto migliaia di volte

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.105
    -Frankestein Junior: capolavoro della comicità;
    -Il giorno più lungo: realizzazione incredibile (considerando che è del 1962). Inoltre il cast è qualcosa di fantastico);


    Dico anch'io 2Fast 2Furious: ritmo veloce, auto da sogno e colonna sonora fighissima ...

  6. #6
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    -il padrino (la trilogia): baciamo le mani...
    -il grande lebowsky: comicità e ironia,contiene tanti generi differenti intrepretandoli tutti in maniera magistrale. un cult, imperdibile

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    Citazione Dedi88
    ho pensato d aprire un 3d dove ognuno mette il titolo d un film che lo ha colpito, magari con un breve commento o una recensione, scrivendo anche possibilmente il genere.
    inizio io: ecco i film che ho visto recentemente che mi hanno particolarmente colpito.

    -Donnie Darko [Fantascienza, viaggi nel tempo ndr]:
    gran bel film su cui bisogna fermarsi a riflettere... complicato e intelligente.
    voto:8, solo x i fanatici, 6.5 x gli altri.

    -L'ultimo Samurai [Azione/avventura] Film epico, azione e sentimenti in un Giappone feudale ricostruito a perfezione.
    voto 8.5

    -I, Robot[Azione/Thriller/Fantascienza]
    Un film che oltre all'azione e ai numerosi colpi di scena indaga sull'essenza dell'essere. Cosa ci rende vivi? Le emozioni, il pensiero, la possibilità di scegliere...nulla inoltre è lasciato al caso. voto: 8+

    le hai scritte tu le recensioni su Filmup?
    Ultima modifica di Alexy; 27-12-2004 alle 18:46:30
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  8. #8
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    no, l'unico pezzo che ho copiato è stato quello di I robot, che non avevo ancora finito d guardarlo mentre la scrivevo e non sapevo cosa dire

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    Citazione Dedi88
    no, l'unico pezzo che ho copiato è stato quello di I robot, che non avevo ancora finito d guardarlo mentre la scrivevo e non sapevo cosa dire
    ok tranquillo
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  10. #10
    Gamesradariano L'avatar di MEGASUPERFICUS
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    4.931
    ..::THE MATRIX::..
    .Belive the unbelived.
    [arte]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •