• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Importantissimo!

Cambio titolo
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    LocalitÓ
    Palermo

Importantissimo!

ragazzi vi ricordate quando le reti telecom davano quel problema quando si ci connetteva che dopo 60 secondi si riavviava il PC?
    siccome ho dovuto reinstallare Windows il problema si e' riproposto,mi ridate il link dove scaricare la patch per risolvere il problema? nel sito di Microsoft non riesco a trovare la parola chiave che me lo faccia trovare,vi prego e' importante per me.
    Se ritenete giusto discriminare altri esseri umani,se ritenete giusto fare di tutta l'erba un fascio,se ritenete giusto giudicare culture altrui,se ritenete giusto strumentalizzare i credo,se ritenete giusto ricevere e non dare,se ritenete giusto raggiungere i vostri obbiettivi sulle spalle di chi per voi non Ŕ importante,se per voi Ŕ giusto dire di provare amore quando non corrisponde a veritÓ,ecco,adesso siete sulla giusta strada per diventare tiranni o demoni.

Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    0=2
    Citazione Sherman
    ragazzi vi ricordate quando le reti telecom davano quel problema quando si ci connetteva che dopo 60 secondi si riavviava il PC?
    siccome ho dovuto reinstallare Windows il problema si e' riproposto,mi ridate il link dove scaricare la patch per risolvere il problema? nel sito di Microsoft non riesco a trovare la parola chiave che me lo faccia trovare,vi prego e' importante per me.
    l'sp2 risolve il problema

Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Torino
    ehm il problema che dopo 60s il pc veniva riavviato era dovuto ai worm Blaster e Sasser che danneggiavano il processo RPC costringendo il pc a riavviarsi dopo 60s cmq installando l'sp 2 risolvi tutto..al max vai su www.microsoft.it e scrivi nel campo di ricerca : SASSER e scaricati la patch

Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    LocalitÓ
    Bologna
    peccato che con l' sp2 sorgano altri problemi!

la patch Ŕ 1 delle 2 ... nn ricordo quale
    WindowsXP-KB823980-x86-ITA.exe
    WindowsXP-KB826939-x86-ITA.exe