Devil Jin
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Devil Jin

Cambio titolo
  1. #1
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782

    Devil Jin

    ragazzi in tutti i siti di trucchi di tekken tag ho leto che per giocare ocn devil jin devono essere partner heinachi e jin e poi premere sinistra destra, quadrato, triangolo, triangolo, x mentre uso jin.



    E da un ora che provo ma niente, a qualcuno di voi è mai riuscito?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    nicox
    Ospite
    non ho mai sentito questa cosa.
    devil jin è un personaggio nuovo che compare per la prima volta in tekken 5!

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Località
    Varese Provincia
    Messaggi
    1.410
    mi sembra che questo trucco funzioni solo con la versione jap

  4. #4
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    non e vero assolutamente,nel gioco e presente solo devil(kazuya con le balle girate).

  5. #5
    Wacio Wacio
    Ospite
    Io avevo sentito dire che devil jin era presente in tekken 3...o meglio jin si trasformava poco prima che la sua vita finisse dopo averlo usato un numero imprecisato di volte...ma non sono sicuro

  6. #6
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione Wacio Wacio
    Io avevo sentito dire che devil jin era presente in tekken 3...o meglio jin si trasformava poco prima che la sua vita finisse dopo averlo usato un numero imprecisato di volte...ma non sono sicuro
    dicevano che bisognava completare tutte le modalita di gioco in hard,ma io l'ho fatto e non e successo nulla.

  7. #7
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    allora ho un altra domanda, in tekken 3 mi è capitato (giocando con mio cugino) che lui era steso a terra e io con jin stavo per fare la mossa su e tringolo (quela del pugno mentre sei a terra), ma jin hafatto un salto sproporzionalmente alto caricado di piu il pugno. Sapete dirmi come si fa quella mossa?


    p.s in tekken 4 la storia ha de finali migori del tag o no?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    La storia di Devil Jin nn 'ho mai sentita...cmq all'ultima domanda, in Tekken 4 la storia rimane sempre assurda, ma i finali son + guardabili e son ritornati al vekkio stile di Tekken 3
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  9. #9
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    cmq devil jin c'è a tekken tag io l'ho provato.......nn è un personaggio a parte....è solo jin con un tatuaggio in fronte e che ha le mosse di heiachi..niente di ke

  10. #10
    Utente L'avatar di emz
    Registrato il
    11-02
    Località
    siena
    Messaggi
    4.265
    ragazzi nn diciamo stupidate il devil jin di ttt e solamente gin che va in omen una stace di che jin puo' utilizare solo se è in coppia con heiachi.

    sevi fare cosi prendi jin e hei
    fai entrare jin, esegui il parry elettrico (dietro due pugni) e mentre è in parry esegui la combo
    sinistra destra, quadrato, triangolo, triangolo, x (la combo dovrebe essere giusta)
    ma se vai nel menu' delle mosse la troverai sotto il nome di "omen stance".
    Sono Dio e vi punirò ***** se vi punirò.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •