Plug and Play Tv Games--Mamma Mia Ke Stronzata Incredibile!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Plug and Play Tv Games--Mamma Mia Ke Stronzata Incredibile!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541

    Plug and Play Tv Games--Mamma Mia Ke Stronzata Incredibile!!!!

    Avete visto quella pubblicità del joystik Con Ben 5 gioki inlcusi tra i quali Pac Man e Space invaders eeeeeeeeeeeeeeee Spiderman bi-dimensionaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


    ma ki è l'ebete ke li prenderà????
    e a ki è venuto in mente di finanziare o inventare sta roba????

    Esiste un unico Amministratore

  2. #2
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Ci sono persone che purtroppo non possono permettersi le costose console come la XBox quindi pur di accontentare i loro figli la comprano. è cmq ci sono sempre giochi interessanti....
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  3. #3
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541
    caxxo sn + belli i gioki del 1° game boy
    poi 60'000 lire x na stronzata del genere, mi vergognerei

    Esiste un unico Amministratore

  4. #4
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione Aliax
    Avete visto quella pubblicità del joystik Con Ben 5 gioki inlcusi tra i quali Pac Man e Space invaders eeeeeeeeeeeeeeee Spiderman bi-dimensionaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


    ma ki è l'ebete ke li prenderà????
    e a ki è venuto in mente di finanziare o inventare sta roba????
    io avevo sentito che facevano quello con tutti i giochi di sonic.......io quello l'avrei preso! ma volete mettere! tuuuutti i giochi di sonic :9 ....le altre sono strunzate piene :se voglio giocare ai giochi antichi riprendo il sega master system!

  5. #5
    Utente L'avatar di Piroteca
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    869
    scusate tanto ma se io fossi un moderatore come minimo chiuderei questa discussione, apparte il fatto che il contenuto non centra assolutamente nulla con la sezione Vox of the Box, per non parlare del titolo (Plug and Play Tv Games--Mamma Mia Ke Stronzata Incredibile!!!!), e poi come fa notare L'esorcista non tutti possono permettersi una consolle di ultima generazione perciò non credo che chi compri questo arnese sia un "ebete"

  6. #6
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541
    un game boy costa meno e ha gioki + belli, considerando poi ke almeno quello è portatile, P&PTG devi attaccarlo alla tv

    Esiste un unico Amministratore

  7. #7
    Barbich
    Ospite
    Citazione Piroteca
    scusate tanto ma se io fossi un moderatore come minimo chiuderei questa discussione, apparte il fatto che il contenuto non centra assolutamente nulla con la sezione Vox of the Box, per non parlare del titolo (Plug and Play Tv Games--Mamma Mia Ke Stronzata Incredibile!!!!), e poi come fa notare L'esorcista non tutti possono permettersi una consolle di ultima generazione perciò non credo che chi compri questo arnese sia un "ebete"
    Come minimo la chiuderesti. E come massimo?

    B.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •