Mi devo comprare il cubo, chiedo info...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Mi devo comprare il cubo, chiedo info...

Cambio titolo
  1. #1
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888

    Mi devo comprare il cubo, chiedo info...

    Ci sono buone probabilità (90% circa) che acquisterò un cubetto a breve (giovedì), a questo punto vorrei avere un paio di delucidazioni :

    1) Quali bundle sono disponibili, e a che prezzo ?
    2) Il cubo da solo quanto costa ? 50€ ?
    3) Memory card ?
    4) Il Cavo RGB è da comprare a parte oppure è già incluso ?
    5) Zelda:tww in edizione economica, contiene anche oot ?

    Se volete rispondere in maniera discorsiva, sappiate che voglio il cubo per giocare a zelda e a tos, mi interessano quasi esclusivamente rpg (ma anche zelda anche se non è propriamente un rpg) e volevo spendere il meno possibile... (e non vorrei avere giochi che non mi interessano tipo mario kart).

  2. #2
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Citazione flepa
    Ci sono buone probabilità (90% circa) che acquisterò un cubetto a breve (giovedì), a questo punto vorrei avere un paio di delucidazioni :

    1) Quali bundle sono disponibili, e a che prezzo ?
    2) Il cubo da solo quanto costa ? 50€ ?
    3) Memory card ?
    4) Il Cavo RGB è da comprare a parte oppure è già incluso ?
    5) Zelda:tww in edizione economica, contiene anche oot ?

    Se volete rispondere in maniera discorsiva, sappiate che voglio il cubo per giocare a zelda e a tos, mi interessano quasi esclusivamente rpg (ma anche zelda anche se non è propriamente un rpg) e volevo spendere il meno possibile... (e non vorrei avere giochi che non mi interessano tipo mario kart).
    Devo uscire...ti posso solo dire che ToS è davvero coinvolgente!

  3. #3
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Citazione flepa
    Ci sono buone probabilità (90% circa) che acquisterò un cubetto a breve (giovedì), a questo punto vorrei avere un paio di delucidazioni :

    1) Quali bundle sono disponibili, e a che prezzo ?
    2) Il cubo da solo quanto costa ? 50€ ?
    3) Memory card ?
    4) Il Cavo RGB è da comprare a parte oppure è già incluso ?
    5) Zelda:tww in edizione economica, contiene anche oot ?

    Se volete rispondere in maniera discorsiva, sappiate che voglio il cubo per giocare a zelda e a tos, mi interessano quasi esclusivamente rpg (ma anche zelda anche se non è propriamente un rpg) e volevo spendere il meno possibile... (e non vorrei avere giochi che non mi interessano tipo mario kart).
    1) Il bundle attualmente più facile da reperire è quello che comprende il GC Platino + Mario Kart a 99 euro... ce ne sono altri come ad esempio il GC Nero + Resident Evil mi pare a 129 euro... sinceramente tutti non me li ricordo ora

    2) Il GC da solo viene venduto allo stesso prezzo del bundle con Mario Kart, cioè 99 euro

    3) vanno da 15-19 euro per quella da 59 blocchi, fino ai 35-39 euro per quella da 1019 blocchi

    4) a parte

    5) no
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  4. #4
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    a quello detto da evil666 aggiungo che c'è una memory card intermedia, la 251, che costa sui 26 euro, e tiene circa una quarantina di giochi salvati.
    in molti centri commerciali trovi ancora ancora lo zelda pack contenente un cubo viola e wind waker IN EDIZIONE LIMITATA
    ti serve cmq la memory

    The Future is Now.

  5. #5
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Lo Zelda Pack pare sia disponibile su pergioco.com a 154.99 euro
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  6. #6
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione Fox
    in molti centri commerciali trovi ancora ancora lo zelda pack contenente un cubo viola e wind waker IN EDIZIONE LIMITATA
    ti serve cmq la memory
    Spero di trovarlo ancora... ma nei bundle non c'è una memory card ?

  7. #7
    Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.135
    qui trovi tutte le informazioni necesarie

  8. #8
    Meteos Power °_* L'avatar di Shikamaru Nara
    Registrato il
    03-04
    Località
    Geolitia
    Messaggi
    1.354
    no :\

    a parte il bundle con pokemon colosseum che non ti consiglio

  9. #9
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Shikamaru Nara
    no :\

    a parte il bundle con pokemon colosseum che non ti consiglio
    e il salvataggio di colosseum occupa completamente la suddetta memory

    The Future is Now.

  10. #10
    [falkar]
    Ospite
    se lo compri in un centro commerciale ti assicuro che risparmi parecchio sui bundle :
    ad esempio al mediaworld di barletta vendevano il gc+ zelda e bonus disc a 100€
    per il resto mi pare che esistesse anche un bundle con mario sunshine (anche se è difficle che lo trovi)

  11. #11
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione [falkar]
    se lo compri in un centro commerciale ti assicuro che risparmi parecchio sui bundle :
    ad esempio al mediaworld di barletta vendevano il gc+ zelda e bonus disc a 100€
    per il resto mi pare che esistesse anche un bundle con mario sunshine (anche se è difficle che lo trovi)
    Ok, sicuramente andrò al centro commerciale, però barletta è un pò scomoda... andrò a modena .

  12. #12
    The First ROH Champ L'avatar di snake989
    Registrato il
    07-03
    Località
    Terrordome
    Messaggi
    7.565
    Citazione Evil666
    1) Il bundle attualmente più facile da reperire è quello che comprende il GC Platino + Mario Kart a 99 euro... ce ne sono altri come ad esempio il GC Nero + Resident Evil mi pare a 129 euro... sinceramente tutti non me li ricordo ora

    2) Il GC da solo viene venduto allo stesso prezzo del bundle con Mario Kart, cioè 99 euro

    3) vanno da 15-19 euro per quella da 59 blocchi, fino ai 35-39 euro per quella da 1019 blocchi

    4) a parte

    5) no
    quoto tutto apparte la 5 perché io nell'edizione player choise's ho trovato il pezzo nero che nell'edizione "normale" credo che era attaccata alla custodia visto che ci sono degli agganci ma visto che sulla custoidia non c'erano era messa sopra il disco di tww cone dentro avviamente il dosco di oot :9


    che fortuna

    I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
    I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
    Nigga ask, Nigga Nigga ask about me,
    Nigga ask, Nigga Nigga ask about me.

  13. #13
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    Citazione snake989
    quoto tutto apparte la 5 perché io nell'edizione player choise's ho trovato il pezzo nero che nell'edizione "normale" credo che era attaccata alla custodia visto che ci sono degli agganci ma visto che sulla custoidia non c'erano era messa sopra il disco di tww cone dentro avviamente il dosco di oot :9


    che fortuna
    ammazza che fortuna!

  14. #14
    The First ROH Champ L'avatar di snake989
    Registrato il
    07-03
    Località
    Terrordome
    Messaggi
    7.565
    Citazione leon278
    ammazza che fortuna!

    infatti quando lo preso sentivo dentro un rumore pensavo che come capita a volte con i giochi ps2 c'era il disco non attaccato invece apro e mi trovo il disco delle'edizione limitata o corso per scasa urlando

    I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
    I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
    Nigga ask, Nigga Nigga ask about me,
    Nigga ask, Nigga Nigga ask about me.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •