Shaman Fight: The Call - Pag 36
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 36 di 36 PrimoPrimo ... 2633343536
Visualizzazione risultati da 526 a 540 di 540

Discussione: Shaman Fight: The Call

Cambio titolo
  1. #526
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione klaus
    grazie Celsius ma non è che mi potyresti dire che formula hai usato per arrivare a questa soluzione?dovrebbe essere un'equazione fine OT
    vediamo.... io sono più ke altro andato a tentativi, i dati sono scarsi x essere elaborati IMHO

  2. #527
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Citazione Celsius
    a kall do... 4 punti da suddividere fra forza, fortuna, ecc... e 50 dollari
    celsius continuo da solo o me lo dici tu che devo fà???
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  3. #528
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione Morto_che_cammina
    celsius continuo da solo o me lo dici tu che devo fà???
    ah scusa procedi pure!! ^^''

  4. #529
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Citazione Celsius
    ah scusa procedi pure!! ^^''
    Arrivammo all'entrata del palazzo..fuori stranamente non c'erano guardie ma era meglio stare attenti..entrammo da una porta di servizio delle cucine e precedemmo per il corridoio..non c'era anima viva..arrivammo ad un corridoio con le pareti altissime e immense era largo una dozzina di metri e alto il doppio..nel mezzo c'erano ossa spapagliate da tutte le parti..all'inizio non ci fammo caso e continuammo a camminare verso quello che era il Salone..ma...

    Valerio:"ehi legato? che cosa st'odore??"

    Legato:"ehm Valerioooo!!!!"

    Legato che era rimasto indietro mi disse di girarmi e davanti a noi si erigeva una creatura mostruosa..era un cane..ma non molto normale era grosso alemno 10 volte piu grande di un sanbernardo...ed erano modificato con delle armi cibernetiche...aveva gli artigli d'acciaio e anche i denti...

    Valerio"uh..ehm...ho capito di chi sono le ossa! Legato Fuga!!!!!"

    Legato si mise a correre davanti a me quando un altro cane spunto di fronte a lui..

    Legato"Uno per uno..."

    Valerio"...non fa male a nessuno"

    Legato iniziò a combattere un cane e io saltai verso l'altro con le DoubleSoulSword..il cane per fortuna risentiva i colpi ma non abbstanza da fermarlo infatti un'unghiata mi feri il torace sbalzandomi su una colonna di Marmo..appena ripreso provai un AffondoLetale sulla gamba del cane che fu tranciata quasi completamente..

    Valerio"Anf anf...almeno lo rallento.....LEGATO COME VA?"

    Legato"Anf.anf a dopo le domande!!

    il cane si era rialzato ma non poteva correre molto allora deci di attaccare da lontano con il mio BowShot..con l'Oversoul creai l'arco ma con il poco rimasto riusci a fare solo 2 frecce..sparai la prima che gli si conficco nel cranio ma non abbstanza profonda da ucciderlo...il cane si adirò molto e iniò una carica contro di me...aspettai che fosse vicino 2 metri per ritirare la freccia dove l'avevo gia sistemata...

    Valerio:"adios Amigo!ShotBoW!!!!!!!"

    la freccia partì come l'unghiata del cane che mi colpì allo stomaco...il cranio del cane esplose e la carne e i chip caddero a terra..io malandato com'ero mi rialzai..Legato aveva ucciso anche l'altro cane e non stava certo meglio di me..ci prendemmo sotto spalla e avevo un sorriso tipo ebete e ci addentrammo nel salone dove un alto amico ci aspettava....
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  5. #530
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    io, klaus e kall stavamo facendo un piccolo spuntino sorseggiando del the, come se fossimo al bar, degli uomini, tutti con la stessa divisa, giravano indaffarati sistemando apparekkiature "benvenuti!!" dissi "volete qualcosa? ah, a proposito, questo è l esercito della lega sciamani, ha agito in cooperazioe con noi!"

  6. #531
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Citazione Celsius
    io, klaus e kall stavamo facendo un piccolo spuntino sorseggiando del the, come se fossimo al bar, degli uomini, tutti con la stessa divisa, giravano indaffarati sistemando apparekkiature "benvenuti!!" dissi "volete qualcosa? ah, a proposito, questo è l esercito della lega sciamani, ha agito in cooperazioe con noi!"
    Valerio:"ehm salve a tutti...siamo un po malconci ma ce l'abbiamo fatta io e il mio compagno...avrei una certa fame..."

    detto questo io e Legato ci buttammo su dei panini







    c'è dell'exp???
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  7. #532
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione Morto_che_cammina
    Valerio:"ehm salve a tutti...siamo un po malconci ma ce l'abbiamo fatta io e il mio compagno...avrei una certa fame..."

    detto questo io e Legato ci buttammo su dei panini







    c'è dell'exp???
    niente exp, xò tu ti bekki... direi... 4 punti da distribuire fra forza, ecc... più 50 dollari, men3 legato solo 3 punti e 40 dollari

  8. #533
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Citazione Celsius
    niente exp, xò tu ti bekki... direi... 4 punti da distribuire fra forza, ecc... più 50 dollari, men3 legato solo 3 punti e 40 dollari
    legato prende di meno perke non ha partecipato alla quest?
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  9. #534
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Citazione Celsius
    niente exp, xò tu ti bekki... direi... 4 punti da distribuire fra forza, ecc... più 50 dollari, men3 legato solo 3 punti e 40 dollari
    ah e cmq sia non mi hai messo le stat nel profilo.... se non ce l'ho non so a che devo metterle
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  10. #535
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione Morto_che_cammina
    ah e cmq sia non mi hai messo le stat nel profilo.... se non ce l'ho non so a che devo metterle
    le inserisco stasera adesso devo uscire, cmq legato a preso meno xkè ha partecipato meno

  11. #536
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Vecchie stats:
    Forza 6
    Resistenza 5
    Intelligenza 6
    Velocità 4
    Fortuna 4

    Nuove stats:

    Forza 7
    Resistenza 6
    Intelligenza 7
    Velocità 5
    Fortuna 4
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  12. #537
    Fifth Children L'avatar di MagaFigo4Ever
    Registrato il
    03-04
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    4.728
    Citazione Celsius
    "ke pena... " il nemico afferrò la punta dei missili con un rapidissimo gesto BOOOOMMMMMM!!!! la deflagrazione fu spaventosa ma maga nn si mosse "eheh... ho vinto!" ma il fumo si dissipò, una ventata improvvisa aprì un varco nel polverone, maga potè intravedere il nemico, completamente indenne ke gli puntava una pistola contro... nn si vedeva alcun proiettile...
    i proiettili non erano visibili da Maga, ma per un'arma come Chise era fin troppo facile vederli...lo spirito si parò davanti ai colpi, e questi sparirono nell'aria appena si avvicinarono a Chise...la sua barriera era troppo forte per dei proiettili senz'anima come quelli...

    "sembra proprio che io ti abbia sottovalutato...scusami, adesso si gioca sul serio..."

    l'arma finale si diresse contro l'avversario, facendo fuoco con il mitra per liberarsi la strada...appena fu a tiro, il mitra sparì e al suo posto apparve un cannoncino, dal quale partì un singolo colpo, preciso in mezzo agli occhi...
    Maestro Stregone Nero della Torre della Zanna




  13. #538
    Fifth Children L'avatar di MagaFigo4Ever
    Registrato il
    03-04
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    4.728
    ciaoz raga,,,scusate l'ora tarda, ma oggi nn mi sono potuto connetterere tanto...allora, x le eliminatorie, chi è il mio sfidante?
    Maestro Stregone Nero della Torre della Zanna




  14. #539
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione MagaFigo4Ever
    ciaoz raga,,,scusate l'ora tarda, ma oggi nn mi sono potuto connetterere tanto...allora, x le eliminatorie, chi è il mio sfidante?
    valerio, ma pare nn voglia dirlo, spera ke mi dimentiki ancora ki ho scelto!

    stavolta me lo sono scritto nel blocco note

    l uomo scoppiò a ridere "buahahah!!" e ricevette il colpo... nn pareva risentire delle esplosioni "prendi questo!!" corse verso maga, sferrando un possente pugno, da cui scaturì un enorme blocco di fuoco "BUM BUM PUNCH!!!"

  15. #540
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=179778

Pag 36 di 36 PrimoPrimo ... 2633343536

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •