Star Ocean
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Star Ocean

Cambio titolo
  1. #1
    Kingdom Hearts L'avatar di Slim Shady
    Registrato il
    06-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    446

    Star Ocean

    Qualcuno di voi mi può dire dove posso ottenere le ultime armi per Fayt, Cliff e Nel??
    E poi mi sapete dire se gli Oricalcum se ne possono fare solo 1 prima di finire il 1° CD? (x ki nn sapesse l'oricalcum è un oggetto che sintetizzat oda +500 all'ATK)
    Io sono arrivato alla Spiral Tower con i seguenti dati:
    Fayt Lv. 55 ATK 1064 DEF 400 circa
    Cliff Lv. 53 ATK 900 circa DEF 380
    Nel Lv. 51 ATK 850 circa DEF 280
    Potrei riuscire a sconfiggere Luther??

    Come si impara la Divine Blade di Fayt?? E possibile usare il potere di Fayt (quello che usa contro le navi dei vendeei, quando si trasforma in angelo)?
    Raga aiutatemi! Sto gioco è intrigatissimo....
    "Paradiso perduto...
    Voi che tingete il mare del colore dello zinco,che trasformate il bosco in un deserto giallo e il vento in un fumo di polvere da sparo,che bruciate il cielo...
    Voi che cercate di ripetere l'atto malvagio di Lilith,la donna senza limitazioni che fu la prima moglie di Adamo e diventò sposa del Diavolo...
    Voi,che tentate di ripetere la rivolta provocata da quello splendido Lucifero che era il più brillante nel cielo...
    Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo.
    Loro sono i messaggeri del creatore,sono quelli che annunciano il giorno del Giudizio Universale.
    Non sono nè dei nè uomini...
    Si chiamano angeli..."

    My Pc: AMD Athlon(tm) 64 Processor 3800+, 2GB RAM, scheda video NVIDIA GeForce 7900 GTX, HDD Maxtor 200GB, HD esterno Maxtor 250GB.

  2. #2
    Kingdom Hearts L'avatar di Slim Shady
    Registrato il
    06-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    446
    Nessuno è in grado di aiutarmi?
    "Paradiso perduto...
    Voi che tingete il mare del colore dello zinco,che trasformate il bosco in un deserto giallo e il vento in un fumo di polvere da sparo,che bruciate il cielo...
    Voi che cercate di ripetere l'atto malvagio di Lilith,la donna senza limitazioni che fu la prima moglie di Adamo e diventò sposa del Diavolo...
    Voi,che tentate di ripetere la rivolta provocata da quello splendido Lucifero che era il più brillante nel cielo...
    Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo.
    Loro sono i messaggeri del creatore,sono quelli che annunciano il giorno del Giudizio Universale.
    Non sono nè dei nè uomini...
    Si chiamano angeli..."

    My Pc: AMD Athlon(tm) 64 Processor 3800+, 2GB RAM, scheda video NVIDIA GeForce 7900 GTX, HDD Maxtor 200GB, HD esterno Maxtor 250GB.

  3. #3
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione Slim Shady
    Nessuno è in grado di aiutarmi?
    Ti conviene postare nel topic della sezione principale (è sempre nella prima o nella seconda pagina ed è già arrivato alla 2-3 vita), è pieno di gente che ti può aiutare...

    Cmq per sconfiggere luther non è necessario un level up troppo elevato (direi che ci puoi riuscire come sei messo) basta essere un minimo bravi con le combo...

    E per l'oricalco, quando ne puoi fare uno ne puoi fare infiniti (con molti soldi ed un pò di pazienza) oppure elabori quello che hai e aumenti i +500 ...

    Per le mosse finali devi fare le sub-quest, ma ti conviene prima finire il gioco poi affrontare il post-game (dove è richiesto un certo level up e potenziamento armi).

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •