<-(psp: Ki Sa, Parli!!!)-> - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: La Psp modifichera' la concezione di console portatile?

Partecipanti
60. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, sicuramente

    26 43,33%
  • No, e'semplicemente un gadget tecnologico

    31 51,67%
  • Forse, se non sara'TROPPO innovativa per gli standard attuali

    3 5,00%
Pag 2 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 108

Discussione: <-(psp: Ki Sa, Parli!!!)->

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione Evil666
    La PSP sarà pure un gioiellino di tecnologia e una buona console portatile, ma a innovazione sta proprio indietro rispetto al DS...
    E l'iinovazione nel ds cos'è, lo schermo sdoppiato?

  2. #17
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione alecha
    E l'iinovazione nel ds cos'è, lo schermo sdoppiato?
    E il micorofono e il touch screen e il game/sharing, e il multiplayer senza cavo, e la possibilità di giocare online...

  3. #18
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione Glenn
    E il micorofono e il touch screen e il game/sharing, e il multiplayer senza cavo, e la possibilità di giocare online...
    Il touch screen non mi sembra sta gran cosa visto che solo in pochi giochi sarà utile. Il multiplayer senza cavo ce l'ha anche la psp

  4. #19
    Utente L'avatar di Onilink
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    542
    Citazione alecha
    Il touch screen non mi sembra sta gran cosa visto che solo in pochi giochi sarà utile. Il multiplayer senza cavo ce l'ha anche la psp
    Allora comprati il gizomondo...


    ah già, non è sony...

  5. #20
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Citazione alecha
    Vabè tanto qui sono tutti a favore nintendo..
    Questo sottofurm si chiama "A che gioco giochiamo" ed e' dedicato a TUTTE le piattaforme. Di qualsiasi marca. Qui si parla di giochi in generale, senza fanatismi.

    Al massimo, i fanboy li trovi nei forum "dedicati". Ma qui no.
    Per cui, se uno vuole un parere imparziale, e qui che deve venire. E lui ha fatto benissimo a postare qui.

    A 'sto punto potresti cominciare a chiederti perche' in molti preferiscano il DS alla PSP, invece di prendertela coi mulini a vento.

    Ti ripeto... non siamo nel forum Nintendo. Se qui il 80% e' a favore del DS, probabilmente sei tu che hai visto qualcosa di sbagliato in PSP. Non il resto del pianeta...

    Comunque ritengo superiore la PSP perchè non è solo una console per videogiocare ai massimi livelli con giochi ottimi (anche se non all'uscita) e con la quale puoi concederti qualche momento di relax ascoltando musica o guardandoti un film.. Queste sono le mie motivazioni
    Il problema e' proprio qui: per giocare e' pessima, e per vedere i film pure, visto che in quel caso la batteria si esaurisce in due ore. E dopo che hai visto il film, se non ricarichi, non puoi neppure farci nulla.
    Ultima modifica di Skyflash; 27-12-2004 alle 20:49:19
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  6. #21
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione Onilink
    Allora comprati il gizomondo...


    ah già, non è sony...
    Cos'è il gizomondo?

  7. #22
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione Skyflash
    Questo sottofurm si chiama "A che gioco giochiamo" ed e' dedicato a TUTTE le piattaforme. Di qualsiasi marca. Qui si parla di giochi in generale, senza fanatismi.

    Al massimo, i fanboy li trovi nei forum "dedicati". Ma qui no.
    Per cui, se uno vuole un parere imparziale, e qui che deve venire. E lui ha fatto benissimo a postare qui.

    A 'sto punto potresti cominciare a chiederti perche' in molti preferiscano il DS alla PSP, invece di prendertela coi mulini a vento.

    Ti ripeto... non siamo nel forum Nintendo. Se qui il 80% e' a favore del DS, probabilmente sei tu che hai visto qualcosa di sbagliato in PSP. Non il resto del pianeta...


    Il problema e' proprio qui: per giocare e' pessima, e per vedere i film pure, visto che in quel caso la batteria si esaurisce in due ore. E dopo che hai visto il film, se non ricarichi, non puoi neppure farci nulla.
    Se guardi in qualunque discussione di questa sezione tutti (o quasi) sono a favore di Nintendo in generale (poco tempo fa molti reputavano il Gamecube superiore alla Ps2 , ma x piacere, non diciamo castronerie ) Finora purtroppo in questo forum ho trovato poche discussioni veramente oggettive ma perchè ognuno tende a difendere la propria idea magari non ammettendo una cosa ovvia (per esempio ieri sera c'era qualcuno che doceva che il ds era + piccolo della PSP nonostante ci fossero foto che mostravano chiaramente il contrario). OT Coe si fa a fare la doppia citazione? OT

  8. #23
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Citazione alecha
    Se guardi in qualunque discussione di questa sezione tutti (o quasi) sono a favore di Nintendo in generale
    Forse perche' Nintendo e' IL Videogioco? Forse perche' qui c'e' gente che ha magari il doppio dei tuoi anni e che non e' nata con la PSX o, peggio, con la PS2?

    (poco tempo fa molti reputavano il Gamecube superiore alla Ps2 , ma x piacere, non diciamo castronerie )
    Mi spiace darti una delusione, ma l'hardware del Cubo e' di molto piu' avanzato di quello della PS2 (e ci mancherebbe altro, visto che ha un anno e mezzo in meno).

    Finora purtroppo in questo forum ho trovato poche discussioni veramente oggettive ma perchè ognuno tende a difendere la propria idea magari non ammettendo una cosa ovvia
    Diciamo che si docono cose che non sono in linea con la tua convinzione. Il problema e' che credi che tutti diano addosso e te e che non pensi che, magari, quello in errore sei tu.

    (per esempio ieri sera c'era qualcuno che doceva che il ds era + piccolo della PSP
    Guarda che e' vero. Misure alla mano, e' piu' stretto di 3cm

    nonostante ci fossero foto che mostravano chiaramente il contrario).
    Torna a scuola di prospettiva, che mi sa che ne hai bisogno...
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  9. #24
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    ho votato la 1°
    Non chiedetemi d motivare perchè sono stufo di farlo!
    Punto.

  10. #25
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    Citazione Skyflash
    Forse perche' Nintendo e' IL Videogioco? Forse perche' qui c'e' gente che ha magari il doppio dei tuoi anni e che non e' nata con la PSX o, peggio, con la PS2?


    Mi spiace darti una delusione, ma l'hardware del Cubo e' di molto piu' avanzato di quello della PS2 (e ci mancherebbe altro, visto che ha un anno e mezzo in meno).


    Diciamo che si docono cose che non sono in linea con la tua convinzione. Il problema e' che credi che tutti diano addosso e te e che non pensi che, magari, quello in errore sei tu.


    Guarda che e' vero. Misure alla mano, e' piu' stretto di 3cm


    Torna a scuola di prospettiva, che mi sa che ne hai bisogno...
    è vero che la PSP è + larga del DS.......ma è anche + alta (sia da chiuso che da aperto).
    E chiudiamo quì il discorso per favore! Ne abbiamo tutti abbastanza!

  11. #26
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione Skyflash
    Forse perche' Nintendo e' IL Videogioco? Forse perche' qui c'e' gente che ha magari il doppio dei tuoi anni e che non e' nata con la PSX o, peggio, con la PS2?


    Mi spiace darti una delusione, ma l'hardware del Cubo e' di molto piu' avanzato di quello della PS2 (e ci mancherebbe altro, visto che ha un anno e mezzo in meno).


    Diciamo che si docono cose che non sono in linea con la tua convinzione. Il problema e' che credi che tutti diano addosso e te e che non pensi che, magari, quello in errore sei tu.


    Guarda che e' vero. Misure alla mano, e' piu' stretto di 3cm


    Torna a scuola di prospettiva, che mi sa che ne hai bisogno...
    Io mi baso sulla mia esperienza e bisogna anche abbassare la cresta. Comunque anche tu non venirmi a dire che il ds aperto è + piccolo della psp.. Cmq ho già discusso abbastanza ieri sera

  12. #27
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    ho paura che la nintendo questa volta perda in un suo campo primario:quello delle consol portatili,spiego il motivo:
    il costo sara piu o meno lo stesso,l'uscita pure(verso marzo),il problema è che il ds sara una consol specializzata praticamente solo sui videogiochi,mentre la psp non è solo quello,è molto di piu e questo credo sia piu che sufficente per mettere preoccupazioni nelle tasche nintendo....

  13. #28
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione Solidus Snake
    ho paura che la nintendo questa volta perda in un suo campo primario:quello delle consol portatili,spiego il motivo:
    il costo sara piu o meno lo stesso,l'uscita pure(verso marzo),il problema è che il ds sara una consol specializzata praticamente solo sui videogiochi,mentre la psp non è solo quello,è molto di piu e questo credo sia piu che sufficente per mettere preoccupazioni nelle tasche nintendo....
    Dai siamo già in 3 (io,tu e super-game-guru) pro PSP! Nessuno potrà fermarci! Comunque straquoto tutto quello che hai detto

  14. #29
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    Citazione Solidus Snake
    ho paura che la nintendo questa volta perda in un suo campo primario:quello delle consol portatili,spiego il motivo:
    il costo sara piu o meno lo stesso,l'uscita pure(verso marzo),il problema è che il ds sara una consol specializzata praticamente solo sui videogiochi,mentre la psp non è solo quello,è molto di piu e questo credo sia piu che sufficente per mettere preoccupazioni nelle tasche nintendo....
    Chi comprerà Nintendo DS è convinto del contrario!

  15. #30
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Ho rimpicciolito la scritta sul mio complex così ci sta la foto della REGINA SUA MAESTA'! Una cosa: a cosa serve il microfono del ds?

Pag 2 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •