Una piccola domanda....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Una piccola domanda....

Cambio titolo
  1. #1
    *********o L'avatar di rambokouken
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    710

    Una piccola domanda....

    Io devo fare una connessione condivisa, quindi devo comprare il cavo cross, ma questo ha una presa ethernet ?o si può trovare anche usb???grazie !
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Cosa il cavo o il modem ?Se fuoi fare la condivisione perche hai un modem USb lasci il modem collegato al pc normalmente , e colleghi il pc alla ps2 tramite il cavo cross dopo aver creato la condivisione ( per farla segui la guida ) .

  3. #3
    *********o L'avatar di rambokouken
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    710
    Citazione Ceck the sound
    Cosa il cavo o il modem ?Se fuoi fare la condivisione perche hai un modem USb lasci il modem collegato al pc normalmente , e colleghi il pc alla ps2 tramite il cavo cross dopo aver creato la condivisione ( per farla segui la guida ) .
    grazie ancora ceck !!!
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    *********o L'avatar di rambokouken
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    710
    .....ma nell'ultima foto della guida, mostra come devono esser messi i fili, ma il cavo cross ha una scheda ethernet e io nel mio non ho schede ethernet !!!!!!!!!come faccio ????????
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione rambokouken
    .....ma nell'ultima foto della guida, mostra come devono esser messi i fili, ma il cavo cross ha una scheda ethernet e io nel mio non ho schede ethernet !!!!!!!!!come faccio ????????
    il tuo pc nn ha una scheda di rete ?Per saperlo vai su tutte le connessioni , se c'è una connessione chiamata LAN sei a posto .

  6. #6
    *********o L'avatar di rambokouken
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    710
    Citazione Ceck the sound
    il tuo pc nn ha una scheda di rete ?Per saperlo vai su tutte le connessioni , se c'è una connessione chiamata LAN sei a posto .
    no ...non c'è LAN ....c'è WAN non va bene questo???
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione rambokouken
    no ...non c'è LAN ....c'è WAN non va bene questo???
    Dovrebbe esserci "Connessione alla rete locale" .
    Se non c'è devi comprarti una scheda di rete , che costa 10 € circa .

  8. #8
    *********o L'avatar di rambokouken
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    710
    Citazione Ceck the sound
    Dovrebbe esserci "Connessione alla rete locale" .
    Se non c'è devi comprarti una scheda di rete , che costa 10 € circa .
    non la trovo la connessione alla rete locale .....
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    5.185
    Citazione rambokouken
    Io devo fare una connessione condivisa, quindi devo comprare il cavo cross, ma questo ha una presa ethernet ?o si può trovare anche usb???grazie !
    devi prendere il cavo incrociato ke collega il pc al na


  10. #10
    Nipik
    Ospite
    Comprati la scheda di rete

  11. #11
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    5.185
    Citazione Nipik
    Comprati la scheda di rete
    comprati il cervello


  12. #12
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione PaulPS2
    comprati il cervello
    Stavolta chiudo un occhio ma alla prossima evita commenti fastidiosi e fuori luogo, altrimenti te la dovrai seriamente vedere con un guardian.

  13. #13
    *********o L'avatar di rambokouken
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    710
    Ma il cavo cross, non può aver la scheda usb???
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #14
    Utente L'avatar di XdanielX
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    448
    rambokouken ke azz stai dicienn ??? x fare la condivisa visto ke hai il modem usb come il mio ti consiglio di avere WINDOWS XP ( ke è tutto + facile ) poi la skeda di rete la compri costa 15 euro .. dopo installi la skeda prendi il cavo cross o cavo ethernet ( è la stessa cosa ) e lo fikki una parte alla play e una alla skeda di rete ke hai montato sul tuo pc



  15. #15
    *********o L'avatar di rambokouken
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    710
    Citazione XdanielX
    rambokouken ke azz stai dicienn ??? x fare la condivisa visto ke hai il modem usb come il mio ti consiglio di avere WINDOWS XP ( ke è tutto + facile ) poi la skeda di rete la compri costa 15 euro .. dopo installi la skeda prendi il cavo cross o cavo ethernet ( è la stessa cosa ) e lo fikki una parte alla play e una alla skeda di rete ke hai montato sul tuo pc
    Ma è facile inserire la scheda di rete???perchè un mio amico(be..lui aveva il 98 io ho l'xp)per inserire una scheda di rete ha dovuto staccare il pezzo dietro del pc, inserire la scheda e riattaccare ancora il pezzo dietro!!!perchè se era così anche per il mio pc era meglio trovare un cavo cross con la scheda usb!
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •