e la prussia???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: e la prussia???

Cambio titolo
  1. #1
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654

    Sorrisone e la prussia???

    ciao a tutti raga, probabilmente la maggiorparte dei prussiani recenti non mi conoscerà xkè negli ultimim tempi in prussia non vengo mai, ma c'èstato un lungo periodo in cui ero sempre presente, cosi oggi, visto ke non ci avevo un kazzo da fae dico: xke non dare un'okkiata a come si è evoluta prussia intanto???
    come siete messi ora? cosa va di moda??? la mafia c'è ancora, e i ranger??? e le truppe inferno???

    cmq d'ora in poi sarò di nuovo dei vostri!!!

    prussia rulezzzzz!!!!




    Berrik


    ps: postate in tanti il vostro commento sulla prussia e sui suoi esponenti!!!
    sleeping all day staying up all night

  2. #2
    Manipolatore Della Realtà L'avatar di Vinicio
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    510
    bentornato!
    io invece sono nuovo, posto da poco prima d natale, cmq posso dirti che la prussia ha un ottimo governo e che tutto va a gonfie vele.
    oltre a ranger e mafia ora c sono anche polizia, supersayan e varie sette sataniche.
    ciao
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Inoltre lo spam è vietato. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    La MAfia è immortale e dovresti saperlo, per adesso sono un pò annoiato e sto facendo poco ma giuraci tornerò più incaxxato che mai !
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  4. #4
    CodeRed
    Ospite
    kazzo di degenera, e sette sataniche al posto della Mafia...miii ma non c'è nessuno che vuole fare lo jedi o kazzate del genere?

  5. #5
    Mietitore d'Anime L'avatar di respen
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    676
    c'è anche l'accademia per mietitori d'anime. Vieni a farci visita...
    Mentalista supremo

  6. #6
    CodeRed
    Ospite
    ehi amico, non so se mi spiego, ma un adepto (tu) che invita un maestro (IO) in una scuola...azz gente. Non per gasarmi ma io sono una vecchia fiamma Prussiana in via di resuscitazione (fiamma è proprio giusto!) possano le fiamme bianche di CodeRed avvolgere la Prussia e disintegrarne il male!


    -CodeRed ha parlato.

  7. #7
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da CodeRed
    ehi amico, non so se mi spiego, ma un adepto (tu) che invita un maestro (IO) in una scuola...azz gente. Non per gasarmi ma io sono una vecchia fiamma Prussiana in via di resuscitazione (fiamma è proprio giusto!) possano le fiamme bianche di CodeRed avvolgere la Prussia e disintegrarne il male!


    -CodeRed ha parlato.
    Toh, guarda un po' chi si rivede

  8. #8
    Mietitore d'Anime L'avatar di respen
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    676
    Inviato da CodeRed
    ehi amico, non so se mi spiego, ma un adepto (tu) che invita un maestro (IO) in una scuola...azz gente. Non per gasarmi ma io sono una vecchia fiamma Prussiana in via di resuscitazione (fiamma è proprio giusto!) possano le fiamme bianche di CodeRed avvolgere la Prussia e disintegrarne il male!


    -CodeRed ha parlato.
    stai parlando con me?
    Mentalista supremo

  9. #9
    La Fine Senza Inizio L'avatar di TheUltimateOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dal baratro dell'inferno!
    Messaggi
    1.691
    A me non sembra proceda proprio tutto a gonfiavele dato che la mia casa sta morendo... (il garden)
    Rinchiuso in freddi frammenti di disperazione

  10. #10
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    io vi ricordavo tutti con molti piu post di me, the biej, 8squall7, ultimate omega, steveaustin, ora vi batto tutti!!!


    cmq solo ollo riesce a tenermi testa, in questo istante sono esattamente un mex piu di lui, e un tempo quando io ero a 10 lui era a 400, ma tato non sono quelli ke contano!!!!


    cmq ke bello ritornare nella prussia!!! :9
    sleeping all day staying up all night

  11. #11
    Utente L'avatar di nerod10
    Registrato il
    10-02
    Località
    catania!!!!
    Messaggi
    482
    la prussia e diventata grande

    Forza Crespo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •