"problema" col Metal
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: "problema" col Metal

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950

    "problema" col Metal

    Dunque, prima facciamo un pò di ordine, io ascolto molto metal ma sono un tipo particolare, amo alla follia i Blind Guardian e i Maiden ma c'è un "problema".... ho appena finito di ascoltare Master Of Puppepts e Painkiller ( come saprete dei eEtallica e Judas Priest ) e ho gradito il loro ascolto, ma non mi è rimasto impresso, a differenza dell'ascolto di Fear Of The Dark ( Maiden ) o di A Night At The Opera ( Blind Guardian ).

    Vorresi sapere da voi se questo può essere normale, o solo se sono più indirizzato verso certi generi di metal, ma essendo i Maiden e i 'tallica molto accostabili, vorrei capire come mai mi piacciono solo delle parti di metal e non tutte ( come per esempio vado pazzo per i G 'N' R e mi repelle Back In Black degli AC/DC ), e se avete qualche consiglio per indirizzarmi ad altri gruppi

  2. #2
    Bannato L'avatar di Blackdragon89
    Registrato il
    09-04
    Località
    qualche posto nel tempo
    Messaggi
    956
    Bhe sicuramente i Metallica e i sommi Iron Maiden non sono molto accostabili.....
    I Metallica fanno thrash,mentre i Maiden fanno metal diverso.
    Cmq è normale che ti piaccia un tipo di metal mentre un altro non ti piace.
    Come altro prova ad ascoltare i Dream Theater
    Ultima modifica di Blackdragon89; 27-12-2004 alle 21:12:56

  3. #3
    Utente L'avatar di Sheker
    Registrato il
    12-04
    Località
    sotto un ponte
    Messaggi
    5.273
    normalissimo i metallica fanno molto uso di batteria mentre gli Iron Maiden usano un botto la kitarra (avendone 3)


  4. #4
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  5. #5
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione Blackdragon89
    Bhe sicuramente i Metallica e i sommi Iron Maiden non sono molto accostabili.....
    I Metallica fanno trash,mentre i Maiden fanno metal diverso.
    Cmq è normale che ti piaccia un tipo di metal mentre un altro non ti piace.
    Come altro prova ad ascoltare i Dream Theater
    Cosa è il Metal diverso? Si chiam New Wave of British Heavy Metal. Peraltro i Metallica suonano Thrash non trash Per il resto, immagino questo accada perchè un album come "Painkiller" è sicuramente meno orecchiabile di un "fear of the Dark". O il tutto dipende sicuramente dall'attenzione dell'ascolto.
    Per il resto ne gli AC/DC ne i Guns N Roses suonano metal. In ogni caso è normale che certi generi di Metal ti piacciano e ti restino maggiormente impressi di altri.

  6. #6
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione Sheker
    normalissimo i metallica fanno molto uso di batteria mentre gli Iron Maiden usano un botto la kitarra (avendone 3)
    E' vero, le chitarre dei Maiden suonano molto più forti, essendo 3, i Metallica invece avendone solo 2 suonano con un volume più basso. Oltretutto la Batteria dei metallica suona più potente perchè ha più piatti e più componenti, quindi è più grande e produce più rumore.
    Suicidati.

  7. #7
    Cello
    Ospite
    Citazione Barrog
    Mi associo. E poi per la miseria, si scrive tHrash!

  8. #8
    Bannato L'avatar di Blackdragon89
    Registrato il
    09-04
    Località
    qualche posto nel tempo
    Messaggi
    956
    Citazione Ozzy Osbourne
    Cosa è il Metal diverso? Si chiam New Wave of British Heavy Metal. Peraltro i Metallica suonano Thrash non trash Per il resto, immagino questo accada perchè un album come "Painkiller" è sicuramente meno orecchiabile di un "fear of the Dark". O il tutto dipende sicuramente dall'attenzione dell'ascolto.
    Per il resto ne gli AC/DC ne i Guns N Roses suonano metal. In ogni caso è normale che certi generi di Metal ti piacciano e ti restino maggiormente impressi di altri.
    o ***** uno ora non può sbagliare nemmeno a scrivere
    intendevo dire che i Maiden fanno metal diverso rispetto ai Metallica perchè appunto i Metallica fanno tHrash mentre gli Iron no.
    Capito?

  9. #9
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione Blackdragon89
    o ***** uno ora non può sbagliare nemmeno a scrivere
    intendevo dire che i Maiden fanno metal diverso rispetto ai Metallica perchè appunto i Metallica fanno tHrash mentre gli Iron no.
    Capito?
    Certo papà castoro

  10. #10
    Bannato L'avatar di Blackdragon89
    Registrato il
    09-04
    Località
    qualche posto nel tempo
    Messaggi
    956
    Citazione Ozzy Osbourne
    Certo papà castoro
    come osi?

  11. #11
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Che io sappia, in Fear of the Dark i chitarristi sono due (Smith e Murray, Gers arrivò molto dopo)

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    fuori sede a Firenze
    Messaggi
    2.471
    Citazione Ozzy Osbourne
    E' vero, le chitarre dei Maiden suonano molto più forti, essendo 3, i Metallica invece avendone solo 2 suonano con un volume più basso. Oltretutto la Batteria dei metallica suona più potente perchè ha più piatti e più componenti, quindi è più grande e produce più rumore.
    Suicidati.
    sei un grande

  13. #13
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione Sheker
    normalissimo i metallica fanno molto uso di batteria mentre gli Iron Maiden usano un botto la kitarra (avendone 3)
    Ehilà...abbiamo un'intenditore qui....
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  14. #14
    Kelvan
    Ospite
    Semplicemente per ora preferisci il genere dei Blind e quello dei Maiden.
    Se ti piacciono così tanto, io ti consiglio di ascoltarti per bene tutta la loro discografia o comunque tenerti sullo stesso genere.
    Dopo, quando sentirai la necessità fisica di sentire altro, riascoltati Master Of Puppets e altro e vedrai che comincierai ad apprezzarlo!

    Citazione Svishmell
    Che io sappia, in Fear of the Dark i chitarristi sono due (Smith e Murray, Gers arrivò molto dopo)
    smith non c'era già più

  15. #15
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Sheker
    normalissimo i metallica fanno molto uso di batteria mentre gli Iron Maiden usano un botto la kitarra (avendone 3)
    Eh?

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •