True Fantasy Live Online Nuovamente In Sviluppo!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: True Fantasy Live Online Nuovamente In Sviluppo!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di keiji
    Registrato il
    10-02
    Località
    Chieri - (Torino) Età: 19
    Messaggi
    1.429

    Esclamazione True Fantasy Live Online Nuovamente In Sviluppo!!!!

    Secondo Akihiro Hino, presidente dei Level 5, il famoso MMORPG destinato originariamente ad Xbox ed in seguito cancellato, sarebbe in via di sviluppo nuovamente. Sebbene non sia confermata ancora la piattaforma di destinazione è facile indicare la nuova macchina Microsoft come destinataria di questo ambizioso progetto.

  2. #2
    Lèt$ Ki(K $0m3 @s5 L'avatar di Gpj Cool J
    Registrato il
    11-04
    Località
    Bagheria,(PA)
    Messaggi
    334
    O_O

    finalmente un mmorpg per xbox. Però mi sapete dire se questo gioco somiglia a Monster Hunter? perchè il seguito mi sta facendo sbavare....basta guardare gli art....

  3. #3
    Bannato L'avatar di keiji
    Registrato il
    10-02
    Località
    Chieri - (Torino) Età: 19
    Messaggi
    1.429
    Citazione Gpj Cool J
    O_O

    finalmente un mmorpg per xbox. Però mi sapete dire se questo gioco somiglia a Monster Hunter? perchè il seguito mi sta facendo sbavare....basta guardare gli art....
    ti dico solo che doveva essere uno dei più grandi mmorpg di tutti i tempi.meno male che lo hanno ripreso a sviluppare.

  4. #4
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Citazione keiji
    Secondo Akihiro Hino, presidente dei Level 5, il famoso MMORPG destinato originariamente ad Xbox ed in seguito cancellato, sarebbe in via di sviluppo nuovamente. Sebbene non sia confermata ancora la piattaforma di destinazione è facile indicare la nuova macchina Microsoft come destinataria di questo ambizioso progetto.
    Si sapeva già.
    A suo tempo, dopo aver saputo della genialata di Microsoft (la cancellazione del gioco) mi sono fiondato sul sito di Level 5, dove ho letto che i programmatori dicevano di non aver alcuna intenzione di abbandonare il progetto, nonostante fosse stato cancellato da quelle teste di Hamtaro di M$.
    Probabilmente questa è stata una mossa di Microsoft per far uscire il gioco direttamente su Xenon, dato che il ciclo di vita dell'Xbox (e dei 128bit in generale) si appresta a terminare.

    Dannata Microsoft, avrei già il live se fosse uscito TFLO.

  5. #5
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Citazione keiji
    Secondo Akihiro Hino, presidente dei Level 5, il famoso MMORPG destinato originariamente ad Xbox ed in seguito cancellato, sarebbe in via di sviluppo nuovamente. Sebbene non sia confermata ancora la piattaforma di destinazione è facile indicare la nuova macchina Microsoft come destinataria di questo ambizioso progetto.
    evvai! ora che ho il live non vedo l'ora che esca..

  6. #6
    Wardevil
    Ospite
    Citazione dekko
    evvai! ora che ho il live non vedo l'ora che esca..

    Quoto in tutto e per tutto,e io che stavo dicendo proprio che volevo un MMORPG sull'Xbox

  7. #7
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    io preferivo star wars galaxies, visto che su pc non mi funzia...si sa più nulla su sto gioco??, so che doveva uscire...

  8. #8
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    bene....me lo immaginavo,era tutta una farsa pre fare in modo di spostare lo sviluppo del gioco su xenon,perchè è su xenon che tflo uscirà,satene certi.....^^

  9. #9
    Wardevil
    Ospite
    Citazione dekko
    io preferivo star wars galaxies, visto che su pc non mi funzia...si sa più nulla su sto gioco??, so che doveva uscire...

    Io voglio un MMORPG fantasy

  10. #10
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Citazione Wardevil
    Io voglio un MMORPG fantasy
    e a me che me frega..


    skerso nè..

  11. #11
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione dekko
    io preferivo star wars galaxies, visto che su pc non mi funzia...si sa più nulla su sto gioco??, so che doveva uscire...
    E' stato cancellato,purtroppo...

  12. #12
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Khaj
    E' stato cancellato,purtroppo...

    tanto non avrebbe avuto granchè successo...solo se i server sarebbero stati gli stessi di quelli versione PC...

  13. #13
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    anche a me sarebbe piaciuto giocare SW galaxies su xbox.......vabbè pace^^

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •