Installazione di Half-Life 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 65

Discussione: Installazione di Half-Life 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di NightShadow87
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    364

    Installazione di Half-Life 2

    Oggi mi sono regalato per natale il collector's edition di HL2 . Torno a casa ansioso di giocarci, lo installo, creo l'account su Steam (1ora e mezza per aggiornarlo , 5 minuti per l'account ! e 1 ora per decriptare i file di gioco )(sapete, il 56 kakka ). Vabbe, apro l'exe e mi dice che serve la connessione a internet attiva , l'attivo e mi dice che per giocare devo aspettare qualcosa come 1 ora ... Ma che vuol dire? La valve si è rincoglionita creando Steam? Cioè per giocare offline devo pagare per restare connesso e per di più devo aspettare 1 oraper iniziare a giocare????? Ho sbagliato qualcosa durante l'installazione oppure cosa? C'è nessuno che mi può dare una mano?8(
    Grazie in anticipo.

  2. #2
    Cavaliere Jedi L'avatar di cdellabona
    Registrato il
    01-04
    Località
    Coruscant- Accademia Jedi
    Messaggi
    1.492
    azzo...
    quando crei l'accoun c'era qualcosa da spuntare non ricordo... mi sembra il fatto che ti ricordi la pass... ma per il fatto che ti dice 1 ora è prob che te lo voglia aggiornare...

    cmq.
    prova a chiudere steam.. riaccenderlo andare su impostazioni e smanettare li qualcosa e fare diverse prove

  3. #3
    Utente L'avatar di NightShadow87
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    364
    C'ho gia provato ma l'unica opzione per abilitare il gioco offline è gia spuntata. Il vero problema è che quando finisco di decriptare i file di gioco mi dice che devo aspettare un ora per iniziare a giocare. Volevo sapere se è normale o se io sono "speciale".

  4. #4
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    quelli col 56k dovrebbe sorvolare su tale gioco IMHO
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  5. #5
    Illusione Umana L'avatar di Zurax
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel limbo
    Messaggi
    5.074
    Citazione Gemini
    quelli col 56k dovrebbe sorvolare su tale gioco IMHO
    vabbè, nn essere così critico... Io ho il 56kakka e in un ora e mezza avevo finito tutto e stavo gia giocando...

  6. #6
    Illusione Umana L'avatar di Zurax
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel limbo
    Messaggi
    5.074
    Citazione NightShadow87
    Oggi mi sono regalato per natale il collector's edition di HL2 . Torno a casa ansioso di giocarci, lo installo, creo l'account su Steam (1ora e mezza per aggiornarlo , 5 minuti per l'account ! e 1 ora per decriptare i file di gioco )(sapete, il 56 kakka ). Vabbe, apro l'exe e mi dice che serve la connessione a internet attiva , l'attivo e mi dice che per giocare devo aspettare qualcosa come 1 ora ... Ma che vuol dire? La valve si è rincoglionita creando Steam? Cioè per giocare offline devo pagare per restare connesso e per di più devo aspettare 1 oraper iniziare a giocare????? Ho sbagliato qualcosa durante l'installazione oppure cosa? C'è nessuno che mi può dare una mano?8(
    Grazie in anticipo.
    Ma ti dice propri di aspettare un ora??? Posta uno screen va...

  7. #7
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Citazione Zurax
    vabbè, nn essere così critico... Io ho il 56kakka e in un ora e mezza avevo finito tutto e stavo gia giocando...
    nn sono critico, sono pessimista. ho avuto casini io ad attivarlo hl2! (e ancora la modalità ofline, seguendo le indicazioni sul "manuale" nn va!) pensa quelli col 56k!
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  8. #8
    Illusione Umana L'avatar di Zurax
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel limbo
    Messaggi
    5.074
    A me è andato tutto liscio... dopo aver decrittato i file, m sono disconesso, ho riavviato il sistma e quando è partito steam, ho klikkato su Modalità offline... ho fatto partire HL2 ed ha funzionato a dovere.... xrò ke kulo ho avuto...

  9. #9
    Utente L'avatar di NightShadow87
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    364
    Non posso postare lo screen perchè mi sono connesso verso le due di oggi pomeriggio e mi sono cosi tanto incazzato che ho disinstallato tutto (povero ********) e ora sto reinstallando tutto (l'aggiornamento di steam sta al 46% e aumenta del 3% ogni 5 min). Comunque sia mi diceva questa frase: "avvio del gioco Half-Life 2. Attendere: 57min e 40sec" e mano a mano i secondi scalavano. Io l'ho ritenuta una presa per il culo perchè altro non è.

  10. #10
    Utente L'avatar di NightShadow87
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    364
    Scusate il linguaggio scurrile ma quando ci vuole ci vuole (per fortuna che ci sono le censure)

  11. #11
    Illusione Umana L'avatar di Zurax
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel limbo
    Messaggi
    5.074
    Citazione NightShadow87
    Non posso postare lo screen perchè mi sono connesso verso le due di oggi pomeriggio e mi sono cosi tanto incazzato che ho disinstallato tutto (povero ********) e ora sto reinstallando tutto (l'aggiornamento di steam sta al 46% e aumenta del 3% ogni 5 min). Comunque sia mi diceva questa frase: "avvio del gioco Half-Life 2. Attendere: 57min e 40sec" e mano a mano i secondi scalavano. Io l'ho ritenuta una presa per il culo perchè altro non è.
    Se ti esce così. è normale... Dopo aver decrittato i file di gioco, STEAM lo aggiorna automaticamente se necessario... Devi solo armarti di pazienza... e occhio alla bolletta!!

  12. #12
    Utente L'avatar di NightShadow87
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    364
    Hai capito qual'è il problema! Io ci passo le ore davanti ai videogiochi. Se avessi l'adsl (cosa che non posso mettere per un problema di linea telefonica) me ne fregherei altamente di stare connesso, ma devo rimanere con un 56k che, sempre a causa di quel problemino fa funzionare la linea a 28k.......... Che devo fare per giocare? Ah, che disperazione......

  13. #13
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Se non lo puoi giocare me lo vendi?

  14. #14
    Illusione Umana L'avatar di Zurax
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel limbo
    Messaggi
    5.074
    Citazione ShadyXB
    Se non lo puoi giocare me lo vendi?

  15. #15
    Illusione Umana L'avatar di Zurax
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel limbo
    Messaggi
    5.074
    Citazione NightShadow87
    Hai capito qual'è il problema! Io ci passo le ore davanti ai videogiochi. Se avessi l'adsl (cosa che non posso mettere per un problema di linea telefonica) me ne fregherei altamente di stare connesso, ma devo rimanere con un 56k che, sempre a causa di quel problemino fa funzionare la linea a 28k.......... Che devo fare per giocare? Ah, che disperazione......
    Devi solo aspettare...

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •