Cowboy trovato!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Cowboy trovato!!!

Cambio titolo
  1. #1
    ...Waiting... L'avatar di Zeusk
    Registrato il
    10-04
    Località
    . . . Sparta . . .
    Messaggi
    3.240

    Cowboy trovato!!!

    Ragazzi quello che vi sto per dire forse ad alcuni sembrera' uno scherzo MA NON E' COSI'!!!!!

    Leggendo in un forum vidi che cera un topic ke parlava di una cosa accaduta ad una persona.Questa affermava di aver visto (su San andreas) un'ombra di un'uomo che sembrava un Cowboy..........al che' tutti lo deridevano e lo prendevano in giro dicendo ke si stava inventanto tutto.....questo pero ha dato perfettamente il luogo dell'avvistamento ed e qui ke e' iniziata la mia storia!

    Oggi incredulo mi sono diretto, con la mia macchina fotografica, alla "Flint Intersection" a ovest di Los Santos.
    Arrivato li' pronto con la mia mfotogr. cerco qualkosa.......qualkuno.........ma niente......si fece notte (nel gioko) Ad un certo punto dal nulla Spunta un Cowboy( lo rikonosciuto dal cappello) nn distinguevo niente era un'ombra, ad un tratto si mette a correre con una velocita' impressionante!!! e si tuffa nel mare !!!!! :blink:

    Traumatizzato ricarico il gioko e torno nella zona dove ero stato prima....ma naturalmente NIENTE!!!!
    Ad un tratto pero' noto un personaggio strano...... mi nascondo e con l'obbiettivo della fotocamera lo zoommo.....era una vecchia donna che fotografava il cielo............dopo alcune foto ke gli ho scattato la donna posa la macchina fotografica e cammina tranquilla tranquilla verso il mare.....(siamo sulla costa) scende nell'acqua e scompare nel nulla...!!!!!!!! :blink:

    Ora la domanda nasce spontanea, qualcuno sa dirmi qualkosa?????
    PSN: Cristofzk
    MGO:Zeuskiller




  2. #2
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Il mistero di San Andreas : Parte 1

  3. #3
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Ragazzo, tu mi spaventi.

  4. #4
    Utente L'avatar di Pixel
    Registrato il
    12-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    25
    x la nonna ti posso solo dire ke persone con comportamenti strani si trovano in ogni GTA(3,VC,SA)xò nn so altro..

  5. #5
    The Knight Of Death L'avatar di Seth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dion
    Messaggi
    745
    allora io...me ne stavo fuori casa a grove e punto la pistola a uno spacciatore, questo prende la sua e inizia a correre sparando in cielo....ci sono rimasto male...

    asd

    cmq questa è una storia vera
    "Woe to you, Oh Earth and Sea, for the Devil sends the Beast with wrath, because he knows the time is short...Let him who hath understanding reckon the number of the beast for it is a human number, its number is Six hundred and sixty six."

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Hai foto per testimoniare la tua storia?

  7. #7
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    il cawboy lo trovi sempre precisamente qui:

    lo trovi senza farti troppi problemi e come hai detto te,dopo aver fatto un po di foto si butta in acqua...comunque ce ne sono di persone li che si buttano in acqua dopo di lui...si trova spesso vicino all'aqua nella sponda ovest....

  8. #8
    The Knight Of Death L'avatar di Seth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dion
    Messaggi
    745
    uffa la mia storia del pazzo che corre e spara in aria è più bella...
    "Woe to you, Oh Earth and Sea, for the Devil sends the Beast with wrath, because he knows the time is short...Let him who hath understanding reckon the number of the beast for it is a human number, its number is Six hundred and sixty six."

  9. #9
    Uomoplay
    Ospite
    io ho visto un tizio che fotografava,e a san fierro una che faceva karate(avete presente quel esercizio che si svolge molto lentamente ?)

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    è una stranezza di SA quella del cowboy nero,in pratica è un tizio che fa delle foto e poi si suicida in mare.
    Cambia ogni volta forma,anke se lo ammazzi basta che ti fai un giretto e ritorna,è normalissimo.

  11. #11
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione Raziel90
    è un tizio che fa delle foto e poi si suicida in mare.
    Cambia ogni volta forma,anke se lo ammazzi basta che ti fai un giretto e ritorna,è normalissimo.
    mi fa paura...........................

  12. #12
    Ime(c) L'avatar di A.Anto
    Registrato il
    09-04
    Località
    In moto
    Messaggi
    10.288
    io oggi nn ho trovato niente, forse xkè ho cercato di giorno??

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Citazione A.Anto
    io oggi nn ho trovato niente, forse xkè ho cercato di giorno??
    Va proprio cercato di giorno
    Forse hai sbagliato il punto preciso,l'ho segnato sulla mappa

  14. #14
    Ime(c) L'avatar di A.Anto
    Registrato il
    09-04
    Località
    In moto
    Messaggi
    10.288
    ho cercato proprio lì, ho guardato ttto lungo la riva ma niente! dove devo guardare di preciso?

  15. #15
    A prova di morte L'avatar di Otacon86
    Registrato il
    06-03
    Località
    Surè
    Messaggi
    2.332
    Citazione A.Anto
    ho cercato proprio lì, ho guardato ttto lungo la riva ma niente! dove devo guardare di preciso?
    vicino al campo pieno di roulotte, cè un uomo sulla riva del mare con una macchina fotografica in mano

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •