aiutino Xenosaga
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: aiutino Xenosaga

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Onorario L'avatar di Figazzo
    Registrato il
    10-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    396

    aiutino Xenosaga

    ciao a tutti, volevo chiedere una cosa a voi che siete tutti esperti

    sono a livello 46 con tutti i membri del mio party, mi trovo all'ultimo punto save del gioco (elevator, su quella navicella spaziale) e visto che dopo intelligentemente ho salvato il the end in un altro blocco della memory card (ma a che mazza serve salvarlo?) vorrei sapere se dal punto in cui mi trovo in quella base prima di affrontare albedo e lo gnosis gigante si potrebbe ritornare indietro sull'elsa e dedicarsi al gioco delle carte e a completare il gioco 100% etc. etc.
    ...tutti dicono che bastano 40 ore x finire xenosaga ma io sono all'80° ora e nn sono manco con tutti a livello max (se il livello max è 50 ci sono vicino ) o ho dedicato troppo tempo alle carte o sono una pippazzola

    1 altra cosa: ma come si attivano quegli Ether nascosti di momo?

    PS. il livello massimo di tutti è 99 come in final fantasy?

    P.P.S. ho saputo che l'espisodio 2 di xenosaga uscirà a febbraio in america, ma ci sarà anche una versione italiana PAL (preferibilmente doppiata anche in ita) oppure dovrò accontentarmi di nuovo della versione americana?

    P.P.P.S. come si aumenta il livello skill?? sono fermo al livello 3 e vorrei assorbire le altre tecniche stupende... come il double buster, commanders crest, boost +1 inizio battaglia che rikiedono skill livello 4...

    scusate del disturbo e grazie di tutto buona serata
    Un saluto

  2. #2
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione Figazzo
    ciao a tutti, volevo chiedere una cosa a voi che siete tutti esperti

    sono a livello 46 con tutti i membri del mio party, mi trovo all'ultimo punto save del gioco (elevator, su quella navicella spaziale) e visto che dopo intelligentemente ho salvato il the end in un altro blocco della memory card (ma a che mazza serve salvarlo?) vorrei sapere se dal punto in cui mi trovo in quella base prima di affrontare albedo e lo gnosis gigante si potrebbe ritornare indietro sull'elsa e dedicarsi al gioco delle carte e a completare il gioco 100% etc. etc.
    ...tutti dicono che bastano 40 ore x finire xenosaga ma io sono all'80° ora e nn sono manco con tutti a livello max (se il livello max è 50 ci sono vicino ) o ho dedicato troppo tempo alle carte o sono una pippazzola

    1 altra cosa: ma come si attivano quegli Ether nascosti di momo?

    PS. il livello massimo di tutti è 99 come in final fantasy?

    P.P.S. ho saputo che l'espisodio 2 di xenosaga uscirà a febbraio in america, ma ci sarà anche una versione italiana PAL (preferibilmente doppiata anche in ita) oppure dovrò accontentarmi di nuovo della versione americana?

    P.P.P.S. come si aumenta il livello skill?? sono fermo al livello 3 e vorrei assorbire le altre tecniche stupende... come il double buster, commanders crest, boost +1 inizio battaglia che rikiedono skill livello 4...

    scusate del disturbo e grazie di tutto buona serata
    Puoi tornare indietro tranquillamente
    Gli Ether nascosti di mOMO non mi pare ci siano... c'è solo una Tech che si sblocca battendo un boss opzionale alla Kookai Foundation.
    Il salvataggio The End serve per xenosaga ep.II.
    Il livello massimo teorico è 99, ma più di 80 nn ce la fai ad andarci
    No pal per Xenosaga.
    Il livello skill aumenta imparando il maggior numero di skills.
    Prova ad acquistare oggetti anche poco potenti per verificare di non aver mancato qualche abilità .)

  3. #3
    Utente Onorario L'avatar di Figazzo
    Registrato il
    10-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    396
    ma devo tornare indietro... a piedi? cavoli che faticata...

    cmq nell'albero di momo ci sono degli ether "non" illuminati
    ho solo 5-6 mosse con lei e le altre 3 non sono illuminate... se avessi fotocamera digitale avrei fatto foto x farti vedere ma si è rotta
    Un saluto

  4. #4
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione Figazzo
    ma devo tornare indietro... a piedi? cavoli che faticata...

    cmq nell'albero di momo ci sono degli ether "non" illuminati
    ho solo 5-6 mosse con lei e le altre 3 non sono illuminate... se avessi fotocamera digitale avrei fatto foto x farti vedere ma si è rotta
    Hmm, domani guardo il mio salvataggio e ti so dire

  5. #5
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Quelle sono 3 magie che MOMO può utilizzare solo quando si trasforma...
    per ottenere la trasformazione bisogna cercare delle casse con una luce nella cathedral Ship

  6. #6
    Utente Onorario L'avatar di Figazzo
    Registrato il
    10-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    396
    Glenn... scusami ancora ma ho ripreso da poco a giocare..
    come mai dopo tutti gli scontri che faccio nn mi danno neanche un soldo? (sempre nell'ultimo dungeon) bisogna mettere qlks o nn li ha mai dati? sono sempre fermo a quei 1000 guil...
    inoltre... dove si gioca a carte che me lo son dimenticato??
    Ultima modifica di Figazzo; 28-12-2004 alle 16:50:59
    Un saluto

  7. #7
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione Figazzo
    Glenn... scusami ancora ma ho ripreso da poco a giocare..
    come mai dopo tutti gli scontri che faccio nn mi danno neanche un soldo? (sempre nell'ultimo dungeon) bisogna mettere qlks o nn li ha mai dati? sono sempre fermo a quei 1000 guil...
    inoltre... dove si gioca a carte che me lo son dimenticato??
    Al save point
    Non ho mai notato il fattore soldi... anche perché per il level up è più consigliabile l'Ace-Pilot della nave della U-TIC (quella che hai esplorato con Jr)

  8. #8
    Utente L'avatar di arme78
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    7
    help non riesco a trovare la sequenza coretta dei colori di song of niphilim.....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •