Ho avuto regalato 2 giochi...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Ho avuto regalato 2 giochi...

Cambio titolo
  1. #1
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544

    Ho avuto regalato 2 giochi...

    Giusto oggi è venuto mio zio ke mi ha portato ben 2 giochi, questi nons on altri che:
    -Shadow Hearts
    -Hunter - The Reckoning Wayward

    Per ora ho giocato solo il secondo, e devo dire ke, anche se ricco di imperfezioni e i comandi son un pò bruttini e scatta spesso, in totale come gioco non è male, insomma è molto divertewnte in multiplayer e per un paio di serette, credo ke mi potrà far giocare x un pò...voto 6.
    L'altro ne ho sentito parlare bene ma nn ho ancora avuto il tempo di provarlo, ma da quel ke leggo sembra abbastanza carino...
    Voi ke ne pensate???Son dei buoni titoli o mio zio mi ha regalato delle ciofeke???
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  2. #2
    exsous
    Ospite
    Citazione alexd87
    Giusto oggi è venuto mio zio ke mi ha portato ben 2 giochi, questi nons on altri che:
    -Shadow Hearts
    -Hunter - The Reckoning Wayward

    Per ora ho giocato solo il secondo, e devo dire ke, anche se ricco di imperfezioni e i comandi son un pò bruttini e scatta spesso, in totale come gioco non è male, insomma è molto divertewnte in multiplayer e per un paio di serette, credo ke mi potrà far giocare x un pò...voto 6.
    L'altro ne ho sentito parlare bene ma nn ho ancora avuto il tempo di provarlo, ma da quel ke leggo sembra abbastanza carino...
    Voi ke ne pensate???Son dei buoni titoli o mio zio mi ha regalato delle ciofeke???
    Alex ma devi giocare anche il primo , anche se nn è perfetto le atmosfere sono bellissime

  3. #3
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    shadow hearts è un buon rpg,ke rimase all'oscuro per via di ffx;ma non aspettarti kissa ke,xkè è molto molto lineare e tradizionale.

    tuttavia adesso sta per uscire il seguito,ke oltre ad essere direttamente collegato,da quello ke si è detto in america,sembra veramente bello.
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  4. #4
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Shadow Hearts è d'obbligo. Almeno provarlo una volta nella vita.

  5. #5
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    alex tuo zio ti ha regalato 2 giochi mediocri,ma che si lasciano volentieri giocare!!

  6. #6
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Ho sentito dire che Shadown Hearts è davvero bello ma passato in secondo piano.
    Firma Under Construction

  7. #7
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    E ke è tardi, sennò lo provavo ora Shadow HEart mi avete messo voglia speriamo ke è bello domani i commenti :
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  8. #8
    Utente L'avatar di Galaraviel
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    3.061
    Citazione alexd87
    E ke è tardi, sennò lo provavo ora Shadow HEart mi avete messo voglia speriamo ke è bello domani i commenti :
    speriamo che SIA bello...
    mi sento una prof... lol
    Xbox LIVE Tag: Noir89
    pompompom pompo nelle casse

  9. #9
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Piccolo OT per rompere le balle: Si può scrivere Ho avuto regalato?
    Suona un pò male


    PS:Sn malato
    Scusate l'ot!
    Firma Under Construction

  10. #10
    Owned -.- L'avatar di Tyson
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    765
    Citazione Mr.O
    Piccolo OT per rompere le balle: Si può scrivere Ho avuto regalato?
    Suona un pò male


    PS:Sn malato
    Scusate l'ot!
    Un po' si scrive con l'apostrofo
    Rompiballe rulez

  11. #11
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Shadow hearts (che ho) è un ottimo rpg a turni dall'atmosfera horror che ha avuto l'unica pecca di uscire in contemporanea con FFX (è per questo che il gioco è stato trascurato in questo modo). Le battaglie sono ottime, è l'idea del judgement ring è azzeccata. Forse le musiche non sono di altissimo livello e il ritmo è blando (almeno all'inizio della storia). Altro ostacolo la mancata localizzazione che non permette di gustare a pieno l'avventura.
    Concludo col dire che il gioco è spiccatamente incline alla violenza ed è molto macabro (lo si può constatare già all'inizio del gioco nella "visita", purtroppo fortuita per i personaggi, al villaggio dei cannibali).
    L'unica certezza è il dubbio.

  12. #12
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    di questo hunter non ne ho mai sentito parlare,shadow hearts invece dovrebbe essere carino.

  13. #13
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione alexd87
    Giusto oggi è venuto mio zio ke mi ha portato ben 2 giochi, questi nons on altri che:
    -Shadow Hearts
    -Hunter - The Reckoning Wayward

    Per ora ho giocato solo il secondo, e devo dire ke, anche se ricco di imperfezioni e i comandi son un pò bruttini e scatta spesso, in totale come gioco non è male, insomma è molto divertewnte in multiplayer e per un paio di serette, credo ke mi potrà far giocare x un pò...voto 6.
    L'altro ne ho sentito parlare bene ma nn ho ancora avuto il tempo di provarlo, ma da quel ke leggo sembra abbastanza carino...
    Voi ke ne pensate???Son dei buoni titoli o mio zio mi ha regalato delle ciofeke???
    shadow hearts in italiano?????? e gia uscito???

  14. #14
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione explorer
    Shadow hearts (che ho) è un ottimo rpg a turni dall'atmosfera horror che ha avuto l'unica pecca di uscire in contemporanea con FFX (è per questo che il gioco è stato trascurato in questo modo). Le battaglie sono ottime, è l'idea del judgement ring è azzeccata. Forse le musiche non sono di altissimo livello e il ritmo è blando (almeno all'inizio della storia). Altro ostacolo la mancata localizzazione che non permette di gustare a pieno l'avventura.
    Concludo col dire che il gioco è spiccatamente incline alla violenza ed è molto macabro (lo si può constatare già all'inizio del gioco nella "visita", purtroppo fortuita per i personaggi, al villaggio dei cannibali).
    ma nn ne uscito anke uno nuovo?? mi sembra shadow hearts covenant????

  15. #15
    Sweet Nightmare L'avatar di Anarky
    Registrato il
    05-04
    Località
    Oo Messaggi:Troppi
    Messaggi
    6.532
    Citazione exsous
    Alex ma devi giocare anche il primo , anche se nn è perfetto le atmosfere sono bellissime
    quoto
    A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!



Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •