Msn messenger&conversazioni audio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Msn messenger&conversazioni audio

Cambio titolo
  1. #1
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636

    Arrabbiato Msn messenger&conversazioni audio

    uso la versione 6.2 (passerò alla 7 appena sarà versione stabile) e quandoa vvio una conversazione audio si interrompe dopo poco e non visualizzo i messaggi testuali in tempo reale. mi spiego: per provare il microfono ho avviato delle conversazioni audio con dei miei amici che nn hanno il microfono. loro mi sentoto ed va tutto bene, ma, a parte il fatto che quello che scrivono non mi arriva subito, dopo poco la connessione audio si interrompe. se provo poi con un amico in inghilterra la conversazione "muore" prima di avviarsi, mentre non molto tempo fa lui riusciva a parlare con me, anche se io non avevo il microfono.
    come risolvo sto problema? Ho Windows XP con Service pack 2, compreso il firewall, e la versione 6.2 del messenger. può essere il firewall??
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  2. #2
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Per fare una conversazione audio usa Skype,anche il suono sarà più nitido.


  3. #3
    Utente L'avatar di the_max_80
    Registrato il
    08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.907
    come funziona?

  4. #4
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Fai un account con Skype ,poi metti il nome dell'accoun del tuo amico,ach'esso deve essere registrato a Skype e poi clicchi sul bottone per avviare la conversazione,puoi anche fae chiamate con questo programma.

    http://web.skype.com/home.it.html

    Trovi maggiori informazioni.

  5. #5
    Utente L'avatar di the_max_80
    Registrato il
    08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.907
    Citazione Toad
    Fai un account con Skype ,poi metti il nome dell'accoun del tuo amico,ach'esso deve essere registrato a Skype e poi clicchi sul bottone per avviare la conversazione,puoi anche fae chiamate con questo programma.

    http://web.skype.com/home.it.html

    Trovi maggiori informazioni.
    anche leggendo il link non mi è chiara una cosa, fa le chiamate tramite internet quindi collegamento internet come messenger o tramite linea e numero di telefono,,, insomma non pago nulla giusto?

  6. #6
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Esatto

  7. #7
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione the_max_80
    anche leggendo il link non mi è chiara una cosa, fa le chiamate tramite internet quindi collegamento internet come messenger o tramite linea e numero di telefono,,, insomma non pago nulla giusto?
    Se chiami un tuo amico nn paghi,ma se chiami un numero di telefono fisso,paghi.

  8. #8
    Utente L'avatar di the_max_80
    Registrato il
    08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.907
    Citazione Toad
    Se chiami un tuo amico nn paghi,ma se chiami un numero di telefono fisso,paghi.
    ok , thanks

  9. #9
    Bannato L'avatar di Lucious.CI_90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Korova Milkbar
    Messaggi
    1.794
    Citazione pity
    uso la versione 6.2 (passerò alla 7 appena sarà versione stabile) e quandoa vvio una conversazione audio si interrompe dopo poco e non visualizzo i messaggi testuali in tempo reale. mi spiego: per provare il microfono ho avviato delle conversazioni audio con dei miei amici che nn hanno il microfono. loro mi sentoto ed va tutto bene, ma, a parte il fatto che quello che scrivono non mi arriva subito, dopo poco la connessione audio si interrompe. se provo poi con un amico in inghilterra la conversazione "muore" prima di avviarsi, mentre non molto tempo fa lui riusciva a parlare con me, anche se io non avevo il microfono.
    come risolvo sto problema? Ho Windows XP con Service pack 2, compreso il firewall, e la versione 6.2 del messenger. può essere il firewall??
    Succede anche a me. Con alcuni (80%) va, con altri no. Boh.

  10. #10
    Amici del Vento L'avatar di Folgoratio
    Registrato il
    09-04
    Località
    Acca Larentia
    Messaggi
    1.643
    Speriamo che non sia un spyware unico come Kazaa
    Niente contenuti che siano una minaccia alla sicurezza del forum. Se conosci il modo di crackare il database con le password tienilo per te e non renderlo pubblico. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •