vampire: bloodlines
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: vampire: bloodlines

Cambio titolo
  1. #1
    Yomu Yatsu Wa Baka L'avatar di stefanox3000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Japan
    Messaggi
    4.159

    vampire: bloodlines

    vorrei sapere semplicemente come si attiva la dannata console .....ho provato con tutti i tasti preseenti in tastiera anke con \ ke in molti giochi viene usata per attivare la console per mettere i trucchi....
    Hei pera!!! occristo!!!

  2. #2
    Mod _WhiteFeather_ L'avatar di gha
    Registrato il
    09-04
    Località
    Tra monti e isole
    Messaggi
    6.619
    Qui ci sono i trucchi e credo anche una buona spiegazione..se hai problemi chiedi pure

  3. #3
    Yomu Yatsu Wa Baka L'avatar di stefanox3000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Japan
    Messaggi
    4.159
    si...quello e per il redemption...io ho bloodlines
    Hei pera!!! occristo!!!

  4. #4
    Mod _WhiteFeather_ L'avatar di gha
    Registrato il
    09-04
    Località
    Tra monti e isole
    Messaggi
    6.619
    Citazione stefanox3000
    si...quello e per il redemption...io ho bloodlines
    sì scusami adesso vedo se li trovo...

  5. #5
    Mod _WhiteFeather_ L'avatar di gha
    Registrato il
    09-04
    Località
    Tra monti e isole
    Messaggi
    6.619
    Segui questa guida


    Far partire il gioco ponendo "-console 1" come parametro aggiuntivo.

    Il parametro -console 1 va inserito nel campo "Destinazione:" del collegamento di Windows usato per lanciare il gioco, subito dopo il nome dell'eseguibile.

    Per esempio: Cliccando col tasto destro del mouse sul collegamento (attenzione: deve essere un collegamento e non l'eseguibile vero e proprio!) usato per lanciare il gioco e scegliendo la voce "Proprietà" dal menù che apparirà, si vedrà un riquadro in cui, nel campo Destinazione, è riportato il percorso completo dell'eseguibile del gioco. Potrebbe essere qualcosa del genere:
    "C:\Giochi\Vampire\Vampire.exe"
    Per inserire il trucco "-console 1" si dovrà modificare questa stringa così:
    "C:\Giochi\Vampire\Vampire.exe" -console 1

    Facendo attenzione al fatto che fra "Vampire.exe" e "-console 1" ci dovrà essere uno spazio!
    Un'altra cosa a cui si deve badare è la posizione delle virgolette (""), se ce ne sono: il parametro va inserito al di fuori di esse!

    Un'altra soluzione potrebbe essere cliccare sul pulsante "Start" di Windows, quindi su "Esegui" e nel riquadro che appare digitare:

    "C:\Giochi\Vampire\Vampire.exe" -console 1

    Ovviamente adattando l'esempio qui sopra alla reale collocazione del gioco nel proprio Hard Disk.

  6. #6
    Yomu Yatsu Wa Baka L'avatar di stefanox3000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Japan
    Messaggi
    4.159
    k grazie provo subito
    Hei pera!!! occristo!!!

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Into A Corner
    Messaggi
    379
    Citazione gha
    Segui questa guida


    Far partire il gioco ponendo "-console 1" come parametro aggiuntivo.

    Il parametro -console 1 va inserito nel campo "Destinazione:" del collegamento di Windows usato per lanciare il gioco, subito dopo il nome dell'eseguibile.

    Per esempio: Cliccando col tasto destro del mouse sul collegamento (attenzione: deve essere un collegamento e non l'eseguibile vero e proprio!) usato per lanciare il gioco e scegliendo la voce "Proprietà" dal menù che apparirà, si vedrà un riquadro in cui, nel campo Destinazione, è riportato il percorso completo dell'eseguibile del gioco. Potrebbe essere qualcosa del genere:
    "C:\Giochi\Vampire\Vampire.exe"
    Per inserire il trucco "-console 1" si dovrà modificare questa stringa così:
    "C:\Giochi\Vampire\Vampire.exe" -console 1

    Facendo attenzione al fatto che fra "Vampire.exe" e "-console 1" ci dovrà essere uno spazio!
    Un'altra cosa a cui si deve badare è la posizione delle virgolette (""), se ce ne sono: il parametro va inserito al di fuori di esse!

    Un'altra soluzione potrebbe essere cliccare sul pulsante "Start" di Windows, quindi su "Esegui" e nel riquadro che appare digitare:

    "C:\Giochi\Vampire\Vampire.exe" -console 1

    Ovviamente adattando l'esempio qui sopra alla reale collocazione del gioco nel proprio Hard Disk.
    si ma poi il tasto tilde (~) dove lo trovi? :P
    nn funziona in bloodlines xkè il tasto solito (\) viene usato x usare l'ultima arma impugnata...

    qlcuno sa cm si fa?

  8. #8
    Napoletano D.O.C. L'avatar di maurizioalberghini
    Registrato il
    09-04
    Località
    Nel regno della pizza
    Messaggi
    255
    io per la console uso \ ke nn ho assegnato a nulla, però ho un altro problema quando attivo la console e inserisco qualke codice dopo quando esco dalla console il gioco si blocca e nn posso fare altro ke riavviare tutto
    Rivolterò il mondo per trovarlo e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel c***.

    Pulp Fiction

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •