prince of persia 2: dopo il secondo boss
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: prince of persia 2: dopo il secondo boss

Cambio titolo
  1. #1
    Ballerino latino L'avatar di Nio
    Registrato il
    10-02
    Località
    paesino di campagna
    Messaggi
    2.435

    Domanda prince of persia 2: dopo il secondo boss

    dopo aver battuto il secondo boss (la donna, nel momento quando il principe incontra per la prima volta la tizia buona buona, in quella sorta di arena), come cavolo faccio ad andare a salvare?????
    Arrivo fino alla fune, ma da lì non riesco a saltare sulla sporgenza x andarci....come si fa?
    *****, R1 x dondolare, mi dice, e X per lasciare....grazie tante, l'ho rifatto e rifatto ma cado sempre....non ci arriva....
    -Nio,portatore dell'iNioranza.
    -Quello che è giusto è sbagliato, quello che è arrivato se nè andato, quello che è chiaro e luminoso non è così sicuro. Tutte le promesse diventano menzogna. Tutto ciò che è benevolo si corrompe nel tempo(Graffin, Bad Religion)
    -Gli uomini non impareranno mai dai loro sbagli, finchè non si faranno del male da soli.
    - "L'uomo non crede più in Dio. Perchè l'uomo si sente sicuro, nel suo cuore ci sono altri valori che non sono quelli dell'amore, della giustizia e della fraternità. L'uomo pensa di essere Dio stesso".
    avrai un mondo bellissimo, in cui potrai fare tutto ciò che vuoi, perchè tu sei libero, come un passerrotto. ma quando ti sveglierai dal sonno, vedrai un contorno atroce e violento in quella cornice che sembrava tanto bella e perfetta.
    "Dio offre il destino, ma è l'Uomo a sceglierlo"(Miura, Berserk)
    Punk nella TESTA, non nella CRESTA

  2. #2
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    io non mi ricordo ma non c'è tanta scelta in genere quando ti mettono una corda o devi saltare nel muro adiacente o forse non tieni premuto R1 anche quando lasci la corda.

  3. #3
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Forse devi arrampicarti più in alto prima di saltare.
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  4. #4
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    i misteri di POP2...

  5. #5
    Legend L'avatar di NIGHTMARE....
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    27
    devi salire in cima alla corda e saltare dall'altra parte

  6. #6
    Ballerino latino L'avatar di Nio
    Registrato il
    10-02
    Località
    paesino di campagna
    Messaggi
    2.435
    thanks x le risp....comunque ho scoperto qual'era il motivo.....non tenevo premuto r1, quindi saltavo e basta....
    beh, il training potevano metterlo tutto prima, al posto che disseminato durante il gioco....non avendo giocato pop1....

    Avrei un'altro probl: passato questo, ho da combattere contro 5 ninja...ma è possibile che vincono sempre loro? c'è una qualche combo o metodo geniale o è considerato uno scontro normale? almeno mettere un punto di salvataggio prima degli scontri che ti obbligano a ricominciare + volte....
    bah....mi sto già stufando....
    -Nio,portatore dell'iNioranza.
    -Quello che è giusto è sbagliato, quello che è arrivato se nè andato, quello che è chiaro e luminoso non è così sicuro. Tutte le promesse diventano menzogna. Tutto ciò che è benevolo si corrompe nel tempo(Graffin, Bad Religion)
    -Gli uomini non impareranno mai dai loro sbagli, finchè non si faranno del male da soli.
    - "L'uomo non crede più in Dio. Perchè l'uomo si sente sicuro, nel suo cuore ci sono altri valori che non sono quelli dell'amore, della giustizia e della fraternità. L'uomo pensa di essere Dio stesso".
    avrai un mondo bellissimo, in cui potrai fare tutto ciò che vuoi, perchè tu sei libero, come un passerrotto. ma quando ti sveglierai dal sonno, vedrai un contorno atroce e violento in quella cornice che sembrava tanto bella e perfetta.
    "Dio offre il destino, ma è l'Uomo a sceglierlo"(Miura, Berserk)
    Punk nella TESTA, non nella CRESTA

  7. #7
    Utente L'avatar di Dante Sparda
    Registrato il
    10-04
    Località
    Devil May Cry
    Messaggi
    527
    Citazione Nio
    thanks x le risp....comunque ho scoperto qual'era il motivo.....non tenevo premuto r1, quindi saltavo e basta....
    beh, il training potevano metterlo tutto prima, al posto che disseminato durante il gioco....non avendo giocato pop1....

    Avrei un'altro probl: passato questo, ho da combattere contro 5 ninja...ma è possibile che vincono sempre loro? c'è una qualche combo o metodo geniale o è considerato uno scontro normale? almeno mettere un punto di salvataggio prima degli scontri che ti obbligano a ricominciare + volte....
    bah....mi sto già stufando....
    Allora se per ninja ti riferisci alle donne allora è semplice. nn saltargli mai addosso e usa i muri. altrimente trafiggi o usa triangolo più tondo per strangolarle e tagliarle in due:9 se i ninja nn sono le donne allora nn so di chi tu stia parlando!
    (ke ci metto?????????)

  8. #8
    Ballerino latino L'avatar di Nio
    Registrato il
    10-02
    Località
    paesino di campagna
    Messaggi
    2.435
    Citazione Dante Sparda
    Allora se per ninja ti riferisci alle donne allora è semplice. nn saltargli mai addosso e usa i muri. altrimente trafiggi o usa triangolo più tondo per strangolarle e tagliarle in due:9 se i ninja nn sono le donne allora nn so di chi tu stia parlando!
    si sono le donne...le 5 donne che ci si trova poco dopo aver battuto il secondo boss...
    i muri li usavo ma....sono tante
    cmq proverò le mosse che hai consigliato tu: triangolo + rotondo
    provo e ve dico
    -Nio,portatore dell'iNioranza.
    -Quello che è giusto è sbagliato, quello che è arrivato se nè andato, quello che è chiaro e luminoso non è così sicuro. Tutte le promesse diventano menzogna. Tutto ciò che è benevolo si corrompe nel tempo(Graffin, Bad Religion)
    -Gli uomini non impareranno mai dai loro sbagli, finchè non si faranno del male da soli.
    - "L'uomo non crede più in Dio. Perchè l'uomo si sente sicuro, nel suo cuore ci sono altri valori che non sono quelli dell'amore, della giustizia e della fraternità. L'uomo pensa di essere Dio stesso".
    avrai un mondo bellissimo, in cui potrai fare tutto ciò che vuoi, perchè tu sei libero, come un passerrotto. ma quando ti sveglierai dal sonno, vedrai un contorno atroce e violento in quella cornice che sembrava tanto bella e perfetta.
    "Dio offre il destino, ma è l'Uomo a sceglierlo"(Miura, Berserk)
    Punk nella TESTA, non nella CRESTA

  9. #9
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Citazione Nio
    si sono le donne...le 5 donne che ci si trova poco dopo aver battuto il secondo boss...
    i muri li usavo ma....sono tante
    cmq proverò le mosse che hai consigliato tu: triangolo + rotondo
    provo e ve dico
    Se ho capito bene dove sei, dovrebbe esserci una zona con una trappola "chiodata" che si attiva con un interruttore sul muro. fatti inseguire dalle ninja fino a far loro calpestare la trappola e attivala correndo sul muro per eliminarle in fretta.
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •