• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: ieri sera mi sono spaventato a morte

Cambio titolo
    Riccardo90
    Ospite

ieri sera mi sono spaventato a morte

stavo navigando nel foro quando l' hard disc ha iniziato a fare dei rumorini (simili a quelli dei vecchi dischi quando leggono o scrivono), come sono andato su risorse del computer winzozz si bloccato, ho riavviato la macchina e si bloccato mentre riconosceva il disco. ho svitato l' hd per sentire se girava e un po' tremava (l'ho messo al caldo sotto una coperta, forse tremava dal freddo). dopo un po' ripartito ed ha ricominciato a funzionare tutto.
    mi sono cagato addoso (ancora puzzo).
    l' hd ancora in pericolo di vita? o salvo
    la vecchiaia non pu aver fatto questo scherzo ( stato costruito ad agosto 2004).
    Il computer non caduto.
    cosa pu essere stato?

Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Localit
    Marte
    fossi in te lo cambierei prima possibile. e fai un subito un backup dei dati importanti

Riccardo90
    Ospite
    di roba importante non ce n' l'ho formattato il giorno di natale (come regalo, winxp mi aveva fatto girare le palle).
    non vorrei ricomprarlo, nuovo

Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Localit
    Marte
    Citazione Riccardo90
    di roba importante non ce n' l'ho formattato il giorno di natale (come regalo, winxp mi aveva fatto girare le palle).
    non vorrei ricomprarlo, nuovo
    dovrebbe essere ancora in garanzia

Riccardo90
    Ospite
    la garanzia non so se c'era (maxtor serie 3,5 40gb), poi se lo riporto indietro dicono che funziona tutto dato che i rumori non li fa + ed il computer funziona

violentissimo L'avatar di [thegreatdeceiver]
    Registrato il
    09-03
    Localit
    in un buco di culo
    Usa le utility di Maxtor (cerca su google il sito ufficiale) e testa l'hard disk. Se i risultati dicono che l'hard disk sta per andarsene fai valere la garanzia...

Riccardo90
    Ospite
    Citazione [thegreatdeceiver]
    Usa le utility di Maxtor (cerca su google il sito ufficiale) e testa l'hard disk. Se i risultati dicono che l'hard disk sta per andarsene fai valere la garanzia...
    ho scaricato un' utility per il test dei maxtor e li ho passati tutti , solo che pochi minuti prima il problema si ripresentato. Ho dato una piccola botta all' hd ed ripartito normalmente

Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Localit
    Los Angeles (dentro l'E3)
    A suon di mazzate dovrebbe andare avanti ( ). Cmq ti consiglio di fare subito un backup dell'hd e comprare uno nuovo

Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Localit
    Milano
    non c' bisogno di comprarne uno nuovo...intanto fai il backup dei dati,poi fai defrag e scan disk,poi se si rompe definitivamente fai valere la gartanzia

Riccardo90
    Ospite
    a proposito di backup.ho una chiave usb da 128mb in cui tenevo salate un po' di cose. sparito tutto e windows dice unit non formattata. come possibile?