ieri sera mi sono spaventato a morte
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: ieri sera mi sono spaventato a morte

Cambio titolo
  1. #1
    Riccardo90
    Ospite

    ieri sera mi sono spaventato a morte

    stavo navigando nel foro quando l' hard disc ha iniziato a fare dei rumorini (simili a quelli dei vecchi dischi quando leggono o scrivono), come sono andato su risorse del computer winzozz si è bloccato, ho riavviato la macchina e si è bloccato mentre riconosceva il disco. ho svitato l' hd per sentire se girava e un po' tremava (l'ho messo al caldo sotto una coperta, forse tremava dal freddo). dopo un po' è ripartito ed ha ricominciato a funzionare tutto.
    mi sono cagato addoso (ancora puzzo).
    l' hd è ancora in pericolo di vita? o è salvo
    la vecchiaia non può aver fatto questo scherzo (è stato costruito ad agosto 2004).
    Il computer non è caduto.
    cosa può essere stato?

  2. #2
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    fossi in te lo cambierei prima possibile. e fai un subito un backup dei dati importanti




  3. #3
    Riccardo90
    Ospite
    di roba importante non ce n'è l'ho formattato il giorno di natale (come regalo, winxp mi aveva fatto girare le palle).
    non vorrei ricomprarlo, è nuovo

  4. #4
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione Riccardo90
    di roba importante non ce n'è l'ho formattato il giorno di natale (come regalo, winxp mi aveva fatto girare le palle).
    non vorrei ricomprarlo, è nuovo
    dovrebbe essere ancora in garanzia




  5. #5
    Riccardo90
    Ospite
    la garanzia non so se c'era (maxtor serie 3,5 40gb), poi se lo riporto indietro dicono che funziona tutto dato che i rumori non li fa + ed il computer funziona

  6. #6
    violentissimo L'avatar di [thegreatdeceiver]
    Registrato il
    09-03
    Località
    in un buco di culo
    Messaggi
    1.909
    Usa le utility di Maxtor (cerca su google il sito ufficiale) e testa l'hard disk. Se i risultati dicono che l'hard disk sta per andarsene fai valere la garanzia...

  7. #7
    Riccardo90
    Ospite
    Citazione [thegreatdeceiver]
    Usa le utility di Maxtor (cerca su google il sito ufficiale) e testa l'hard disk. Se i risultati dicono che l'hard disk sta per andarsene fai valere la garanzia...
    ho scaricato un' utility per il test dei maxtor e li ho passati tutti , solo che pochi minuti prima il problema si è ripresentato. Ho dato una piccola botta all' hd ed è ripartito normalmente

  8. #8
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    A suon di mazzate dovrebbe andare avanti ( ). Cmq ti consiglio di fare subito un backup dell'hd e comprare uno nuovo

  9. #9
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    non c'è bisogno di comprarne uno nuovo...intanto fai il backup dei dati,poi fai defrag e scan disk,poi se si rompe definitivamente fai valere la gartanzia

  10. #10
    Riccardo90
    Ospite
    a proposito di backup.ho una chiave usb da 128mb in cui tenevo salate un po' di cose. è sparito tutto e windows dice unità non formattata. come è possibile?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •