Aiutate franknet!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Aiutate franknet!

Cambio titolo
  1. #1
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371

    Aiutate franknet!

    Forse conoscete questo sito, http://www.franknet53.com, uno dei migliori siti di copertine d'Italia.
    Tutto gratis, senza dialer e stronzate varie.
    Il sito è in difficoltà, perchè ha ricevuto l'ultimatum da parte del suo provider di rimuovere le copertine, per problemi di banda occupata (10.000 contatti al giorno) e spazio sul server (3gb circa), NON di copyright.
    Io e altri webmaster maniaci del "tuttogratis e senza trucchi" ci stiamo mobilitando per trovare una soluzione, e al momento è la seguente (parole di frank):

    "Nello spazio web di Altervista, una comunità molto attiva, possiedo uno spazio web gratuito attualmente di 700Mb.
    Avevo pensato, tanto per non fare morire il tutto e nel periodo in cui cercavamo di risolvere il problema in modo definitivo, di inserire in questo spazio web un migliaio di copertine DVD con VideoCd fronte e retro e relative schede. Per poterle inserire dovrei abbassare un pochino la qualità, altrimenti penso che non entrino più di 500 titoli, forse meno. Logicamente le 795 copertine varie, i 127 DVD2, i 1.625 Cerchi, i 53 Cerchi vari ed i rimanenti 1.580 titoli, precedentemente presenti sul sito, (comprensivi di DVD, VideoCd fronte e retro) non potranno essere inseriti.
    Per aumentare lo spazio web, occorre acquistarlo con una moneta virtuale vigente su Altervista, gli “Altercent” AC.
    Per esempio:
    - per acquistare 100Mb di ulteriore spazio web necessitano 1.500 AC;
    - per aumentare di 1Gb la banda mensile il costo sarebbe di 500 AC per ogni blocco al mese etc. etc.
    Alcuni dei modi per guadagnare questi Altercent sono:
    - partecipare alla classifica dei Top 100, al 1° arrivato si danno 1.000 AC, e via via a scalare sino al 20° posto, ai rimanenti 80 100 AC di consolazione. Questa classifica si consolida alla fine del mese, ed in base ai posti vengono dati gli AC. Per salire in cima a questa classifica, bisogna che il sito sia votato, quei pulsanti [VOTAMI] o quelle scritte [votami qui] sparse un po’ su tutto il sito servono proprio a questo. Per cui per arrivare a 1.500 AC (incremento di 100 MB) ci vogliono circa 2 mesi con un 5° posto di posizione mensile. Così facendo si aggiornerebbe di 100 copertine circa ogni 2 mesi.
    - Cliccare sui banner pubblicitari presenti sul sito, ogni click univoco (da un IP al giorno) da 0,01 AC. In questo modo ci vogliono moltissimi click, ma alla fin fine potrebbe essere anche più veloce del metodo precedente.
    - Ci sono altri metodi per acquisire AC, per questo Vi rimando alla pagina su Altervista che tratta questo argomento http://forum.altervista.org/showthread.php?t=24008."

    Quindi l'unica cosa che vi chiediamo è di andare sul sito e votarlo il più possibile. Il voto alle top100 è in testa a praticamente tutte le pagine.

    Fatelo almeno per il vostro Born

    IL NUOVO SITO SU CUI VOTARE E' **********

    PS: Per il regolamento di GR questo è spam, accetto le conseguenze di questo messaggio... l'ho fatto per una buona causa
    Ultima modifica di WarriorXP; 28-12-2004 alle 13:55:19




  2. #2
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Sono con te, BTK.


    PS: ti rendi conto che hai usato una smile?

  3. #3
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Fatto. Si può votare ogni 24h vero?

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  4. #4
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    voted

  5. #5
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione Gordon_135
    Fatto. Si può votare ogni 24h vero?
    si, e se volete si può anche cliccare sui banner pubblicitari.

    Se non è di troppo disturbo, si potrebbero usare anche diverse connessioni e dovrebbe funzionare anche usando un proxy




  6. #6
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Citazione Gordon_135
    Fatto. Si può votare ogni 24h vero?
    dieri di sì. Per la prima volta in vita mia, mi sto connettendo con il 56k quando posso usare la fibra. Perchè? Perchè mi riconnetto decine di volte [non ho scatti alla risposta :P] e cambio IP di continuo.

  7. #7
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Mi dispiace, ma il fatto che il precedente provider non abbia avuto problemi legali, non significa che questo sia legittimo.

    Ricordando che il download di cover degli album é illegale in quanto queste sono (nella quasi totalità dei casi) coperte da copyright almeno quanto i CD stessi, chiudo il thread.

    L'ultima cosa che si vuole fare su questo forum é, infatti, quella di finanziare attività illecite....

    A voler essere pignoli, poi, spingere la gente a votare in questo modo, sarebbe anche proibito dal regolamento di Altervista...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •