Paper Mario [official topic] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 64

Discussione: Paper Mario [official topic]

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Citazione Ampelio
    Scusami tanto ma con mozilla i spoiler non venivano visulizzati....scusami ancora!!
    lol di niente..

  2. #47
    L'Onnipotente L'avatar di totem
    Registrato il
    08-04
    Località
    Global Assembly Cache
    Messaggi
    1.237
    Anch'io ho un problemino: sono alla scena VII, ma non riesco a trovare bomb-oro e il generale bucaneve per portarli a bomburgo...dove devo cercare?

  3. #48
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Citazione totem
    Anch'io ho un problemino: sono alla scena VII, ma non riesco a trovare bomb-oro e il generale bucaneve per portarli a bomburgo...dove devo cercare?
    Spoiler:
    Nei sotteranei di fannulopoli con il nuovo martello devi andare dove ci stanno i massi grigi e i puilsanti GRANDI blu...
    li schiacciali e spunteranno dei tubi blu,da quei tubi vai..

  4. #49
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Usate questo thread per chiedere aiuto. Qui al massimo potete discutere del gioco.
    Take the highway to the End of the Night

  5. #50
    L'Onnipotente L'avatar di totem
    Registrato il
    08-04
    Località
    Global Assembly Cache
    Messaggi
    1.237
    l'avevo risolto, ma ne ho un altro: nella reggia delle tenebre sono in una stanza con 4 porte, 2 in basso e 2 in alto; se esco da quella in basso mi ritrovo nella stessa stanza, se esco da quelle in alto mi ritrovo nella stanza prima, dove c'erano 2 koopa osso e un fantasma verde. cosa faccio?

  6. #51
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Citazione totem
    l'avevo risolto, ma ne ho un altro: nella reggia delle tenebre sono in una stanza con 4 porte, 2 in basso e 2 in alto; se esco da quella in basso mi ritrovo nella stessa stanza, se esco da quelle in alto mi ritrovo nella stanza prima, dove c'erano 2 koopa osso e un fantasma verde. cosa faccio?
    Devi sempre passare in quelle con le fiaccole accese vicino..


    Io sono arrivato nella stessa scena e sto in un palazzo pieno di indovinelli..oddio..
    Cmq bellissimo gioco e gli enigmi sto vedendo manco sono tanto facili..

  7. #52
    Eroe mapiniano L'avatar di Mauran
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    2.622
    Salve gente! Dopo aver scartato la mia copia di Paper Mario la mattina di Natale ho passato un'intensa settimana di estremo divertimento!
    Non ho mai amato così tanto Mario come adesso! Paper Mario è bellissimo!

    Spero di non scrivere niente di già detto ma non voglio leggere i messaggi dietro altrimenti mi tolgo qualche sorpresa!
    Hei, avete visto che a sinistra della stanza col portale millenario c'è il labirinto dei 100 livelli? Per ora sono arrivato al 20 ma è lungo! Se solo ci fossero dei punti di salvataggio durante la discesa...
    Alcuni mostri hanno con loro degli oggetti... come mai dopo avere sconfitto i mostri alcune volte li lasciano a terra mentre altre spariscono con loro?
    Visitate il mio SITO:
    MAPINI CHRONICLES
    Le CRONACHE DI MAPINI attendono di essere scoperte! Non farle aspettare!

  8. #53
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Ehm a dire il vero di episodi di Mario in rpg in ordine sarebbero:

    Mario rpg (snes) + Paper Mario (n64) + Mario&Luigi Superstar (gba) + Paper Mario 2 e il portale millenario (gc).

  9. #54
    L'Onnipotente L'avatar di totem
    Registrato il
    08-04
    Località
    Global Assembly Cache
    Messaggi
    1.237
    A me servirebbe sapere come eseguire tecniche CON STILE di Mario e dei suoi compagmni: adesso che sono una star, ho sempre 100-150 spettatori e con un attacco di stile mi ricarico 2 ES. Ricordo che ne parlava un tipo nei sotterranei di fannullopoli, era vestito d'azzurro e stava in messo alla piazza, vicino alla fontana; mi ha detto come eseguire con stile Tartattacco, ma ora ho un problema per cui mi serve molta ES. Grazie

  10. #55
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    Citazione Zart
    Ehm a dire il vero di episodi di Mario in rpg in ordine sarebbero:

    Mario rpg (snes) + Paper Mario (n64) + Mario&Luigi Superstar (gba) + Paper Mario 2 e il portale millenario (gc).
    io mario rpg l'avevo trovato su ebay...ho partecipato all'asta ma ha raggiunto un prezzo esorbitante...
    come si prende la chiave blu per liberare i fufini???

  11. #56
    Eroe mapiniano L'avatar di Mauran
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    2.622
    Citazione totem
    A me servirebbe sapere come eseguire tecniche CON STILE di Mario e dei suoi compagmni: adesso che sono una star, ho sempre 100-150 spettatori e con un attacco di stile mi ricarico 2 ES. Ricordo che ne parlava un tipo nei sotterranei di fannullopoli, era vestito d'azzurro e stava in messo alla piazza, vicino alla fontana; mi ha detto come eseguire con stile Tartattacco, ma ora ho un problema per cui mi serve molta ES. Grazie
    A me ha detto come fare con stile la martellata:
    quando il martello sta per cadere sulla testa dell'avversario bisogna premere A...
    come si fa con stile tartattacco?
    Visitate il mio SITO:
    MAPINI CHRONICLES
    Le CRONACHE DI MAPINI attendono di essere scoperte! Non farle aspettare!

  12. #57
    L'Onnipotente L'avatar di totem
    Registrato il
    08-04
    Località
    Global Assembly Cache
    Messaggi
    1.237
    Per Tartattacco bisogna premere A appena dopo aver colpito l'avversario. A me servirebbe però lo stile dei salti, perché attacco la Strega sempre con Super Salto (10danni) e ho tolto tutti gli attachi con il martello per aumentare potenza, difesa e PV e PF.
    Grazie cmq.

  13. #58
    L'Onnipotente L'avatar di totem
    Registrato il
    08-04
    Località
    Global Assembly Cache
    Messaggi
    1.237
    E...FINITO! in 30 ore di gioco
    P.S.:attacco di stile:bacio viscerale di Spirù: premere A dopo l'attacco
    kamikaze di Cannonio: premere A quando sta per cadere a terra

  14. #59
    Utente L'avatar di Ampelio
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.030

    Help (atto 7)

    salve raga!!!
    Ho un problema (fosse solo uno..) sono arrivato al'ultimo atto e devo essere sparato sulla luna, il problema è che al villaggio dove c'è il cannone non so cosa fare...urge aiutooooo!!!
    THE BEST OF GR:
    SAGGE PAROLE
    BAN DA GUINNESS
    NON SAPERE UNA SEGA!!
    BEST BAN OF EVER (consigliata la lettura in sequenza della cronostoria; sconsigliata a un pubblico maturo):
    1-2-3-4-5-6-7

  15. #60
    Utente L'avatar di emanolo
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    11.371
    Citazione Ampelio
    salve raga!!!
    Ho un problema (fosse solo uno..) sono arrivato al'ultimo atto e devo essere sparato sulla luna, il problema è che al villaggio dove c'è il cannone non so cosa fare...urge aiutooooo!!!
    Spoiler:
    devi parlare con il sindaco avendo come compagno cannocchio
    4270 0349 6990 Codice amico 3DS

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •